View Full Version : [CE+SPED]PC 10 GHZ INTEL QUAD CORE+ 4 GB RAM+ 2 SK VIDEO 8800 gt SLI-MOSTRO++
eminemskc
02-11-2009, 19:32
Salve a tutti vendo il mio attuale pc assemblato da me, con i migliori componenti e quindi un occasione unica credo per chi lo prende... i pc assemblati da mediaworld o da expert non arriveranno mai a questo mostro che potete farci di tutto, giocare da paura, video-editing, cad e tutto e un mostro di POTENZA!!! :D :D
http://www.computerwar.com.my/images/logo_asus.jpghttp://www.productwiki.com/upload/images/intel_core_2_quad.jpghttp://www.hitechlegion.com/images/stories/press/nvidia_geforce_300.jpghttp://mos.techradar.com/images/nvidia-sli-logo-218-85.jpghttp://blog.laptopmag.com/wpress/wp-content/uploads/2009/06/windows7ultimate.jpg
Elenco dettagliato del pc con relativo link dei componenti:
Processore: INTEL Q6600 QUAD CORE (2,4 x 4 = 9.60 GHZ)
http://ark.intel.com/Product.aspx?id=29765
--------------------------------------------------------------
Scheda Madre: ASUS P5N-E-SLI (GAMMA ASUS x 8 GB DI RAM - SLI x 2)
http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=KyHOsOKWujC2QguJ
----------------------------------------------------------------
Memoria RAM: 4 x 1024 TOTALE 4 GB dual channel
-----------------------------------------------------------------
Schede video: 2 SCHEDE x ASUS 8800 gts GDR3 HD-DVI-DV fantastiche gia MESSE IN SLI!!! Ci giocate a tutto da A alla Z al massimo dei DETTAGLI!!!! con una grafica SUPERLATIVA E SUPER REALISTICA!!!!
http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=vRo4QAvJFLbMBqr4
------------------------------------------------------------------
HARDISK: 160 GB
Unita ottiche: MASTERIZZATORI X 2 DVD COMBO
Altro: CASE Nero bellissimo e alimentatore da 600 watt
PC completo troverete già installato sopra WINDOWS 7 ULTIMATE EDITION e WINDOWS VISTA ULTIMATE con licenzia originale! poi vi posso installare su richiesta anche XP o formattarlo come volete
Questo mostro lo cedo a prezzo regalo a soli 600 EUR "un occasione da non farsi SCAPPARE""""
Tutti i componenti hanno giusto 5 mesi di VITA!!! NUOVISSIMI!! Lo vendo giusto per inutilizzo visto che mi hanno regalato un portatile e uso quello!! :eek:
Per maggiore vostra sicurezza sono anche utente ebay ho più di 130 feedback 100% POSITIVI e accetto anche PAYPAL
Inoltre ho già portato a termine altre vendite con altri membri del forum è ho dimostrato la mia 110% serietà e celerità
Pagamento: Postepay, Paypal, Altro
Spedizione: Corriere Espresso
Per altre info mi potete anche contattare in msn il mio contatto è nel profilo!
Priorità a chi acquista il pc intero ma in caso se a qualcuno gli servono più componenti posso anche smembrarlo.. quindi chiedete pure!!!
In vendita anche su altri FORUM
-Revenge-
02-11-2009, 20:00
ti ocnviene editare certe informazioni che potrebbero sviare gli utenti meno informati e che ti fanno fare un a dir poco brutta figura, come quel terribile q6600 a 9,6ghz o la p5n-e sli top di gamma...:D
dragonzord
02-11-2009, 20:04
senti a me le licenze originali nn mi servono, volendo puoi tenerti anche l'hd (piccolino 160 Gb al momento attuale) nonchè una delle 2 GTS, ti offro 250 con scambio a mano
ti ocnviene editare certe informazioni che potrebbero sviare gli utenti meno informati e che ti fanno fare un a dir poco brutta figura, come quel terribile q6600 a 9,6ghz o la p5n-e sli top di gamma...:D
Anche le potentissime 8800 gts..... Edita te lo consiglio anche io!
GeneraleMarkus
02-11-2009, 20:16
si fa parecchio ridere... la p5n-e-sli ce l'ho avuta per due anni ed è stra vecchia e superata... Inoltre quel 10GHz pare fatto apposta per fregare il prossimo...:rolleyes: :rolleyes:
LoL, fa un po' ridere :D ed in effetti è "leggermente" sviante come descrizione... uno che non si intende tanto potrebbe prendersi qualche delusione.
valerio1111
02-11-2009, 20:17
ahahahah...
w la sincerità...
Bastian UMTS
02-11-2009, 20:20
Vabbè il mio tira a 20 Ghz :sofico:
eminemskc
02-11-2009, 20:24
guardate che tenete solo da dire.. voi mi fate ridere.... che forse dite e credete di avere a casa un Computer della NASA e poi fate solo parole...!!!
ho messo anche i link ai vari prodotti quindi e tutto con trasparenza .... questa e la descrizione un buon utente si va a vedere i link se gli conviene lo prende se no fa nulla, nessuno obbliga ne tanto meno obbliga voi a fare solo parole quando non siete interessati!!!
E prego di postare solo a quelli interessati!!!!
la descrizione e questa a chi piace, piace a chi cerca INTEL I7 e un altro paio di maniche, da mediaworld e da expert vendono pc che fanno ridere che una configurazione così se la sognano!!! e la gente spende anche 800 euro e si porta a casa un catorcio!!:D
INCHIARO10
02-11-2009, 20:33
guardate che tenete solo da dire.. voi mi fate ridere.... che forse dite e credete di avere a casa un Computer della NASA e poi fate solo parole...!!!
ho messo anche i link ai vari prodotti quindi e tutto con trasparenza .... questa e la descrizione un buon utente si va a vedere i link se gli conviene lo prende se no fa nulla, nessuno obbliga ne tanto meno obbliga voi a fare solo parole quando non siete interessati!!!
la descrizione e questa a chi piace, piace a chi cerca INTEL I7 e un altro paio di maniche, da mediaworld e da expert vendono pc che fanno ridere che una configurazione così se la sognano!!! e la gente spende anche 800 euro e si porta a casa un catorcio!!:D
siamo in un forum e il tuo post è pubblico quindi commentabile da tutti.
helix272
02-11-2009, 20:38
Scusa la franchezza, ma queste descrizioni falle su ebay ma non in un forum del genere :read:
(Non sapevo di avere un 10ghz asd)
eminemskc
02-11-2009, 20:41
Ma rispondete solo per accumulare messaggi ?? a me questo pare... Ripeto rispondere solo se interessati un pò di buon educazione nessuno ve l'ha insegnata nella vita!!! :D E poi si vede l'italia perchè va così!!!
Balilello
02-11-2009, 20:50
Ma rispondete solo per accumulare messaggi ?? a me questo pare... Ripeto rispondere solo se interessati un pò di buon educazione nessuno ve l'ha insegnata nella vita!!! :D E poi si vede l'italia perchè va così!!!
sono interessato... x favore posso vedere l'etichetta ologrammata del Seven originale? Grazie
helix272
02-11-2009, 20:54
Parli di educazione e serietà TU che tenti di prendere per il culo la gente????
Ma quasi quasi ti segnalo :banned:
sono interessato... x favore posso vedere l'etichetta ologrammata del Seven originale? Grazie
Aspetta e spera...
Non è il forum giusto per vendere fumo. La tua descrizione non rispetta il regolamento, proponendo come "utlimo grido" ciò che in realtà non è.
Altra cosa che fa specie è il tuo appellarti allo stesso regolamento che non rispetti per primo. A partire dal prezzo.
Nemmeno rispondi alle legittime richieste che ti vengono fatte, preferendo nasconderti dietro ad atteggiamenti provocatori. Tipico comportamento di chi non ha argomenti e preferisce sviare il tema della discussione.:rolleyes:
Lo farai ancora nelle prossime risposte, se ne darai, ma non illuderti di essere intelligente con simile condotta. Le bugie hanno le gambe corte, soprattutto in un forum come questo.:mc:
eminemskc
02-11-2009, 21:27
Il talloncino è incollato sotto al pc è come da descrizione WINDOWS VISTA ULTIMATE originale con licenzia originale.. il seven è solo preinstallato con licenzia oem. non posso postare la foto del talloncino se no posto anche il seriale :D
eminemskc
02-11-2009, 21:29
Non è il forum giusto per vendere fumo. La tua descrizione non rispetta il regolamento, proponendo come "utlimo grido" ciò che in realtà non è.
Altra cosa che fa specie è il tuo appellarti allo stesso regolamento che non rispetti per primo. A partire dal prezzo.
Nemmeno rispondi alle legittime richieste che ti vengono fatte, preferendo nasconderti dietro ad atteggiamenti provocatori. Tipico comportamento di chi non ha argomenti e preferisce sviare il tema della discussione.:rolleyes:
Lo farai ancora nelle prossime risposte, se ne darai, ma non illuderti di essere intelligente con simile condotta. Le bugie hanno le gambe corte, soprattutto in un forum come questo.:mc:
L'ennesimo sapientone ma nessuno vi da il premio nobel ?? è un topic di vendita o palesemente scritto chi è interessato bene chi no no.. nessun obbliga.. un pò di buone maniere.... comprate catorci da mediaworld e expert e poi parlate così ma io di certo lo assemblato e ho comprato i pezzi hanno solo 5 mesi di vita di certo non lo sono andato ha rubare... :muro:
Finiamola sapientoni!!! :D
ORONZO CANA'
02-11-2009, 21:37
...........:(
Appunto. Proprio come avevo previsto. Il tutto condito da una scarsa conoscenza dell'italiano che non lascia presagire nulla di buono.
Il teatrino ti sta venendo bene.
eminemskc
02-11-2009, 22:07
Appunto. Proprio come avevo previsto. Il tutto condito da una scarsa conoscenza dell'italiano che non lascia presagire nulla di buono.
Il teatrino ti sta venendo bene.
Ma cosa ci guadagnate a dire caxxate ??? :muro: ma qualcuno vi da il premio nobel ?? non credo!!! e un topic di vendita è devono rispondere solo quelli interessati :read: per discutere dei componenti ci sono i topic in altre sezioni!!!
kingvisc
02-11-2009, 22:14
intel quad core 10ghz? Se fosse vero, avresti in mano qualcosa che ancora non hanno prodotto.. meglio chiudere, prima che mi venga voglia di verificare anche il resto della vendita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.