PDA

View Full Version : ...al molo....

digital_brain
02-11-2009, 23:16
http://img22.imageshack.us/img22/7043/dsc0436mz.jpg

Forse il fuoco doveva essere più al centro..ma a me piace.
Critiche e commenti graditi.

heli
02-11-2009, 23:49
mi piace, è molto piacevole, per il fuoco invece di più centrale l' avrei visto più esteso chiudendo un pelo il diaframma

Pucceddu
03-11-2009, 10:05
Cosa ti piace?
Nella foto dico :)

Fastrum
04-11-2009, 14:21
Al di la del fuoco e del punto di ripresa, a me non mi da molto il senso di un molo, quando penso al molo penso a roba algosa e ''vecchia'', magari pure con sfondo grigio e piovigginoso... questo moschettone al limite mi può ricordare quello per scalare le montagne:D
Non so magari può esser una cosa mia soggettiva, ma ripeto: a me non sa di molo

digital_brain
04-11-2009, 23:45
Ad essere sincero ho dato poco peso al titolo...Comunque al molo le barche sono ormeggiate con funi e "ganci" simili.Magari uno è troppo preso dalle barche per soffermarsi anche su piccoli dettagli di questo tipo.Forse è anche per questo che mi piace!

Fastrum
05-11-2009, 00:11
No, scusami non mi riferivo al fatto di aver preso un gancio come soggetto, ma che il soggetto fosse nuovo di zecca. Comunque al di la di questo, che come detto prima alla fine è piuttosto forse soggettiva come cosa, io avrei messo a fuoco dove non è a fuoco e viceversa, in questo modo da risalto la corda del moschettone e non l'aggancio (sempre se volevi evidenziare l'aggancio) e poi avrei abbassato un po' il punto di ripresa, ma giusto di un filino...