View Full Version : Consiglio TV FHD LG 26lu5000
Salve ragazzi, vorrei prendere una TV full HD LG 26lu5000 mi sembra un buon prodotto. sapreste dirmi qualcosa a riguardo? magari qualcuno che la possiede o che l'ha vista all'opera? io dovrei prenderla su qualche rivenditore online perchè nei mall non l'ho trovata quindi non so come si "vede" :D
http://www.gadgetvenue.com/wp-content/uploads/2009/02/lg-lu5000.jpg
grazie mille :P
http://www.lge.com/it/tv-audio-video/tv/LG-lcd-26LU5000.jsp
L'argomento interessa molto pure a me, aggiungo anche una domanda che potrebbe essere interessante:
-prima di trovare questa TV ero,quasi, deciso all'acquisto di un Monitor TV Samsung esattamente il T260HD che userei al 99% come TV. Quindi la domanda,ovvia, è: quale dei due x me?...
mmm, pare che non ci risponda nessuno :(
:D
l'ho acquistato online stamattina. appena arriva lo provo e vi faccio sapere :D
ciaociao
Xfetto
è arrivato a l'ho provato. sono rimasto assolutamente soddisfatto della qualità di questo televisore. consigliato :D
Morph1188
17-11-2009, 10:42
ciao, sono interessato all'acquisto di questo televisore. Lo utilizzerei 50% come tv, 50% come pc (facciamoa nche 60-40%).
Tu che ce l'ahi, mi sai dire un po' com'è? La tv suppongo si veda bene, l'hai per caso collegato anche a qualche consolle? Col pc come va? Grazie mille!
per esperienza succede a volta che quando un prodotto funzioni bene, generi poche conversazioni su forum vari... perchè la gente usa soddisfatta e non ne parla, mentre chi ha problemi viene e ne discute... sto pensando anche io all'acquisto di questo monitor... :D
le premesse sembrano buone... peccato il prezzo un po' alto
Morph1188
03-03-2010, 21:58
per esperienza succede a volta che quando un prodotto funzioni bene, generi poche conversazioni su forum vari... perchè la gente usa soddisfatta e non ne parla, mentre chi ha problemi viene e ne discute... sto pensando anche io all'acquisto di questo monitor... :D
le premesse sembrano buone... peccato il prezzo un po' alto
mi sa tanto che hai ragione, mi ero completamente dimenticato di questa discussione! ghgh!
Allora La tv è in offerta da Mediaworld a 399 anche se su monclic con il coupon esce 10 euro in meno e te la portano a casa... quindi ormai sono sul tasto per qcquistarla ma mi chiedo ancora, a quella cifra, c'è di meglio? considerando che a me oltre ai film interessano le foto da lavorare, faccio la scelta giusta? l'ho visto esposto, è bellissimo, ma ce n'erano di un po' più definiti... poi la sorgente lì è quello che è, però il dubbio resta...
@Morph1188 ma tu l'hai preso, o hai scelto altro?
Morph1188
04-03-2010, 18:27
Alla fine mi son preso un 40" samsung. Il 26" era un sondaggio in ottica futura, quindi non ho ancora deciso cosa prendere. Sto valutando anche un paio di monitor-tv (p2770hd samsung) ma non so ancora bene quello che voglio e di conseguenza su cosa orientarmi. booooooh!
Xfetto
è arrivato a l'ho provato. sono rimasto assolutamente soddisfatto della qualità di questo televisore. consigliato :D
sto pensando di prendere pure io il 26LU5000
ti ci trovi bene bene ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.