PDA

View Full Version : Configurazione mail su mac

bahamas
02-11-2009, 11:38
Ciao a tutti, ho un mac e non riesco a configurare la mail.
Mi connetto di norma con una rete wi.fi che non conosco di chi è, ed ho un account tin. Nelle impostazioni della posta ho messo come pop3 box.clubnet.tin.it e come smtp mail,tin.it. Così facendo riesco però solo ad inviarle le mail e non a riceverle. Mi dice :Potrebbe esserci un problema con il server di posta o con la rete. Verifica le impostazioni per l'account “TIN.it” o riprova.

Il server ha riportato l'errore: Il nome utente e la password specificati nelle preferenze di Mail non sono stati accettati dal server.
Come posso fare? La Pw e Us sono corrette
Grazie per l'aiuto

MacNeo
02-11-2009, 12:06
Mi connetto di norma con una rete wi.fi che non conosco di chi è:muro:
spero tu sia cosciente del fatto che il proprietario della rete a cui ti attacchi volendo può acquisire le tue password, se gli gira, e sapere tutti i siti a cui ti colleghi.

bahamas
02-11-2009, 12:15
Si lo so ma è una rete di una cabina telecom vicino casa.

markk0
02-11-2009, 17:45
Si lo so ma è una rete di una cabina telecom vicino casa.

peggio ancora...

Max(IT)
02-11-2009, 20:19
:muro:
spero tu sia cosciente del fatto che il proprietario della rete a cui ti attacchi volendo può acquisire le tue password, se gli gira, e sapere tutti i siti a cui ti colleghi.
non so se è peggio lui o la gente che ancora crea reti wifi senza uno straccio di password :rolleyes:

bahamas
04-11-2009, 01:01
Comunque questo forum non serve a un ca......
Invece di rispondervi vi interessate a che rete mi collego.
Braviiiiii ne capite di pc
Complimenti

AlexSwitch
04-11-2009, 08:51
Io penso che questo sia un forum dove si rispettino le regole e dove è presente un etica.....
Riguardo alle capacità tecniche degli utenti, credo che qui ce ne siano da vendere... Mai chiesto, invece di trinciare giudizi, perchè nessuno ti abbia rispsosto?

Kernall
04-11-2009, 09:05
OK la risposta te la do' io ..
Con tim alice e virgilio non e' possibile ritirare la posta da pop3 a meno che tu non sia collegato direttamente alla loro rete ..
Saluti
Kernall

Max(IT)
04-11-2009, 11:25
Complimenti

l' uscita è in alto a destra, dove c' è scritto LogOut: prego ...

vhost87
04-11-2009, 11:41
non so se è peggio lui o la gente che ancora crea reti wifi senza uno straccio di password :rolleyes:

O senza il filtraggio del Mac Address...

VICIUS
04-11-2009, 12:14
Complimenti
Quello in torno sei tu. Ti è stato detto che stai facendo una cosa illegale e ti lamenti pure imprecando? Medita su quanto ti è stato detto nei prossimi 7 giorni.