View Full Version : filtri per ventole
vi chiedo se sono meglio i filtri in alluminio ac ryan o quelli di plastica con spugna in vendita sulla baia...
questo perchè ora ho le ventole aperte e ogni 2/3 mesi devo pulire tutto... in questo modo spero di sover pulire solo i filtri.
ti basta andare da castorama e prenderti della rete per zanzariere, stesso esito e spesa intorno a 1 €
pioss~s4n
03-11-2009, 13:35
vi chiedo se sono meglio i filtri in alluminio ac ryan o quelli di plastica con spugna in vendita sulla baia...
questo perchè ora ho le ventole aperte e ogni 2/3 mesi devo pulire tutto... in questo modo spero di sover pulire solo i filtri.
tieni comunque presente che dovrai sempre continuare a fare pulizia, con la differenza che una ventola sporca fa passare aria, mentre una ventola con filtro sporco smuove una cippa di aria perchè quest'ultimo si comporta letteralmente da "tappo". Io eviterei ogni forma di sbarramento di flussi d'aria. Valuta oggettivamente il problema: ho polvere dentro al case ogni 3 mesi: perchè? il case è a terra (polvere maggiore), ho un numero di ventole superiore alla media che mi genera troppo movimento favorendo l'intromissoine della polvere, ho il computer dentro una falegnameria, ecc..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.