PDA

View Full Version : WINDOWS 7 DRIVER RAID

david22
02-11-2009, 14:33
Salve a tutti...ho cercato s internet il driver ICh7 raid per windows 7...ho una scheda madre ASUS P5LD2...non trovando questo driver ovviamente, quando installerò windows vista, non riuscirò a "vedere" un mio hard disk dove tra l'altro ho tutti i documenti che mi servono...e allora le mie domande sono le seguenti...sono io che non riesco a trovare questi driver? o la scheda madre non supporta windows 7?in quest'ultimo caso sarà una csoa definitiva o magari in futuro usciranno questi driver anche per la mia scheda madre??spero in una vostra risposta al più presto e vi ringrazio anticipatamente!!!! ;)

shingo
02-11-2009, 18:33
Win 7 ha i drivers nativi per gli ich-r Intel, non ti servirà nulla....

david22
02-11-2009, 18:35
ma scusami io ho installato una versione di prova in una partizione dell'hard disk dove ho installato windows xp ma cmq nn mi trova un hard disk..!

Random81
02-11-2009, 21:06
Io installai Vista su un raid basato su ICH9R e già Vista non mi chiese driver aggiuntivi

david22
02-11-2009, 21:29
ma può essere che questi driver cmq sono necessari per rendere utilizzabili gli hd SATA?indipendentemente dal sistema operativo?posso sapere precisamente a cosa servono sti cavolo di driver che mi stanno facendo impazzire?

shingo
03-11-2009, 10:47
Ripeto: vista e seven hanno drivers nativi per gli ich-r. Non servono a nulla, ma puoi comunque provare a scaricare dal sito intel quelli per vista....