View Full Version : [SA,AV,PZ+sped] Scambio Nokia XpressMusic 5800 blu nobrand EU
Ciao a tutti!
Vorrei scambiare il mio 5800, condizioni perfette, acquistato a luglio 2009, completo di tutto, con un E55 o un 2730 stesse condizioni.
Nel secondo caso, naturalmente con conguaglio da parte vostra.
Valuto proposte!
Ciao :)
nucarote
03-11-2009, 11:33
hai pvt.
nucarote
03-11-2009, 16:25
ulteriore pvt
H.D. Lion
04-11-2009, 11:33
Se hai il supporto da tavolo DT-29 sarei disponibile all'acquisto....
Ha il supporto da tavolo, è completo di tutto. Ha pure la custodia rigida originale che ho comprato a parte, perchè a luglio non veniva più data in dotazione come all'inizio. Attendo proposte di scambio, poi valuto la vendita, in ogni caso ti tengo presente.
H.D. Lion
04-11-2009, 11:47
Ha il supporto da tavolo, è completo di tutto. Ha pure la custodia rigida originale che ho comprato a parte, perchè a luglio non veniva più data in dotazione come all'inizio. Attendo proposte di scambio, poi valuto la vendita, in ogni caso ti tengo presente.
Scusami, ma io sarei interessato all'acquisto della sola basetta, in considerazione del fatto che non viene fornita più non pregiudicherebbe lo scambio/vendita.
Considerando poi uno scambio a mano non andresti neanche a fare una fila all'ufficio postale...
La basetta credo venga sempre fornita, in ogni caso non smembro la dotazione di accessori, ci mancherebbe.
H.D. Lion
05-11-2009, 08:19
La basetta credo venga sempre fornita, in ogni caso non smembro la dotazione di accessori, ci mancherebbe.
Il 5800 xm è da mesi che non viene più fornito con il supporto da tavolo, infatti quando l'ho acquistato ad ottobre non c'era nella confezione, ed è per questo motivo che devo acquisatarlo a parte.
Quindi la mancanza tra i tuoi accessori di vendita della basetta non comporterebbe alcuna riduzione sostanziale nel prezzo nè tantomeno escluderebbe il bene dalla vendita.
Comunque, se cambi idea fammi sapere......
http://www.sonyericsson.com/cws/products/mobilephones/overview/k850i
fammi sapere :)
se ti interessa ho un e51 silver tim,oppure un N86 indingo,oppure un e71 white,oppure sono disposto ad acuistarlo senza scambi....fammi sapere io sono di pontecagnano.
andrewxx
05-11-2009, 18:46
sono interessato all'acquisto, prezzo spedito??
k850 no grazie, solo nokia.
e51...ce l'ho aziendale...cercavo un e55 proprio per avere la sua evoluzione come cellulare personale. Gli altri no mi interessano, ti ringrazio.
Fino a domani valuto solo lo scambio, da sabato valuto anche la vendita, e per questo stilo una coda sommaria:
- nucarote (cons. mano)
- cainspi (cons. mano)
- andrewxx (sped.)
Prezzo 160 € + s.s.
a questo prezzo lascio,io lo pago 179€ alla metro.
se il prezzo è trattabile mi metto in coda con scambio a mano
Cainspi, ma perchè bisogna sempre inquinare i thread? Nei negozi e online il cellulare costa 200, stop. Alla Metro si ci va con la partita iva, quindi non fa testo.
Il prezzo è trattabile, non di tanto ma lo è.
Ecco la coda:
- nucarote (cons. mano)
- andrewxx (sped.)
- ak72 (cons. mano)
verolenny
06-11-2009, 09:53
a questo prezzo lascio,io lo pago 179€ alla metro.
3 gg per disturbo alla vendita e valutazione contro regolamento.
il venditore può aprire una nuova discussione se vuole
coda.
fattura, garanzia ?
Fattura e garanzia naturalmente.
- nucarote (cons. mano)
- andrewxx (sped.)
- ak72 (cons. mano)
- fabioBS (credo sped.)
Alexanderdavice
06-11-2009, 22:20
scambi solo co cell o magari anche con componenti PC?in tal caso coda..
E' poco piff, grazie cmq.
Aggiornamento code (nucarote lascia):
- andrewxx (sped.)
- ak72 (cons. mano)
- fabioBS (credo sped.)
mando un pvt al primo.
antonioct86
08-11-2009, 10:42
interessa un n95 no brand italia in garanzia fino a maggio 2011???
No grazie, cerco qualcosa di più semplice o un E55.
Dagli ultimi aggiornamenti di coda direi che non è rimasto più nessuno...code libere, sotto con le proposte!
lascio la coda perchè ho risolto diversamente
INTERESSATO CONSEGNA A MANO...
valuti scambi con nokia n81 8gb ?
ciao ROb,abbiamo fatto gia un affare insieme,x caso ti interessa:
NOKIA N79 BLACK completo della tutta confezione originale e accessori.
Nel caso affermativo contattami in PM.
ciao
INTERESSATO CONSEGNA A MANO...
valuti scambi con nokia n81 8gb ?
sempre in attesa che passi l'influenza a Rob per avere una risposta.
Per adesso sono ancora nelle stesse condizioni (40 di febbre stanotte...terribile :cry: ).
Sblocco la vendita appena mi riprendo!
SoulStar
24-04-2010, 08:21
ciao, quanto vuoi consegna a mano?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.