View Full Version : Informazione Windows 7 dopo cambio hardware
Ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto per soddisfare un mio dubbio. In questo momento sto attendendo la nuovo scheda video (hd5870) che nn arriva mai e gia che c'ero volevo mettere apposto il mio computer reinstallando il sistema operativo. Ho gia a casa una copia regalat di windows 7 e volevo chiedervi se questo nuovo sistema operativo ha ancora il probleme che quando si installa un nuovo componente bisogna riresgistrarlo ecc...perche nell'attesa volevo installare il 7 ma se mi dite che dopo devo fare tutto quel lavoro aspetto di avere a casa la scheda e installo tutto insieme...:)
Grazie dell'aiuto:)
spazzolone76
02-11-2009, 11:25
Ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto per soddisfare un mio dubbio. In questo momento sto attendendo la nuovo scheda video (hd5870) che nn arriva mai e gia che c'ero volevo mettere apposto il mio computer reinstallando il sistema operativo. Ho gia a casa una copia regalat di windows 7 e volevo chiedervi se questo nuovo sistema operativo ha ancora il probleme che quando si installa un nuovo componente bisogna riresgistrarlo ecc...perche nell'attesa volevo installare il 7 ma se mi dite che dopo devo fare tutto quel lavoro aspetto di avere a casa la scheda e installo tutto insieme...:)
Grazie dell'aiuto:)
per solo la scheda video non ci sono problemi ;
ciao
ho Xp, Vista, Ubuntu, Debian...
ma non ho riresgistrarlato nessun componente mai in 8 anni e passa, quindi non so cosa sia una riresgistrazione, ne se sia un problema.
ha ancora il probleme che quando si installa un nuovo componente bisogna riresgistrarlo ecc...
cosa intendi? scrivi un pò "meglio".
EDIT.
aaaaah... riattivare il sistema operativo dopo i cambi hardware...
è un problema? si, solo se ce l'hai illegale, è un problema. altrimenti si riattiva da solo, o con un click, o con una chiamata a un numero verde, gratis.
ciao
davide66
02-11-2009, 11:43
ho Xp, Vista, Ubuntu, Debian...
ma non ho riresgistrarlato nessun componente mai in 8 anni e passa, quindi non so cosa sia una riresgistrazione, ne se sia un problema.
cosa intendi? scrivi un pò "meglio".
:rotfl:
EDIT.
aaaaah... riattivare il sistema operativo dopo i cambi hardware...
è un problema? si, solo se ce l'hai illegale, è un problema. altrimenti si riattiva da solo, o con un click, o con una chiamata a un numero verde, gratis.
ciao
In realtà se il S.O. è illegale non ti chiede la riattivazione. Lo chiede solo quello originale al terzo cambio di hardware.
Si scusa intendeve attivazione:) scusate:) cmq adesso vado a installrlo allora:):) grazie dell'aiuto...:)
Ultima domanda: 32 o 64 bit?? il mio pc e cosi composto proc intel core2duo e8500 Asus P5Q pro Hd5870 (appena arriva adesso 4870) e 4gb di ram DDR2 1066Mhz...vale la pena installare il 64 bit?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.