View Full Version : Aerocool come sono?
solidsnake87
02-11-2009, 18:39
Ciao a tutti, non ho grosse pretese per quanto riguarda i case, l'importante è che siano funzionali e un pò belli esteticamente.
Gli aerocool della serie gaming V mi sembra che abbiano un buon sistema di ventilazione, e una buona estetica e non costano tanto.
Considerando che in media uno di questa serie con 50 euro lo prendo, ad esempio Vx9 pro... Come ho già detto non avendo grosse pretese, me lo consigliereste?
Grazie
io li trovo piuttosto brutti e plasticosi.
solidsnake87
02-11-2009, 19:34
io li trovo piuttosto brutti e plasticosi.
con un budget di circa 50/70 euro, un case con una buona ventilazione e degli effetti luce belli, cosa offre il mercato?
Coolermster :
Haf 922
Storm Scout
Rc 690 Pure Black
Centurion
Antec :
Three Hundred
Six Hundred
Tutti solidi, di ottima qualità, esteticamente abbastanza sobri ed eccellentemente raffreddati.
solidsnake87
02-11-2009, 20:29
Coolermster :
Haf 922
Storm Scout
Rc 690 Pure Black
Centurion
Antec :
Three Hundred
Six Hundred
Tutti solidi, di ottima qualità, esteticamente abbastanza sobri ed eccellentemente raffreddati.
Sobri...insomma.... l HAF e lo Storm Scout sembrano carroarmati!!! :eek: e cmq fuori budget...
dell' ENERMAX Phoenix Neo cosa ne pensi?
il centurion e l'RC 690 sono interessanti, idem per il Six Hundred ma non riesco a trovarne il prezzo.
L'enermax mi piace molto, ma non essendo esperto aspetto un tuo commento prima di effettuare l'acquisto.
thanks!
L'Enermax, non è male, non mi piace la ventolona laterale però.
solidsnake87
02-11-2009, 22:34
o altrimenti Thermaltake M5 con finestra, Element T, o V9 con finestra?
Anche, gli ultimi thermaltake non sono male.
solidsnake87
02-11-2009, 22:45
mmm...quali sono? :confused:
mmm...quali sono? :confused:
quelli che hai elencato
solidsnake87
03-11-2009, 16:09
quelli che hai elencato
Ah non avevo capito!
Grazie!
Sobri...insomma.... l HAF e lo Storm Scout sembrano carroarmati!!! :eek: e cmq fuori budget...
dell' ENERMAX Phoenix Neo cosa ne pensi?
il centurion e l'RC 690 sono interessanti, idem per il Six Hundred ma non riesco a trovarne il prezzo.
L'enermax mi piace molto, ma non essendo esperto aspetto un tuo commento prima di effettuare l'acquisto.
thanks! L'Antec Six Hundred si trova a 72 euro.
solidsnake87
03-11-2009, 16:57
L'Antec Six Hundred si trova a 72 euro.
in pm potresti indicarmi dove l hai trovato?
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.