View Full Version : [RC- ME] Smantello TOSHIBA SATELLITE M40-282 - Pentium M 750 1.86 GHz - 15.4" TFT
Ciao a tutti, come testato da un noto negozio d'informatica della mia città, la scheda madre del mio notebook è passata a miglior vita, per cui non avendo trovato una con cui sostituirla, vendo la restante componentistica del notebook.
Il portatile è un Toshiba Satellite M40 -282 MPN PSM42E-01F00MIT, le caratteristiche sono riportate nel link del produttore :
http://it.computers.toshiba-europe.com/innovation/jsp/SUPPORTSECTION/discontinuedProductPage.do?service=IT&com.broadvision.session.new=Yes&PRODUCT_ID=108395#0
Ulteriori chiarimenti sulla configurazione:
Mobile Intel® Centrino™ Pentium® M 750 (1.86 Ghz, 533 Mhz, cache 2MB), 512 MB DDR2, HDD 100GB (5400 rpm) SATA , TruBrite 15.4" Wide TFT, ATI MOBILITY™RADEON™ X700 (256MB ??? --> 128 MB) DDR Video RAM, unità DVD Super Multi drive Double Layer (DVD±R/±RW, DVD-RAM), sistema audio SRS TruSurround XT™ con speaker Harman Kardon, Ethernet 10/100, Intel PRO/Wireless 802.11b/g, Bluetooth, Modem 56K, Bridge Media
6-in1, i.LINK® (IEEE 1394), Express Media Player (Istant On), TV-out (s-video), peso 2,8 Kg
Se qualcuno è interessato a qualsiasi componente eccetto la scheda madre, hard disk e la batteria, mi contatti e ci accordiamo su spedizione prezzo e tutto.
Pezzi venduti o non disponibili:
Scheda Madre;
Hard Disk;
Batteria;
Masterizzatore;
Monitor Lcd;
speakers + mascherina frontale;
Scheda video
Alimentatore
Alcuni prezzi:
Tastiera compatibile M40/M30 ---> 20 €
scocca / case (parte inferiore) ---> 10 €
Riquadro monitor, copertura pannello anteriore e staffe monitor ---> 10 €
Dissipatore / Ventola Fan compatibile M40 / M45 ---> 20€
Schedina bluetooth ---> da concordare
Scheda Wireless ---> da concordare
Flat --> 10 €
touchpad ---> da concordare
pannello tasti accensione ---> da concordare
scheda connettore video + 2 usb ---> da concordare
processore Mobile Intel® Centrino™ Pentium® M 750 1.86 Ghz ---> da concordare
Attacchi vari ----> da concordare
Un paio di chiarimenti :
-- Do la precedenza ai blocchi;
-- Se è possibile preferisco lo scambio a mano, così che se ci dovvessero essere problemi mi riportate il pezzo, e vi restituisco i soldi;
-- Se vi spedisco un pezzo, avendo testato il pc da terzi, ritengo che funzioni, per cui se non dovesse funzionare, me lo rispedite e vi restituisco i soldi del pezzo;
-- Ovviamente la precedente regola non vale se il pezzo viene danneggiato durante la spedizione o in fase di montaggio.
-- Per qualsiasi domanda, dubbi chiarimenti, scrivetimi in privato, grazie.
-- Spese di spedizione escluse.
-- Code veloci e postate solo se siete realmente interessati.
ciao, cedi l'hd? se si, a quanto? ma è ide vero?
fammi sapere, in caso potrei prenderlo con scambio a mano a messina
Ciao, scusa se ti rispondo tardivamente, ma ho avuto probl.
Comunque l'hard disk non è disponibile, perchè lo riutilizzato in un'altro pc.
e la ram? l'alimentatore?
Ciao, ho una bacchetta da 512 e l'alimentatore funzionante, se ti servono ci accordiamo
Ciao, ho una bacchetta da 512 e l'alimentatore funzionante, se ti servono ci accordiamo
dipende dal prezzo, non sarebbero per me
Direi 25 euro per entrambi, inoltre ho notato che nei vari alimentatori che si trovano in commercio non c'è in dotazione il cavo per collegare l'alimentatore con la presa, ma nel mio caso te lo comprendo nel prezzo dell'alimentatore.
Fammi sapere, magari in privato, così evitiamo di "sporcare" il thread.
trattativa non conclusa, tutto ancora disponibile ;)
Trattativa per scheda video e controller LCD
Quanto chiedi per il masterizzatore?
Interessato a CPU, HDD, sk wireless... consegna a mano
Ke sk video ha, non sono riuscito a trovarla???
la scheda video non mi interessa, ma per cpu, hdd e scheda wi-fi... coda per trattativa
Riassunto trattative:
max_rome----> Scheda video; Utente SCOMPARSO, pezzo disponibile
skyfunk-------> masterizzatore; SPEDITO
dmiao83------> CPU e scheda wireless; Utente SCOMPARSO, pezzi disponibili
dmiao si è ritirato... :confused: comunque tornano di nuovo disponibili processore e scheda wireless ;)
Ryujimihira
28-11-2009, 17:49
ciao,
il masterizzatore è sata? il prezzo?
il masterizzatore è impegnato
Aggiornamento:
Masterizzatore spedito
Gli altri pezzi sono disponibili perchè gli utenti interessati non mi hanno fatto sapere + nulla.
Gentilmente pregherei chi non è realmente interessato di non postare, grazie
Masterizzatore ricevuto...tutto ok . Grazie ;)
scurrial
10-12-2009, 18:28
Salve a tutti,
ma questo portatile ha fisicamente una scheda video?
se si, su che tipo di slot monta? mxm o qualcosa del genere?
Grazie
Si, ha una scheda video se sei interessato, mettiti in coda
Salvatore Caligiuri
20-12-2009, 12:59
Ciao, a quanto vendi l'LCD?
Grazie.
Salvatore
Salvatore Caligiuri
22-12-2009, 20:25
Sei vivo?
Salvatore
Ciao, scusa per il ritardo, mi sto informando sui prezzi, ti farò sapere al più presto ;)
LCD ancora disponibile ;)
Frankpower
14-01-2010, 23:26
Se sk video mxm sarei interessato .... a quanto la vendi ???
ciao, fammi un'offerta in privato, intanto che mi informo sul costo.
HighVoltage
27-03-2010, 23:48
coda per monitor se è quello lucido?
Prezzo trattabile? e se mandassi il mio corriere a ritiralo per mio conto?
Ciao, il monitor è quello lucido, esattamente la tecnologia di costruzione è TruBrite 15.4" Wide TFT, per quanto riguarda il prezzo, mi dispiace ma non è trattabile. Mentre per la spedizione, sei tu che la paghi per cui sei tu che scegli ;) se mandi qualcuno di fiducia o vieni a prenderlo tu per me va bene, anzi se vieni tu portati il portatile così lo montiamo e lo provi ;)
Fammi sapere ciao
HighVoltage
29-03-2010, 11:34
Ciao, il monitor è quello lucido, esattamente la tecnologia di costruzione è TruBrite 15.4" Wide TFT, per quanto riguarda il prezzo, mi dispiace ma non è trattabile. Mentre per la spedizione, sei tu che la paghi per cui sei tu che scegli ;) se mandi qualcuno di fiducia o vieni a prenderlo tu per me va bene, anzi se vieni tu portati il portatile così lo montiamo e lo provi ;)
Fammi sapere ciao
ciao se concludessimo per 50€ e ti mando il corriere allora ok :)
Ciao, se a te serve solo lo schermo, senza controller, riquadro e scocca, posso scendere a 55 €, ma se vuoi tutta la parte superiore del pc il costo è 65 €, per ulteriori domande/richieste in privato, grazie :)
HighVoltage
29-03-2010, 11:51
Ciao, se a te serve solo lo schermo, senza controller, riquadro e scocca, posso scendere a 55 €, ma se vuoi tutta la parte superiore del pc il costo è 65 €, per ulteriori domande/richieste in privato, grazie :)
ok...lascio....grazie uguale :)
La scheda video funziona sicuramente?
Hai qualche foto da postarmi?
Ciao, spiacente ma sei arrivato in ritardo di un paio di giorni, l'ho appena installato nel pc della mia ragazza, al posto del suo che è opaco, se t'interessa il modello del monitor è quello dell' ASUS R51x marca AUO opaco.
Del monitor del Toshiba mi sono rimasti controller LCD e l'attacco che va dietro al monitor, se t'interessano fammi sapere ;)
ciao ciao
Ciao, spiacente ma sei arrivato in ritardo di un paio di giorni, l'ho appena installato nel pc della mia ragazza, al posto del suo che è opaco, se t'interessa il modello del monitor è quello dell' ASUS R51x marca AUO opaco.
Del monitor del Toshiba mi sono rimasti controller LCD e l'attacco che va dietro al monitor, se t'interessano fammi sapere ;)
ciao ciao
Non ti ho chiesto il monitor, ma la scheda video...
Questa: Ati mobility radeon x700
Ah, già scusa m'ero confuso col messaggio precedente, la scheda funziona, dammi un paio di giorni che ti posto qualche foto ;)
Ah, già scusa m'ero confuso col messaggio precedente, la scheda funziona, dammi un paio di giorni che ti posto qualche foto ;)
A me servirebbe spedita in posta raccomanda 1 domani mattina, o al massimo sabato...:D
Sei sicuro che è funzionante al 100%?
Perchè se è così, mi basta solo una foto degli attacchi e te la pago già domani mattina (se è compatibile con il mio toshiba M60)...
Gli attacchi sono come questa?
http://immagini.italyteamforum.net/thumbs/vga.jpg (http://immagini.italyteamforum.net/?v=vga.jpg)
ti posto le foto
http://img694.imageshack.us/img694/1906/pic0380n.jpg
http://img651.imageshack.us/img651/7738/pic0381.jpg
http://img841.imageshack.us/img841/1614/pic0383.jpg
http://img375.imageshack.us/img375/791/pic0382.jpg
gli attacchi dovrebbero essere gli stessi.
Per quanto riguarda il funzionamento, sono certo all'80% non ti dico al 100% perchè non l'ho mai testata io personalmente, ma il negozio "Futura" ha decretato che il danno era legato alla scheda madre. In effetti il pc non mi si accendeva più e non era legato al caricabatteria ( che ho cambiato) e il monitor con controller funzionano, per cui credo che anche la scheda video funzioni. Considera che stavo per montarla ad un mio amico, prima di scoprire che il suo pc aveva la scheda video integrata... :muro:
Comunque se stai dalle mie parti, ci vediamo e la proviamo, altrimenti, ti posso restituire i soldi eccetto la spedizione in caso non ti funzioni.. più di questo non ho cosa fare
fammi sapere ciao
Ma quella che m'hai postato è scheda video o madre? se è la sceda video gli attacchi non mi sembrano uguali, sulla mia scheda video non ho attacchi femmine, ma maschio, ho un "pettine" tipo quelli della ram per intenderci, cmq controlla e fammi sapere ciao
Purtroppo non è compatibile...
Grazie lo stesso e scusa se ti ho fatto perdere del tempo...
La scheda video è ancoea disponibile?
Quanto vorresti, sempre che se funzionante...
Grazie
Anto
Ciao, come scritto nel primo post, 45 €
fammi sapere
Ciao,
mi sai dire il codice dell'inverter? Sai per caso se è compatibile con quello del toshiba m60?
Grazie.
Lince Nera
10-10-2010, 00:00
Ciao, hai ancora disponibile i seguenti componenti :
Cover speaker codice V000050350
Coppia speaker codice 6039B0000201 6039B0000301
in caso affermativo se mi fai sapere i prezzi
Ciao, si ho sia la mascherina che i 2 speakers.
10 € + s.s. va bene?
Lince Nera
10-10-2010, 18:14
Affare fatto con spedizione raccomandata, mandami pvt con dati
Coda Lince per speaker + mascherina ;)
ciao x caso hai l'adattatore ide dell hd????
Concluso con Lince Nera.
Scusa che intendi per adattore ide dell'hd ? Non riesco ad individuarlo, mandami qualche foto e qualche codice... cmq se era nel toshiba ce l'ho perchè non ho buttato via nulla ;)
delta_fire
12-11-2010, 20:55
interessato a scheda video.
Mi sai dire il costo comprensivo di ss.
Destinazione Pisa
Ciao, il costo totale è :
56,40€ ---> 55€ spedita in j3 senza assicurazione
59,14€ ---> 59€ spedita in j3 assicurata
52 € ---> 50€ spedita con pacco posta ordinario
se conosci o vuoi altri metodi di spedizione, per me non ci sono probl, contattami in privato che ne parliamo.
Ciao
Rivedo solo ora, ti mando pm.
La scheda è ancora disponibile, Delta-fire se sei ancora interessato fammelo sapere entro domani alle 14, altrimenti considererò la trattativa conclusa.
Su concessione di Delta-fire, sono passato ad Anto col quale ho concluso la trattativa per la scheda video, che spedirò domani.
Conclusa trattativa scheda video con Anto
pierobraca
21-01-2011, 20:38
Ciao, potrei essere interessato alla scheda delle porte usb verticali poste alla destra sopra al lettore dvd, ce l'hai ancora?
Grazie
Si, ce l'ho, ma non mi scomodo per meno di 10€, se però vuoi venire a prenderla ci possiamo accordare. Fammi sapere in pvt ciao
cloud_2004
15-02-2011, 20:06
coda per l'alimentatore se ancora disponibile
ok, contattami in pvt che ci accordiamo
concluso per alimentatore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.