dannzorra
02-11-2009, 09:00
Ciao a tutti,
volevo porvi un piccolo quesito e chiedere il vostro aiuto per risolvere un problema alla mia configurazione PC.
Cominciamo con questa:
CPU : intel Q9400
RAM: DDR2 Dominator 1066 4gb
MOBO : Asus P5 deluxe
GPU: GTX260 216sp SLI
HD: WD 750GB 7200rpm
ALI: Corsair 750W
Stamattina mentre controllavo la posta il mio gatto ha avuto la bella idea di saltare sopra al case, facendo questo il PC è andato in loop e sono stato costretto a spegnerlo manualmente.
Ora riaccendendolo si avviano CPU,hdd e ventoline del case ma non le due schede video.
Proprio sotto a dov'è saltato il gatto c'è l'ali, può essere che abbiamo creato uno sbalzo di corrente tale da bruciarmi le GPU?
Oltre ad un eventuale reset del bios da MOBO cosa mi consigliate di provare?
Grazie a tutti dell'interessamento e dell'aiuto.
volevo porvi un piccolo quesito e chiedere il vostro aiuto per risolvere un problema alla mia configurazione PC.
Cominciamo con questa:
CPU : intel Q9400
RAM: DDR2 Dominator 1066 4gb
MOBO : Asus P5 deluxe
GPU: GTX260 216sp SLI
HD: WD 750GB 7200rpm
ALI: Corsair 750W
Stamattina mentre controllavo la posta il mio gatto ha avuto la bella idea di saltare sopra al case, facendo questo il PC è andato in loop e sono stato costretto a spegnerlo manualmente.
Ora riaccendendolo si avviano CPU,hdd e ventoline del case ma non le due schede video.
Proprio sotto a dov'è saltato il gatto c'è l'ali, può essere che abbiamo creato uno sbalzo di corrente tale da bruciarmi le GPU?
Oltre ad un eventuale reset del bios da MOBO cosa mi consigliate di provare?
Grazie a tutti dell'interessamento e dell'aiuto.