PDA

View Full Version : CPU ADATTA X UN PC SENZA TROPPE PRETESE?(HELP)

the___crow
02-11-2009, 14:37
Ciao ragazzi un mio amico vuole comprare un pc che gli permetta di giocare ai giochi flash player ( O.o ) navigare su internet,scaricare dal mulo e ogni tanto,e dico tanto! usare magaru photoshop!
mi ha chiesto di assemblargli un pc e siccome nn faccio miracoli (budget ridottissimo) sono riuscito a fare questo :
case + ali LC power 420w
hard disk maxtor 160 gb 7200 rpm diamondmax
scheda madre asus 775 p5kpl-am
2gb ram kingston ddr2 800 mhz

Dite che la cpu( e magari approfitto per un commento sulla configurazione)regge windows 7?
intel e3200 2.4 ghz

A voi la parola fidati maestri !!!:D

TRUTEN
02-11-2009, 16:48
Premesso che per fare girare roba flash basta l'atom io direi che per budget ridotti e' meglio puntare su amd: a circa 44€ si trovano Athlon X2 a ~2,7Ghz.
Comunque penso tu sia nella sezione errata prova a chiederei nella sezione delle configurazioni complete.

Jean240
02-11-2009, 18:32
Premesso che per fare girare roba flash basta l'atom io direi che per budget ridotti e' meglio puntare su amd: a circa 44€ si trovano Athlon X2 a ~2,7Ghz.
Comunque penso tu sia nella sezione errata prova a chiederei nella sezione delle configurazioni complete.

Quoto..con il budget limitato meglio puntare su amd!

jrambo92
02-11-2009, 18:46

Riquoto, però personalmente lascierei perdere i K10 65nm... meglio un Athlon II 240 :)