PDA

View Full Version : [CE+SPED]PC 10 GHZ INTEL QUAD CORE+ 4 GB RAM+ 2 SK VIDEO 8800 gt SLI-MOSTRO++

eminemskc
02-11-2009, 19:32
Salve a tutti vendo il mio attuale pc assemblato da me, con i migliori componenti e quindi un occasione unica credo per chi lo prende... i pc assemblati da mediaworld o da expert non arriveranno mai a questo mostro che potete farci di tutto, giocare da paura, video-editing, cad e tutto e un mostro di POTENZA!!! :D :D

http://www.computerwar.com.my/images/logo_asus.jpghttp://www.productwiki.com/upload/images/intel_core_2_quad.jpghttp://www.hitechlegion.com/images/stories/press/nvidia_geforce_300.jpghttp://mos.techradar.com/images/nvidia-sli-logo-218-85.jpghttp://blog.laptopmag.com/wpress/wp-content/uploads/2009/06/windows7ultimate.jpg

Elenco dettagliato del pc con relativo link dei componenti:

Processore: INTEL Q6600 QUAD CORE (2,4 x 4 = 9.60 GHZ)
http://ark.intel.com/Product.aspx?id=29765
--------------------------------------------------------------
Scheda Madre: ASUS P5N-E-SLI (GAMMA ASUS x 8 GB DI RAM - SLI x 2)
http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=KyHOsOKWujC2QguJ
----------------------------------------------------------------
Memoria RAM: 4 x 1024 TOTALE 4 GB dual channel
-----------------------------------------------------------------
Schede video: 2 SCHEDE x ASUS 8800 gts GDR3 HD-DVI-DV fantastiche gia MESSE IN SLI!!! Ci giocate a tutto da A alla Z al massimo dei DETTAGLI!!!! con una grafica SUPERLATIVA E SUPER REALISTICA!!!!
http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=vRo4QAvJFLbMBqr4
------------------------------------------------------------------
HARDISK: 160 GB
Unita ottiche: MASTERIZZATORI X 2 DVD COMBO
Altro: CASE Nero bellissimo e alimentatore da 600 watt

PC completo troverete già installato sopra WINDOWS 7 ULTIMATE EDITION e WINDOWS VISTA ULTIMATE con licenzia originale! poi vi posso installare su richiesta anche XP o formattarlo come volete

Questo mostro lo cedo a prezzo regalo a soli 600 EUR "un occasione da non farsi SCAPPARE""""
Tutti i componenti hanno giusto 5 mesi di VITA!!! NUOVISSIMI!! Lo vendo giusto per inutilizzo visto che mi hanno regalato un portatile e uso quello!! :eek:

Per maggiore vostra sicurezza sono anche utente ebay ho più di 130 feedback 100% POSITIVI e accetto anche PAYPAL

Inoltre ho già portato a termine altre vendite con altri membri del forum è ho dimostrato la mia 110% serietà e celerità

Pagamento: Postepay, Paypal, Altro
Spedizione: Corriere Espresso

Per altre info mi potete anche contattare in msn il mio contatto è nel profilo!

Priorità a chi acquista il pc intero ma in caso se a qualcuno gli servono più componenti posso anche smembrarlo.. quindi chiedete pure!!!

In vendita anche su altri FORUM

-Revenge-
02-11-2009, 20:00
ti ocnviene editare certe informazioni che potrebbero sviare gli utenti meno informati e che ti fanno fare un a dir poco brutta figura, come quel terribile q6600 a 9,6ghz o la p5n-e sli top di gamma...:D

dragonzord
02-11-2009, 20:04
senti a me le licenze originali nn mi servono, volendo puoi tenerti anche l'hd (piccolino 160 Gb al momento attuale) nonchè una delle 2 GTS, ti offro 250 con scambio a mano

Demon81
02-11-2009, 20:04
ti ocnviene editare certe informazioni che potrebbero sviare gli utenti meno informati e che ti fanno fare un a dir poco brutta figura, come quel terribile q6600 a 9,6ghz o la p5n-e sli top di gamma...:D

Anche le potentissime 8800 gts..... Edita te lo consiglio anche io!

GeneraleMarkus
02-11-2009, 20:16
si fa parecchio ridere... la p5n-e-sli ce l'ho avuta per due anni ed è stra vecchia e superata... Inoltre quel 10GHz pare fatto apposta per fregare il prossimo...:rolleyes: :rolleyes:

Yrrah
02-11-2009, 20:17
LoL, fa un po' ridere :D ed in effetti è "leggermente" sviante come descrizione... uno che non si intende tanto potrebbe prendersi qualche delusione.

valerio1111
02-11-2009, 20:17
ahahahah...

w la sincerità...

Bastian UMTS
02-11-2009, 20:20
Vabbè il mio tira a 20 Ghz :sofico:

eminemskc
02-11-2009, 20:24
guardate che tenete solo da dire.. voi mi fate ridere.... che forse dite e credete di avere a casa un Computer della NASA e poi fate solo parole...!!!

ho messo anche i link ai vari prodotti quindi e tutto con trasparenza .... questa e la descrizione un buon utente si va a vedere i link se gli conviene lo prende se no fa nulla, nessuno obbliga ne tanto meno obbliga voi a fare solo parole quando non siete interessati!!!

E prego di postare solo a quelli interessati!!!!

la descrizione e questa a chi piace, piace a chi cerca INTEL I7 e un altro paio di maniche, da mediaworld e da expert vendono pc che fanno ridere che una configurazione così se la sognano!!! e la gente spende anche 800 euro e si porta a casa un catorcio!!:D

INCHIARO10
02-11-2009, 20:33
guardate che tenete solo da dire.. voi mi fate ridere.... che forse dite e credete di avere a casa un Computer della NASA e poi fate solo parole...!!!

ho messo anche i link ai vari prodotti quindi e tutto con trasparenza .... questa e la descrizione un buon utente si va a vedere i link se gli conviene lo prende se no fa nulla, nessuno obbliga ne tanto meno obbliga voi a fare solo parole quando non siete interessati!!!

la descrizione e questa a chi piace, piace a chi cerca INTEL I7 e un altro paio di maniche, da mediaworld e da expert vendono pc che fanno ridere che una configurazione così se la sognano!!! e la gente spende anche 800 euro e si porta a casa un catorcio!!:D

siamo in un forum e il tuo post è pubblico quindi commentabile da tutti.

helix272
02-11-2009, 20:38

Scusa la franchezza, ma queste descrizioni falle su ebay ma non in un forum del genere :read:

(Non sapevo di avere un 10ghz asd)

eminemskc
02-11-2009, 20:41
Ma rispondete solo per accumulare messaggi ?? a me questo pare... Ripeto rispondere solo se interessati un pò di buon educazione nessuno ve l'ha insegnata nella vita!!! :D E poi si vede l'italia perchè va così!!!

Balilello
02-11-2009, 20:50
Ma rispondete solo per accumulare messaggi ?? a me questo pare... Ripeto rispondere solo se interessati un pò di buon educazione nessuno ve l'ha insegnata nella vita!!! :D E poi si vede l'italia perchè va così!!!
sono interessato... x favore posso vedere l'etichetta ologrammata del Seven originale? Grazie

helix272
02-11-2009, 20:54

Parli di educazione e serietà TU che tenti di prendere per il culo la gente????

Ma quasi quasi ti segnalo :banned:

sono interessato... x favore posso vedere l'etichetta ologrammata del Seven originale? Grazie

Aspetta e spera...

irpol
02-11-2009, 21:24
Non è il forum giusto per vendere fumo. La tua descrizione non rispetta il regolamento, proponendo come "utlimo grido" ciò che in realtà non è.
Altra cosa che fa specie è il tuo appellarti allo stesso regolamento che non rispetti per primo. A partire dal prezzo.
Nemmeno rispondi alle legittime richieste che ti vengono fatte, preferendo nasconderti dietro ad atteggiamenti provocatori. Tipico comportamento di chi non ha argomenti e preferisce sviare il tema della discussione.:rolleyes:
Lo farai ancora nelle prossime risposte, se ne darai, ma non illuderti di essere intelligente con simile condotta. Le bugie hanno le gambe corte, soprattutto in un forum come questo.:mc:

eminemskc
02-11-2009, 21:27

Il talloncino è incollato sotto al pc è come da descrizione WINDOWS VISTA ULTIMATE originale con licenzia originale.. il seven è solo preinstallato con licenzia oem. non posso postare la foto del talloncino se no posto anche il seriale :D

eminemskc
02-11-2009, 21:29
Non è il forum giusto per vendere fumo. La tua descrizione non rispetta il regolamento, proponendo come "utlimo grido" ciò che in realtà non è.
Altra cosa che fa specie è il tuo appellarti allo stesso regolamento che non rispetti per primo. A partire dal prezzo.
Nemmeno rispondi alle legittime richieste che ti vengono fatte, preferendo nasconderti dietro ad atteggiamenti provocatori. Tipico comportamento di chi non ha argomenti e preferisce sviare il tema della discussione.:rolleyes:
Lo farai ancora nelle prossime risposte, se ne darai, ma non illuderti di essere intelligente con simile condotta. Le bugie hanno le gambe corte, soprattutto in un forum come questo.:mc:

L'ennesimo sapientone ma nessuno vi da il premio nobel ?? è un topic di vendita o palesemente scritto chi è interessato bene chi no no.. nessun obbliga.. un pò di buone maniere.... comprate catorci da mediaworld e expert e poi parlate così ma io di certo lo assemblato e ho comprato i pezzi hanno solo 5 mesi di vita di certo non lo sono andato ha rubare... :muro:

Finiamola sapientoni!!! :D

ORONZO CANA'
02-11-2009, 21:37
...........:(

irpol
02-11-2009, 21:39
Appunto. Proprio come avevo previsto. Il tutto condito da una scarsa conoscenza dell'italiano che non lascia presagire nulla di buono.
Il teatrino ti sta venendo bene.

eminemskc
02-11-2009, 22:07
Appunto. Proprio come avevo previsto. Il tutto condito da una scarsa conoscenza dell'italiano che non lascia presagire nulla di buono.
Il teatrino ti sta venendo bene.

Ma cosa ci guadagnate a dire caxxate ??? :muro: ma qualcuno vi da il premio nobel ?? non credo!!! e un topic di vendita è devono rispondere solo quelli interessati :read: per discutere dei componenti ci sono i topic in altre sezioni!!!

kingvisc
02-11-2009, 22:14
intel quad core 10ghz? Se fosse vero, avresti in mano qualcosa che ancora non hanno prodotto.. meglio chiudere, prima che mi venga voglia di verificare anche il resto della vendita