PDA

View Full Version : Problema porte LAN router DLINK G624-T

ulzco
02-11-2009, 15:42
Ciao a tutti, da qualche tempo, non mi sono accorto esattamente da quanto tempo, le 4 porte LAN del mio router DLINK G624-T sono in uno stato strano .
La porta 1 e' spenta e qualsiasi cosa ci collego , non va .
Le porte 2 e 3 sono sempre accese (led acceso fisso) , e se ci collego il PC non vanno .
L'unica porta che va e' la 4 dove ho il mio PC collegato da sempre , la stranezza e che questa porta va solo con questo PC . Se collego altri PC , non va .
La parte wireless invece va benissimo, nessun prb .

Qualche idea ?

slowped
02-11-2009, 15:47
Qualche idea ?

Mi pare evidente che lo switch integrato del tuo router è andato. A mio giudizio non ci puoi fare niente. Se una sola porta ethernet ti è sufficente tienilo così finché dura ma, dati i sintomi (funziona solo con il tuo PC e non con altri), ci sta che tra non molto ti possa abbandonare anche quella.

Se invece hai bisogno di più di una porta ethernet, allora abbi compassione del tuo G624-T e poi fine alle sue sofferenze acquistando un nuovo router.

ulzco
02-11-2009, 15:52
Porcaccia miseriaccia .
Si per ora mi basta cosi ....... Come cavolo si sara' rotto che non lo uso mai .
Vabbe. Grazie Slowped .

slowped
02-11-2009, 16:01
Come cavolo si sara' rotto che non lo uso mai.

Può capitare. Se nelle porte che ora sono andate in passato c'era connesso qualcosa, probabilmente uno sbalzo di corrente può averle danneggiate.

Vabbe. Grazie Slowped .

Di niente ulzco.