View Full Version : [LT-RM + s.s.]Vendo usato Nokia 5800 blu
Vendo nokia 5800 blu, perfetto, mai usato!
Tutti gli accessori + pellicole extra, comprato a fine maggio 2009.
Al momento non ho la fattura, devo cercarla.
Per foto o altre info contattare.
Prezzo 190euro trattabili
cubeciro
03-11-2009, 07:50
ciao
accetti pagamento postprova?
Non mi fido molto dato gli ultimi avvenimenti del forum. Non possiamo trovare un accordo? che ne so..anche appoggiarsi su ebay se non ti fidi..
paltrano
04-11-2009, 13:37
150€ a mano?
Se ne può parlare...per ora ho in sospeso un'offerta di 170€, se non va in porto è tuo. Scambio a mano dove? io ho fretta di monetizzare :D :D
paltrano
04-11-2009, 22:11
[QUOTE=swone;29560333]Se ne può parlare...per ora ho in sospeso un'offerta di 170€, se non va in porto è tuo. Scambio a mano dove? io ho fretta di monetizzare :D :D[/QUOTE
aprilia 2, se poi ti interessa uno scambio ho un e75 perfetto.
Hai mail e mp.
up, primo di coda l'utente paltrano, ma cel ancora in vendita:D
paltrano
06-11-2009, 20:02
up, primo di coda l'utente paltrano, ma cel ancora in vendita:D
ai mp ! trovato lo scontrino?
No la fattura ancora non salta fuori, ma sono certo che la garanzia nokia dipende dall'imei del cellulare, quella dello scontrino e' solo la garanzia del venditore(come per oggetti sony)
Comunque non ho mp, ti sono arrivati i miei?
paltrano
06-11-2009, 20:54
No la fattura ancora non salta fuori, ma sono certo che la garanzia nokia dipende dall'imei del cellulare, quella dello scontrino e' solo la garanzia del venditore(come per oggetti sony)
Comunque non ho mp, ti sono arrivati i miei?
rispedito mp con indicazioni per l'incontro
Up, paltrano sei na sola, non ti sei presentato
paltrano
07-11-2009, 17:53
Up, paltrano sei na sola, non ti sei presentato
Mai successa una cosa del genere:D Se non ci diamo un appuntamento concreto non si può fare nulla.
Io non lascio mai nulla al caso,comunque ho capito che stai scherzando,almeno spero.;)
Certo che sto scherzando, dovevo comunque andare ad aprilia2 e ne ho approfittato per svegliarmi prima e controllare se c'eri!:D :D Comunque dalla settimana prossima tranne mercoledi e giovedi io sono disposto per lo scambio.:)
paltrano
08-11-2009, 14:08
Certo che sto scherzando, dovevo comunque andare ad aprilia2 e ne ho approfittato per svegliarmi prima e controllare se c'eri!:D :D Comunque dalla settimana prossima tranne mercoledi e giovedi io sono disposto per lo scambio.:)
Il tuo numero c'è l'ho ti chiamo il giorno prima per quello dopo,però devo dirti che sto trattando uno scambio sempre per un 5800 vs e75 in altro loco.;)
deidara80
08-11-2009, 14:53
coda:)
Redinapoli
08-11-2009, 15:41
ma la scheda da 8 giga e' presente?
Si certo è presente la scheda da 8gb.:D
Ancora non salta fuori la fattura, ma comunque se dovessi venderlo spedirò la fattura qualora dovessi trovarla. Situazione code:
-Paltrano
-Deidara
-Redinapoli(forse, non si è capito)
Redinapoli
09-11-2009, 11:33
ciao allora ti propongo uno scambio con n81,scheda da 2 giga,navigatore gia' installato,piu conguaglio da parte mia.Il cell dovrebbe essere ancora in garanzia,se sei interessato te lo faccio sapere,la dotazione e' completa di tutto tranne della parte finale delle cuffie che si sono rotte,invece la parte centrale e' perfettamente funzionante.
il conguaglio mio si potrebbe aggirare sui 40-50 euro.
Ciao
paltrano
09-11-2009, 14:43
swone sentiti libero di saltarmi quando vuoi! Capisco che non puoi stare ai miei comodi;)
ciao allora ti propongo uno scambio con n81,scheda da 2 giga,navigatore gia' installato,piu conguaglio da parte mia.Il cell dovrebbe essere ancora in garanzia,se sei interessato te lo faccio sapere,la dotazione e' completa di tutto tranne della parte finale delle cuffie che si sono rotte,invece la parte centrale e' perfettamente funzionante.
il conguaglio mio si potrebbe aggirare sui 40-50 euro.
Ciao
No grazie devo assolutamente monetizzare!!!
swone sentiti libero di saltarmi quando vuoi! Capisco che non puoi stare ai miei comodi;)
Ok allora devo sentire deidara:D
deidara80
09-11-2009, 15:37
No grazie devo assolutamente monetizzare!!!
Ok allora devo sentire deidara:D
eccomi!!!
di roma dove sei?
per un eventuale prova e acquiswto immediato
Zona termini o flaminio. Per ora sono in trattative con deidara, nel caso non andasse a buon fine sei il primo di coda :D
Zona termini o flaminio. Per ora sono in trattative con deidara, nel caso non andasse a buon fine sei il primo di coda :D
ok fammi sapere in pvt prima di mercoledi
termini flaminio pefetto ci passo tutti i giorni in entrambe
ps:me confermi che il nokia originale e non quello mezzo cinese
Manco sapevo che esisteva il mezzo cinese!:D :D :D
Comunque mi devo incontrare giovedi con deidara, quindi è fisicamente impossibile farti sapere mercoledi.
Coda 150€ a mano a Roma. Aspetto e spero!
Ok tail situation:
-deidara (primo di coda, incontro programmato per giovedi sera)
?keane (forse in coda)
-pmaury
ti offro sony psp 1004 con modifica + memory stick da 2gb + altri accessori
sono di napoli quindi si dovrebbe spedire,ognuno paga la sua spedizione se sei interessato ^_^
Redinapoli
11-11-2009, 02:02
mi metto in coda pure io per consegna a mano.Ciao
ti offro sony psp 1004 con modifica + memory stick da 2gb + altri accessori
sono di napoli quindi si dovrebbe spedire,ognuno paga la sua spedizione se sei interessato ^_^
Ho 4 psp...grazie lo stesso
facce sape come va lìappuntamento
ok sono tornato dall'appuntamento e posso dire che...il cellulare è ancora in vendita. Inoltre deidara(o chi ne fa le veci :D ) mi ha fatto notare una minuscola ammaccatura in un angolo. Se riesco faccio la foto, ma non assicuro nulla perchè è veramente irrilevante e non so se si riuscirà a vedere dalle foto
Up..che fine avete fatto??
Presente, facci sapere come vuoi procedere! ;)
In teoria ora dovrebbe essere il turno di keane, vediamo se ancora è interessato. Dopo keane tocca a pmaury e dopo a redinapoli.
In teoria ora dovrebbe essere il turno di keane, vediamo se ancora è interessato. Dopo keane tocca a pmaury e dopo a redinapoli.
lascio coda scusate il ritardo
Ok, sto gia prendendo accordi con pmaury
Venduto a pmaury. Utente preciso e disponibile, una brava persona alla quale da gran maleducato non ho offerto neanche il caffè, mi è proprio passato di mente. Alla prossima!!
Ad essere sincero io al caffè ci avevo pensato ma eri in dolce compagnia e non voluto ruabrti più tempo del necessario! ;)
Ringrazio swone per la sua disponibilità e per l'efficienza, è andato tutto a meraviglia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.