PDA

View Full Version : ordinare file usb pen

alberto82
02-11-2009, 14:04
Ciao a tutti, è una richiesta un pò insolita... Siccome vorrei vedere delle serie tv sulla penna usb volevo sapere com'era possibile ordinare i vari file per nome, mi spiego meglio: ho messo 4 puntate sulla penna e vorrei vederle in ordine solo che il lettore dvx mi ha aperto prima la quarta puntata. Visto che dal lettore non riesco a selezionare i file che voglio vedere (non so xkè parte direttamente dal primo e non riesco a visualizza il nome del file che sto vedendo) sapete come posso fare? Thanks

MM
02-11-2009, 17:44
Magari copiarli sulla penna nell'ordine che interessa a te ;)
Anche sui DVD, se metti vari filmati e non fai un menu iniziale, verranno riprodotti nella sequenza in cui vengono trovati

alberto82
02-11-2009, 21:51
hai ragione li copio uno alla volta e adesso va bene, prima li selezionavo e inserivo tutti insieme... ma del fatto che il lettore mi fa partire in automatico i file della penna e non mi lascia scegliere sai qualcosa?

MM
03-11-2009, 09:57
Come ti ripeto, che io sappia, i lettori vanno in ordine di inserimento
Se c'è un menu allora puoi scegliere, ma comunque dopo quello selezionato verrà riprodotto il seguente

alberto82
04-11-2009, 22:05
quello si, solo che appena accendo il lettore, che ci sia una usb o un dvd parte automaticamente, non mi lascia scegliere quale file vedere... in pratica compare per un istante il menu e poi subito parte...

MM
04-11-2009, 22:14
Si, certo
Mi pare che anche il mio lettore faccia così, poi però con il telecomando posso richiamare il menu principale e scegliere

alberto82
04-11-2009, 22:17
io ho un majestic 478 e non so perchè se premo menù mi dice tipo "invalid key". non è una cosa importante però non capisco perchè deve far così...

MM
04-11-2009, 22:40
Mah... secondo me non dovrebbe farlo, a meno che trattandosi di una pennina... non so perché sul mio (marca sconosciuta, offerta centro commerciale, 32 euro :D) le pennine non ce le ho mai messe