View Full Version : dwl 2100ap (dlink) non aggancia router netgear dg834gt
ciao a tutti ho comprato da poco questo access point della dlink sperando di utilizzarlo per connettermi tramite wifi al router dg834gt per poi dare la connettività tramite la lan dell ap al mio pc, ho settato l ap come wireless client e ho fatto la ricerca delle stazioni selezionando la mia rete ma l ap e il router non si connettono mai, il led della wlan lampeggia sempre...come posso fare?
ciao a tutti ho comprato da poco questo access point della dlink sperando di utilizzarlo per connettermi tramite wifi al router dg834gt per poi dare la connettività tramite la lan dell ap al mio pc, ho settato l ap come wireless client e ho fatto la ricerca delle stazioni selezionando la mia rete ma l ap e il router non si connettono mai, il led della wlan lampeggia sempre...come posso fare?
risolto...il led della wlan che lampeggiava pensavo che fosse perchè non era connesso e facendo delle prove navigando sul web non andava...poi ho scoperto che non andava il web xkè il firewall di punto in bianco mi bloccava firefox :S....ps. se io imposto il dwl come universall repeater poi ho la connessione sia tramite LAN che tramite wifi con un segnale "potenziato"?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.