PDA

View Full Version : informazioni su yawcam

scorpione_80
03-11-2009, 06:59
salve a tutti, complimenti per il forum, mi ha aiutato in molte occasioni per risolvere i miei problemi legati all'informatica.
Per questo motivo torno a porvi dei quesiti.
il mio dubbio riguarda alcune funzionalitą di yawcam e cioe se e possibile visualizzare le immagini trasmesse da una telecamera di sorveglianza in locale utilizzando due o piu computer che si trovano collegati sulla stessa linea telefonica adsl?
grazie in anticipo

scorpione_80
03-11-2009, 15:58
salve a tutti, complimenti per il forum, mi ha aiutato in molte occasioni per risolvere i miei problemi legati all'informatica.
Per questo motivo torno a porvi dei quesiti.
il mio dubbio riguarda alcune funzionalitą di yawcam e cioe se e possibile visualizzare le immagini trasmesse da una telecamera di sorveglianza in locale utilizzando due o piu computer che si trovano collegati sulla stessa linea telefonica adsl?
grazie in anticipo

scusatemi ancora ma effettuando dei tentativi con un'altro pc, mi sono accorto che anche da locale mi posso connettere, digitando l'indirizzo per il locale.
a questo punto il mio dilemma riguarda il mio pc fisso, sapreste indicarmi alcune configurazione per permettere esso??
grazie