View Full Version : W7 - Volume dei suoni di sistema che varia...
...sembra incredibile ma il volume dei miei suoni di sistema (apertura cartelle,suoni d'errore vari,abbassare\alzare il cursore del volume,ecc... ) varia!!!! a volte è piu' alto e a volte è piu' basso!!!! sembra una barzelletta ma non lo è purtroppo!!!!!
....capita solo a me o è successo anche a qualcun altro????
PS. non consigliatemi di reinstallare i driver realtek,perchè l'ho già fatto varie volte senza alcun risultato...
..solo a me.. ??? :stordita:
l'ultima versione driver realtek che se non erro è la 2.36 ha cambiato qualcosa nei suoni di sistema, l'ho notato pure io alzando a abbassando l'icona del volume :mbe:
con la versione 2.33 quando ad esempio alzavo il volume si sentiva il classico suono di sistema, ma era secco e brillante mentre adesso è come se fosse attutito :confused:
inutile dire che ho rimesso la 2.33 :D
l'ultima versione driver realtek che se non erro è la 2.36 ha cambiato qualcosa nei suoni di sistema, l'ho notato pure io alzando a abbassando l'icona del volume :mbe:
con la versione 2.33 quando ad esempio alzavo il volume si sentiva il classico suono di sistema, ma era secco e brillante mentre adesso è come se fosse attutito :confused:
inutile dire che ho rimesso la 2.33 :D
grazie mille dell'opinione,ci provero'..
risolto!!! mi è bastato tornare dagli ATI HDMI Audio Device 2.35 agli ATI HDMI Audio Device 2.29 (i penultimi)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.