View Full Version : WINDOWS 7 DRIVER RAID
Salve a tutti...ho cercato s internet il driver ICh7 raid per windows 7...ho una scheda madre ASUS P5LD2...non trovando questo driver ovviamente, quando installerò windows vista, non riuscirò a "vedere" un mio hard disk dove tra l'altro ho tutti i documenti che mi servono...e allora le mie domande sono le seguenti...sono io che non riesco a trovare questi driver? o la scheda madre non supporta windows 7?in quest'ultimo caso sarà una csoa definitiva o magari in futuro usciranno questi driver anche per la mia scheda madre??spero in una vostra risposta al più presto e vi ringrazio anticipatamente!!!! ;)
Win 7 ha i drivers nativi per gli ich-r Intel, non ti servirà nulla....
ma scusami io ho installato una versione di prova in una partizione dell'hard disk dove ho installato windows xp ma cmq nn mi trova un hard disk..!
Random81
02-11-2009, 21:06
Io installai Vista su un raid basato su ICH9R e già Vista non mi chiese driver aggiuntivi
ma può essere che questi driver cmq sono necessari per rendere utilizzabili gli hd SATA?indipendentemente dal sistema operativo?posso sapere precisamente a cosa servono sti cavolo di driver che mi stanno facendo impazzire?
Ripeto: vista e seven hanno drivers nativi per gli ich-r. Non servono a nulla, ma puoi comunque provare a scaricare dal sito intel quelli per vista....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.