PDA

View Full Version : che router comprare (no netgear)

andreaben94
03-11-2009, 12:18
ciao a tutti dovrei comprare un nuovo router casalingo... non ne facio usi particolari mi serve poiche ho un portatile e vorrei connettermi senza fili..
ho avuto brutte esperienze con netgear poichi il primo che ho avuto non prendeva molto bene poiche ho una casa abbastanza grande e fatta in cemento armato cosė l'ho cambiato con uno sempre netgear il quale dopo meno di un anno si č rotto e non gli vanno pių le porte ethernet e va solo via wireles cosė volevo cambiare marca cosa mi consigliate non vorrei spendere tantissimi soldi...

nuovoUtente86
03-11-2009, 12:46
se hai alice prendi un gate+.

andreaben94
03-11-2009, 13:59
non ho alice anche se in futuro penso di passarci...

andreaben94
03-11-2009, 18:16
nessun'altro? voi che router avete???

pegasolabs
03-11-2009, 20:25
ciao a tutti dovrei comprare un nuovo router casalingo... non ne facio usi particolari mi serve poiche ho un portatile e vorrei connettermi senza fili..
ho avuto brutte esperienze con netgear poichi il primo che ho avuto non prendeva molto bene poiche ho una casa abbastanza grande e fatta in cemento armato cosė l'ho cambiato con uno sempre netgear il quale dopo meno di un anno si č rotto e non gli vanno pių le porte ethernet e va solo via wireles cosė volevo cambiare marca cosa mi consigliate non vorrei spendere tantissimi soldi...

Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread č presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.