PDA

View Full Version : [SPLIT] flame

Elbryan
02-11-2009, 19:53
A me riesce più semplice dire le cose ad un amico che non ad una marmaglia d'ignoranti..

.. e complessati..

.. e repressi.

Wolfhwk
02-11-2009, 20:06
A me riesce più semplice dire le cose ad un amico che non ad una marmaglia d'ignoranti..

.. e complessati..

.. e repressi.

Bel modo di considerare la piazzetta :asd:

netsky3
02-11-2009, 20:07

.. e complessati..

.. e repressi.

Sei simpatico come una schermata blu :asd: ti quoto anche, che venghino i mod :D

Elbryan
02-11-2009, 20:08
Bel modo di considerare la piazzetta :asd:

La piazzetta? Magari fosse la piazzetta. E' il genere umano in generale. Credi che siano tutti simpatici e per bene? Tu li vedi in una schermatina del browser a 1280x800 con tanto di azzurrino intorno ma non sai per nulla la persona che si cela dietro come diamine sia nella realtà.

Bello credere che siano tutti per bene pronti a donare la vita per te.

Lo stesso che ti da un consiglio su come superare un momento buio è lo stesso che il giorno dopo ti stupra la sorella. Ricordatelo.

Futura12
02-11-2009, 20:14

.. e complessati..

.. e repressi.

Piano con le offese,se hai qualcosa da dire cambia linguaggio.

Wolfhwk
02-11-2009, 20:16
La piazzetta? Magari fosse la piazzetta. E' il genere umano in generale. Credi che siano tutti simpatici e per bene? Tu li vedi in una schermatina del browser a 1280x800 con tanto di azzurrino intorno ma non sai per nulla la persona che si cela dietro come diamine sia nella realtà.

Bello credere che siano tutti per bene pronti a donare la vita per te.

Lo stesso che ti da un consiglio su come superare un momento buio è lo stesso che il giorno dopo ti stupra la sorella. Ricordatelo.

Ehm, sarebbe meglio non sapere come è tutta questa gente nella realtà. Preferisco la parità offerta dal forum. Tanto mica ho interesse a sapere che gente c'è qui in giro, semmai sono le opinioni quelle che contano. Che poi ci siano dietro il nick terroristi, killer e stupratori o gente buonissima e tranquillissima non ci interessa.

Don Peppone
02-11-2009, 20:21

.. e complessati..

.. e repressi.

:mbe:
E se qualcuno pensasse la stessa cosa di te come ti sentiresti ? :O
Io non mi esprimo, però quando vedo certe uscite mi verrebbe voglia di mandarvi dove non batte il sole. :stordita:

Elbryan
02-11-2009, 20:23
:mbe:
E se qualcuno pensasse la stessa cosa di te come ti sentiresti ? :O
Io non mi esprimo, però quando vedo certe uscite mi verrebbe voglia di mandarvi dove non batte il sole. :stordita:

Beh mi domando perché non dovreste pensarlo. Insomma.. ce n'è di gente matta a sto mondo.

Una persona che frequenta 18 ore al giorno il thread della Topa tanto bene non deve stare. Eppure è a solo un thread di distanza da qui.

FreeMan
02-11-2009, 20:44
Elbryan, sono i tuoi soliti flames... mi chiedo poi cosa si dovrebbe pensare di chi come te sul forum ci sta solo per flammare, insultare a destra e a manca, ecc ecc

non mi risulta che nessuno ti costringa a postare ne a restare in un posto che non ti piace.

Forse sarà bene che fai una scelta prima che siano gli altri a prenderla per te.

sospeso 2 settimane.

>bYeZ<