PDA

View Full Version : Cerco multimediale full hd (1080p) con funzione recorder. Consigli?

Misery
02-11-2009, 14:31
Ciao a tutti
sto cercando un sistema multimediale full hd (1080p) con funzione recorder.
Ho visto 1 modello interessante della 4geek:
il Medley 3 MKV

Sapete dirmi se è valido? Sapete consigliarmene altri?
Non riesco a trovarne...tutti mi consigliano il wd TV e il popcorn hour, ma non mi sembra che siano recorder.
Ma mettiamo caso che prenda un lettore (senza funzione recorder)...è possibile registrare tramite LAN sul PC? Se sì, tramite quale software?

Grazie mille

Misery
03-11-2009, 13:08
Capisco che sul Medley 3 non possiate consigliarmi...ma c'è qualcuno che mi possa consigliare qualcosa di simile?

AKJ
03-11-2009, 15:03
Capisco che sul Medley 3 non possiate consigliarmi...ma c'è qualcuno che mi possa consigliare qualcosa di simile?

mi spiace ma anch'io credevo che su questo forum si dessero consigli di questo tipo, ma non è così :rolleyes:
dopo un po' di ricerche sono arrivato alla conclusione che per me il prodotto migliore è il medley 2. aspetto alcune conferme di funzionamento (ovviamente su un altro forum :O ) e poi passo all'acquisto on line.

per me la registrazione da decoder è la priorità e usare il disco fisso per trasferimento dati in wifi.
Non so niente invece sulla possibilità di registrare con software, mi spiace.

ciao
;)

pinco333
03-11-2009, 19:59
Provate a valutare anche l'Ellion HMR-600 (o cloni es. iTab48), mi sembra un'ottima soluzione.

tutmosi3
04-11-2009, 14:02
Io ho un Dvico Tvix 7000-A non lo regalano ma va bene.

Ciao