PDA

View Full Version : Acer Tastiera e Mouse non funzionante

Fumogg
02-11-2009, 10:47
Ciao a tutti!:D
Ho un piccolo problemino con il mio portatile Acer...:rolleyes:

In queste ultime settimane ha iniziato a darmi un po di problemi la tastiera ed il mouse...alcune volte funzionava tutto ed altre niente di niente..soltanto il mouse usb funzionava.

Ho provato a formattare il portatile, ma durante l'inserimento del cd-key di installazione non funzionava nulla...soltanto dopo aver tolto la batteria e riavviato il pc ho potuto concluder l'installazione.

Ora che il S.O. è installato non funziona nulla...

Ho provato a smontarlo e pulirlo completamente, ma senza esito positivo...:cry:

Qualcuno di voi ha qualche idea?Vi è capitato ancora?

Grazzzzzzie 1000000000!!!:)

Fumogg
03-11-2009, 13:19
Heeelp! :cry: nn ci capisco + nulla....

Ieri ho provato a togliere/mettere la batteria della scheda madre e magicamente il portatile ha ripreso a funzionare!!!!:confused: peccato solo per pochi minuti...
sono riuscito soltanto ad installare un driver del notebook...:rolleyes:

secondo voi la causa è la scheda madre che mi sta salutando?

di nuovo grasssie 10000!!! XD

Revy86
06-11-2009, 21:39
Potrebbe essere anche solo il connettore della tastiera e del mouse un pò ossidato che fa male contatto oppure il connettore si è dissaldato dalla scheda madre...

Pether
06-11-2009, 22:16
Heeelp! :cry: nn ci capisco + nulla....

Ieri ho provato a togliere/mettere la batteria della scheda madre e magicamente il portatile ha ripreso a funzionare!!!!:confused: peccato solo per pochi minuti...
sono riuscito soltanto ad installare un driver del notebook...:rolleyes:

secondo voi la causa è la scheda madre che mi sta salutando?

di nuovo grasssie 10000!!! XD

Prova ad usarlo senza batteria, in acune serie di ACER (tipo Aspire 5600/5620/5670, oppure alcuni aspire della serie 16xx), la batteria guasta da proprio questi problemi.

Fumogg
08-11-2009, 00:57
Esatto esatto! era proprio la batteria!!
dopo una serie di prove avevo capito che dava problemi!.:D

grazzie 1000 a tutti! XD