PDA

View Full Version : Bowtie vs ItunesArt

Nightwind
03-11-2009, 10:46
Secondo voi qualè la migliore alternativa gratuita a coversutra? io conosco bowtie ma ho trovato questo itunesArt che non sembra affato male! se non lo conoscete lo trovate qui:
http://tunesart.airisgps.fr/index.php

JonSa
03-11-2009, 11:16
Sembra interessante iTunes art, quando torno a casa lo provo. A me Bowtie dava problemi su Leopard ora che ho Snow non lo ho ancora installato.

VICIUS
03-11-2009, 13:07
Interessante questo TunesArt. Bowtie sarebbe ottimo ma sono mesi che non riesco più a fare andare l'integrazione con last.fm.

Nightwind
03-11-2009, 13:09
sembra consumi molta ram perchè ha un sacco di feature... questo è l'unico difetto che ho trovato leggendo in giro...

innominato5090
03-11-2009, 13:24
e bowtie non è perfettamente compatibile con SL...

buglis
09-01-2010, 06:02
Tunesart è buono, sembra una copia pari pari di coversutra con in più la possibilità di pescare i testi e visualizzarli, peccato che consumi 400mb di ram.
Poi non ho capito la funzione nowplaying per last.fm, non ti aggiunge agli ascolti i brani in questa modalità, ma a che pro?
Sarebbe la soluzione perfetta se non avesse il problema del consumo di ram.

Cmq io per lo scrobbling su last.fm uso scrobblepod che almeno mi aggiorna anche gli ascolti con i brani ascoltati da ipod.

t3xa5
09-01-2010, 16:59
ma per lo scrobble su last.fm non è meglio usare il software originale di last.fm? io lo uso e mi trovo benissimo :D

detto questo, che problemi avete con bowtie e snow leopard? a me non ha mai dato problemi ne sul macbook e ne sull'iMac

buglis
09-01-2010, 17:02
ma per lo scrobble su last.fm non è meglio usare il software originale di last.fm? io lo uso e mi trovo benissimo :D

detto questo, che problemi avete con bowtie e snow leopard? a me non ha mai dato problemi ne sul macbook e ne sull'iMac

E' pesante pure quello, in più non scrobbla i brani dell'ipod.

MacNeo
09-01-2010, 17:50
E' pesante pure quello, in più non scrobbla i brani dell'ipod.a me li prende, ma solo quando gli gira…
compare una finestra (nascosta SOTTO iTunes) che mi chiede se voglio inviare anche i pezzi dell'iPod/iPhone.

buglis
09-01-2010, 18:52
a me li prende, ma solo quando gli gira…
compare una finestra (nascosta SOTTO iTunes) che mi chiede se voglio inviare anche i pezzi dell'iPod/iPhone.

Anche a me faceva così, poi ha smesso di fare pure quello ed ho ripiegato su scrobblepod per lo scrobbling.

angel2k
11-01-2010, 16:14
molto carino itunesArt, grazie della segnalazione!
lo sto testando ora, non posso fare un confronto con bowtie che non ho mai usato ma mi piace più di gimmesometune che invece usavo fino a poco tempo fa, lo preferisco a quest'ultimo soprattutto per la ricerca e l'integrazione dei testi nelle canzoni.
peccato solo che non abbia la possibilità di applicare l'hotkey per la modalità shuffle, ma per il momento mi sembra molto ben fatto :)

almus!
11-01-2012, 12:01
grazie per la segnalazione di bowtie. fantastico.