View Full Version : xbox e salvataggi
tecnologico
02-11-2009, 16:42
di sfiga:
il gatto ha fatto cascare la 360 che da verticale di è ritrovata orizzontale. bella botta.
si è riaccesa...sembra andare. flashpoint non mi ha auto caricato il salvataggio, ho dovuto farlo a manina...forse un caso forse no...è possibile esportare i salvataggi su pennino usb? o ancora, dato che la mia jasper ha i 256 onboard, posso copiarli anche liddentro? cosi in caso di hd morto mi paro il didietro?
Gefferson
02-11-2009, 18:27
ciao tecno, purtroppo non si può passare niente su usb.. l'unica appunto fattibile è la tua idea: passa i salvataggi che riesci sulla memoria interna, finchè l'hdd è ancora vita... :tie:
pando811
02-11-2009, 18:39
mettere il botolo dove non ci arrivano i gatti no ? :asd:
miao
tecnologico
02-11-2009, 18:49
perchè esistono posti inaccessibili ai gatti?:stordita:
Gefferson
02-11-2009, 19:02
infatti la mia micia arriva ovunque :stordita:
fortunatamente l'xbox è messa in un punto che lateralmente non potrà cadere mai :D
però ho un problema peggiore, mia mamma ha dato un colpo di straccio durante le sue pulizie e mi ha staccato di colpo il cavo dall'alimentatore :stordita: il prossimo passo me la farà cadere di faceplate :asd:
window vista ci mancherai :sofico:
Come si possono salvare i file, allora?
pando811
02-11-2009, 19:24
non metterla in verticale magari aiuterebbe :asd:
Come si possono salvare i file, allora?
allora non puoi fare niente con usb o cazzi vari...devi usare le memory card,il cavo di trasferimento non so se funziona per queste cose ma credo di no
magari si potessi salvare su usb, ma poi la microsoft come puo venderti un hard disk vecchissimo a prezzo esagerato? :D
tecnologico
03-11-2009, 08:26
vabbè l' esportazione dei save la si poteva concedere, non toglie nulla...cmq in caso di guasto dell' hd, ms che fa? perch se mi mandano un hd vuoto in cambio del mio me la prendo in saccoccia..perdo tutto
pando811
03-11-2009, 21:06
vabbè l' esportazione dei save la si poteva concedere, non toglie nulla...cmq in caso di guasto dell' hd, ms che fa? perch se mi mandano un hd vuoto in cambio del mio me la prendo in saccoccia..perdo tutto
chiamarli e sentire che ti dicono no ? :asd:
tecnologico
03-11-2009, 21:12
chiamarli e sentire che ti dicono no ? :asd:
la vuoi una lezione a forza?
trvdario
04-11-2009, 08:31
Nella vasca da bagno piena d'acqua il mio non andava....:fiufiu: :asd:
Gefferson
04-11-2009, 09:58
Nella vasca da bagno piena d'acqua il mio non andava....:fiufiu: :asd:
la mia micia e il gattino della mia ragazza invece vanno anche li..vedi un pò te che sfiga.. nemmeno si può dire al sicuro un xbox in vasca :asd:
Yngwie74
04-11-2009, 11:17
Usate i threads ufficiali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.