View Full Version : Foto dei contatti e iPhone
raffobaffo
03-11-2009, 06:23
Ragazzi, sapete se esiste un modo per far sì che le foto che l'iPhone memorizza nella lista contatti appaiano in formate large quando ricevo una chiamata? al momento, a me, appaiono tutte piccole nel riquadrino in alto a destra...
a parte rispetto alla mia domanda, io uso AddressBookSync (http://danauclair.com/addressbooksync/) per effettuare la sync delle foto (che preleva le immagini da facebook)...
ma la mia domanda prescinde da questa app, è generale...
grazie a chi sarà in grado di illuminarmi... :)
Un momento perche', forse non ho capito il problema .. questo e' dovuto anche al fatto che a me le immagini compaiono a tutto schermo nel momento in cui ricevo una chiamata da un contatto nel quale e' stato inserito la foto.
Se ti riferisci alla visualizzazione nella scheda del contatto si anche a me compaiono piccoli, se invece ti riferisci al momento in cui ricevo una chiamata non vorrei che il problema fosse una bassissima risoluzione delle foto messe nel contatto ... prova a fare una foto con l'iphone e mettere la foto come pic per il contatto e poi guarda cosa succede ..
Saluti
Kernall
non vorrei che il problema fosse una bassissima risoluzione delle foto messe nel contatto ... prova a fare una foto con l'iphone e mettere la foto come pic per il contatto e poi guarda cosa succede ..
Saluti
Kernall
no non dipende dalla riisoluzione
se aggiungi la foto ad un contatto (mac/pc) questa si vede piccola in alto, invece se la aggiugi dall iphone (esempio la scatti e la aggiungi ad un contatto) questa compare grande
sono interessato anch'io se c'e' un modo per far vedere grandi anche quelle aggiunte dal mac
no non dipende dalla riisoluzione
se aggiungi la foto ad un contatto (mac/pc) questa si vede piccola in alto, invece se la aggiugi dall iphone (esempio la scatti e la aggiungi ad un contatto) questa compare grande
esatto, è proprio così ;)
raffobaffo
03-11-2009, 14:40
sì, il problema è quello...
nessuna soluzione?
questo è un bug che apple non ha mai sistemato... ho cercato a lungo ma non ho mai trovato una soluzione in questi anni.. se non aggiungere le foto dell'iphone... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.