PDA

View Full Version : Foto dei contatti e iPhone

raffobaffo
03-11-2009, 06:23
Ragazzi, sapete se esiste un modo per far sì che le foto che l'iPhone memorizza nella lista contatti appaiano in formate large quando ricevo una chiamata? al momento, a me, appaiono tutte piccole nel riquadrino in alto a destra...

a parte rispetto alla mia domanda, io uso AddressBookSync (http://danauclair.com/addressbooksync/) per effettuare la sync delle foto (che preleva le immagini da facebook)...

ma la mia domanda prescinde da questa app, è generale...

grazie a chi sarà in grado di illuminarmi... :)

Kernall
03-11-2009, 08:08
Un momento perche', forse non ho capito il problema .. questo e' dovuto anche al fatto che a me le immagini compaiono a tutto schermo nel momento in cui ricevo una chiamata da un contatto nel quale e' stato inserito la foto.
Se ti riferisci alla visualizzazione nella scheda del contatto si anche a me compaiono piccoli, se invece ti riferisci al momento in cui ricevo una chiamata non vorrei che il problema fosse una bassissima risoluzione delle foto messe nel contatto ... prova a fare una foto con l'iphone e mettere la foto come pic per il contatto e poi guarda cosa succede ..
Saluti
Kernall

rc211v
03-11-2009, 11:45
non vorrei che il problema fosse una bassissima risoluzione delle foto messe nel contatto ... prova a fare una foto con l'iphone e mettere la foto come pic per il contatto e poi guarda cosa succede ..
Saluti
Kernall
no non dipende dalla riisoluzione
se aggiungi la foto ad un contatto (mac/pc) questa si vede piccola in alto, invece se la aggiugi dall iphone (esempio la scatti e la aggiungi ad un contatto) questa compare grande
sono interessato anch'io se c'e' un modo per far vedere grandi anche quelle aggiunte dal mac

lp79
03-11-2009, 12:13
no non dipende dalla riisoluzione
se aggiungi la foto ad un contatto (mac/pc) questa si vede piccola in alto, invece se la aggiugi dall iphone (esempio la scatti e la aggiungi ad un contatto) questa compare grande

esatto, è proprio così ;)

raffobaffo
03-11-2009, 14:40
sì, il problema è quello...

nessuna soluzione?

Jena73
04-11-2009, 15:49
questo è un bug che apple non ha mai sistemato... ho cercato a lungo ma non ho mai trovato una soluzione in questi anni.. se non aggiungere le foto dell'iphone... :(