View Full Version : LC Power Silent LC-420h
francoisk
02-11-2009, 12:37
salve, qualcuno possiede questo alimentatore? vorrei sapere com'è a livello di rumorosità, grazie
salve, qualcuno possiede questo alimentatore? vorrei sapere com'è a livello di rumorosità, grazie
LC-power il problema non è il rumore è l'affidabilita.
in generale gli Lc power fanno schifo.
prenditi un Cx400 silenziosissimo e affidabile ;)
francoisk
02-11-2009, 13:00
beh sicuramente sarà meglio di quello che ho io (cinese di 600watt)
quello che mi hai consigliato tu è un corsair? costa 58 euro :muro:
mi hanno consigliato anche l'ante ea 380, è buono?
si l'Antec è ottimo, solo un pochino più rumoroso per via delle 2 ventole da 80mm ma bisogna aver l'orecchio fino per rendersene conto :)
si l'Antec è ottimo, solo un pochino più rumoroso per via delle 2 ventole da 80mm ma bisogna aver l'orecchio fino per rendersene conto :)
l'antec non ha 2 ventole da 80...
ce l'ho nel case... lo so per certo... :D
per il cx che costa 58 euro mi pare caro... su trovaprezzi lo avevo visto a 50 euro...
per il cx che costa 58 euro mi pare caro... su trovaprezzi lo avevo visto a 50 euro...
azz hai ragione ne ha una sola :doh:
francoisk
02-11-2009, 18:02
ho sbagliato a legegre, si trova a circa 40 più s.s.
ma che schfio... ovvio non può essere paragonato a un enermax/corsai recc.. ma il rapporto prezzo/qualità e per la maggior parte degli utenti vanno benissimo
schifo lo ganno gli alimentatori da 10/15 euro cinesi che sembra id prendere in mano un foglio di carta...
Aquacel-AG
16-11-2009, 13:59
ma che schfio... ovvio non può essere paragonato a un enermax/corsai recc.. ma il rapporto prezzo/qualità e per la maggior parte degli utenti vanno benissimo
schifo lo ganno gli alimentatori da 10/15 euro cinesi che sembra id prendere in mano un foglio di carta...
io o un lc-power 750w prophecy,e va benisssimo e prima avevo il 560w titanium e non o mai avuto problemi,come componentistica secondo me per quello che offre e molto valida come marca
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.