Lukinho89
03-11-2009, 13:08
Salve a tutti, apro questo topic sperando di trovare finalmente una soluzione a un problema che onestamente non ho idea di come risolvere. Prima di iniziare a descrivere il tutto mi scuso nel caso abbia sbagliato sezione, ho guardato ma non avevo bene idea di dove aprire il topic. Dunque, sul mio PC acquistato nel giugno scorso da ormai più di una settimana accade un fatto che non so proprio come spiegare: nel momento in cui vado a vedere video su Youtube o siti simili (precisamente dopo circa 1-2 minuti al massimo) il computer si spegne da solo all'improvviso, non riavviandosi ma proprio come se venisse tolta la corrente. Alla riaccensione poi appare ovviamente il messaggio di arresto "errato" del sistema con la possibilità di accedere alla modalità provvisoria per risolvere eventuali problemi. Sperando fosse un virus o qualcosa di simile ho anche provveduto a formattare il pc, soluzione che però purtroppo non ha avuto alcun effetto. Cercando su internet ho inoltre letto che potrebbe trattarsi di un problema legato al surriscaldamento eccessivo, voi che ne dite? Leggevo anche che sembrerebbe essere utile guardare il visualizzatore eventi di Vista per capire quali eventuali errori o problemi possono essere occorsi, io però personalmente ci capisco poco. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.