View Full Version : Dead Space 2 arriverà nel 2010
Redazione di Hardware Upg
02-11-2009, 11:00
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/dead-space-2-arrivera-nel-2010_30618.html
Lo rivela un report della Reuters. Il seguito di Dead Space non è stato ancora annunciato ufficialmente.
Click sul link per visualizzare la notizia.
pescanoce
02-11-2009, 11:02
Bello bello e ancora bello.
Non vedo l'ora.
Speriamo che il penoso doppiaggio in romanesco di Dario Argento non rovini pure il sequel
Consiglio
02-11-2009, 11:19
Beh in effetti...:asd: comunque bellissima news!!! :D
Non vedo l'ora, Dead Space è stato il più bel game fantaorror che abbia mai giocato
il Caccia
02-11-2009, 11:37
fantastico, lo sto giocando ora ed è veramente meraviglioso, specie per un appassionato di sci-fi come me.
Confermo che speriamo Argento venga allontanato :mbe: è l'unico neo riscontrato finora (a parte il sistema di movimento, che potrebbe essere migliorato, non è molto liscio, colpa del porting senz'altro..)
2010 grande anno, mass effect 2, dead space 2, evvai :D
Obi 2 Kenobi
02-11-2009, 11:38
se sarà come il primo, scaffale. A me ha annoiato terribilmente.
Murakami
02-11-2009, 11:43
Gioco discreto, nulla più: spero in un deciso miglioramento.
Mi sono piaciute molto le sezioni a zero g, in generale un buon gioco dove si vede che hanno cercato di fare qualcosa di diverso dal solito.
Speriamo bene anche nel secondo.
LOL
Speriamo che diano la possibilità di impostare la visuale in prima persona!!
fantastico, lo sto giocando ora ed è veramente meraviglioso, specie per un appassionato di sci-fi come me.
Confermo che speriamo Argento venga allontanato :mbe: è l'unico neo riscontrato finora (a parte il sistema di movimento, che potrebbe essere migliorato, non è molto liscio, colpa del porting senz'altro..)
2010 grande anno, mass effect 2, dead space 2, evvai :D
no, il movimento è concepito così...resident evil 4 docet...e a me va benissimo (va giocato col pad però) :)
LOL
Speriamo che diano la possibilità di impostare la visuale in prima persona!!
speriamo di no :O
Consiglio
02-11-2009, 12:30
Speriamo pure che migliorino la sensibilità mouse!!!
io sono rimasto di merda quando ho visto la irritantissima visione di 3/4 consolara....:|
il Caccia
02-11-2009, 12:49
no, il movimento è concepito così...resident evil 4 docet...e a me va benissimo (va giocato col pad però) :)
si esatto va giocato col pad, su 360 l'ho giocato con quello ed infatti su pc ora con mouse e tastiera sono un pò più impacciato, ma insomma..
PESCEDIMARZO
02-11-2009, 13:01
se sarà come il primo, scaffale. A me ha annoiato terribilmente.
Il gioco piu' brutto e sopravvalutato degli ultimi anni!
Trama ridicola, messa insieme scopiazzando qua e la,dieci livelli tutti uguali, stessa ambientazione stesso gameplay, una noia assoluta! La grafica poi di cui tanti dicevano meravigle è "da console", inguardabili i volti degli umani, inferiori anche ad hal Life 2.
"De gustibus"...ovviamente.:)
il Caccia
02-11-2009, 13:06
trama ridicola??!!!
hi hi hi :rotfl:
k-Christian27
02-11-2009, 13:20
E' un gioco F-A-N-T-A-S-T-T-T-T-I-C-O
l'ho giocato 6 volte in tutte le modalità...
Eran 10 anni che non giocavo cosi tanto e fossi cosi preso.... (ne ho 35).
Giocatelo in modalità difficile non facile..
Perchè la gente inizia a giocare i giochi sempre in modalità facile... la AI è sempre idiota in modalità facile.
Giocatelo a luci spente e ad un buon volume...
E' tutto basato sull'audio....
Quanti salti mi ha fatto fare....
Il controllo lo odiavo quando ho giocato la demo, invece iniziando il gioco una volta comprato
ho rivalutato la cosa ed è veramente perfetto (con il pad) e la visuale immerge perfettamente.
Grande Grande gioco.
Ciao a tutti
giocatelo in modalità impossible dopo averlo completato... aspetto con ansia il sequel di una delle migliori sorprese di fine 2008.
Obi 2 Kenobi
02-11-2009, 13:30
Il gioco piu' brutto e sopravvalutato degli ultimi anni!
Trama ridicola, messa insieme scopiazzando qua e la,dieci livelli tutti uguali, stessa ambientazione stesso gameplay, una noia assoluta! La grafica poi di cui tanti dicevano meravigle è "da console", inguardabili i volti degli umani, inferiori anche ad hal Life 2.
"De gustibus"...ovviamente.:)
bhe la trama non è tanto ridicola, anzi tutt'altro. Il problema è che non fa assolutamente paura imho.
lucabeavis69
02-11-2009, 16:09
Bello bello bello!! Non vedo l'ora!
Spero solo che per PC il v-sync non sia ancora a 30fps, ma a 60 se no tocca giocarci senza v-sync e in quell'ambientazione con chiaroscuri, ambienti umidi e zone con foschia si perde in qualità visiva.
Anche io non vedo l'ora di vedere questo seguito, spero che abbiano ampliato molto l'esperienza di gameplay.
Per quanto riguarda la sensibilità del mouse attualmente ho risolto togliendo il v-sync dal gioco e abilitandolo da pannello di controllo della scheda video (ho nVidia), il mouse così facendo va molto più fluido. ;)
Per me Dead Space sta al survival Horror come Half Life 2 sta agli FPS. Aspetto quindi novità con la bava alla bocca...:read:
PaoloLast
03-11-2009, 08:58
Decisamente un giocone, lento il mouse, ma per il resto fantastico! uno dei pochi giochi ultimamente che ho voluto finire a tutti i costi (nonostante mi cagassi sotto :P).
Non capisco chi critica questo gioco, che per me è al dir poco stupefacente!!
Poi è anche vero che occorre attrezzarsi a dovere per avere il massimo dell'esperienza..un bel LCD 40-46'' un impiato dolby digital e un pannolone grande così sotto al sedere!!! ;)
Luiprando
03-11-2009, 16:13
io l'ho finito e non ho avuto nessun problema col mouse... anzi mi trovavo meglio che con il pad (ho il WiFi della 360).
il gioco è molto bello e ho anche visto il cartone in HD che finisce come incomincia il gioco... :D
il mouse era lento solo per chi usava il vsync dal gioco (gli fps crollavano a 30 fissi). Come noto bisognava toglierlo dal gioco e forzarlo dal pannello di controllo della vga
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.