View Full Version : urgente perchè ultimo pezzo! sono buoni i router Level1?
lhawaiano
02-11-2009, 19:36
come da titolo ho urgentissimo bisogno perchè ultimo pezzo in stock!
come sono i router della Level1? che so, rispetto ai netgear?
nello specifico il modello Level1 WBR-6000.
mi serve per fare un lan in studio a cui verrà attaccato un hd di rete sempre online.
la velocità del wireless?
scusate le domande banali ma non ne capisco molto e ho bisogno del vostro aiuto :)
grazieee!!!!
lhawaiano
02-11-2009, 19:41
se mi dite che a prescindere da tutto, è meglio del Hamlet HNWS108, lo prendo in piena fiducia al volo!
antonio338
02-11-2009, 19:45
secondo me fai bene a prendere una marca famosa che bene o male si sa come va... sul level1 ci sono poche informazioni e quelle poche che ci sono ne parlano male... lascia stare
lhawaiano
02-11-2009, 19:56
quindi questa leve1 è una specie di trust?? (altro marchio che lascia il tempo che trova)
il NetGear WNR2000-100PES?
susate le domande assurde e pretenziose, in realtà vi ringrazio, perchè ho davvero molta fretta.
lhawaiano
02-11-2009, 21:04
nessuno ha nulla da aggiungere? scarto questo level1? :)
Intrepido
02-11-2009, 21:11
se mi dite che a prescindere da tutto, è meglio del Hamlet HNWS108, lo prendo in piena fiducia al volo!
quindi questa leve1 è una specie di trust?? (altro marchio che lascia il tempo che trova)
il NetGear WNR2000-100PES?
susate le domande assurde e pretenziose, in realtà vi ringrazio, perchè ho davvero molta fretta.
Hamlet e Trust hanno router in comune che comunque alla fine sono Billion (ottimi direi), quello che conta oltre l'hardware è il firmware, se li riflaschi Billion rendono il meglio.
A prescindere da questo, c'è in sezione il thread dei consigli sugli acquisti ;)
lhawaiano
02-11-2009, 21:24
Hamlet e Trust hanno router in comune che comunque alla fine sono Billion (ottimi direi), quello che conta oltre l'hardware è il firmware, se li riflaschi Billion rendono il meglio.
A prescindere da questo, c'è in sezione il thread dei consigli sugli acquisti ;)
pardon, a primo impatto non l'ho vista, penso preso dalla fretta (qualora mi volessero spostare - e non chiudere - ne sarei davvero grato).
mi sa che vado con il netgear wnr2000 , l'hamlet non è disponibile, da quì la richiesta urgente per un ordine non andato a buon fine (e intanto il tempo è passato). mi pare di capire quindi che il buon antonio338 abbia dato un buon consiglio evitando sto level1
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.