PDA

View Full Version : AIUTO SCELTA NUOVO PC

-think-
02-11-2009, 22:10
Ciao a tutti
il mio pc è partito...
vorrei comprarne uno nuovo...e oggi in un negozio mi hanno dato 2 tipi di pc possibili...però chiedo aiuto a voi...
il punto è che a me il pc serve solo per studiare e per giocare...quindi lo riempirei un po di roba...secondo voi quale è il migliore anche x quanto riguarda il prezzo??
il primo è un Acer veriton M421g
e l'altro è sempre Acer extensa E270
voi cosa mi dite??:confused:

Capellone
02-11-2009, 22:47
a parte il fatto che hai sbagliato sezione, e quindi ti farai spostare la discussione dai mod, io fossi in te non comprerei mai nessuno dei due; ci sono molte buone ragioni per evitare i preassemblati industriali.

Axelt
03-11-2009, 06:49
a parte il fatto che hai sbagliato sezione, e quindi ti farai spostare la discussione dai mod, io fossi in te non comprerei mai nessuno dei due; ci sono molte buone ragioni per evitare i preassemblati industriali.

quoto........lascia stare i preassemblati..........

-think-
03-11-2009, 07:49
emm quindi scusate l'ignoranza..cos dovrei comprare???
cioè i pezzi singoli intendete??

stetteo
03-11-2009, 13:09
emm quindi scusate l'ignoranza..cos dovrei comprare???
cioè i pezzi singoli intendete??

già, molto meglio assemblarselo.

-think-
03-11-2009, 17:12
emm...mi potete darmi dei consigli??
io il pc lo uso praticamente per studiare, per giochi quindi carico sempre un po di giochi e per foto e video...

stetteo
03-11-2009, 18:29
emm...mi potete darmi dei consigli??
io il pc lo uso praticamente per studiare, per giochi quindi carico sempre un po di giochi e per foto e video...

sezione sbagliata: chiedi qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138

spiega necessità e budget.