PDA

View Full Version : PC Gamers con ATI 5850

Flash_80_
02-11-2009, 09:53
Ciao a tutti,
dopo un mese a leggere questo fantastico forum è giunto il momento di chiedere consigli sul mio prossimo PC.
Grazie ai vostri preziosi consigli sono arrivato a farmi un'idea del sistema di cui ho bisogno, rimangono alcuni dettagli che spero possano trovare risposta dalle vostre sapienti menti.

Il PC sarà principalmente per il Gaming, ma deve avere una scheda madre "buona" perchè lo uso anche per l'home recording. La scheda Audio l'ho già. Il sistema deve essere 64 bit per esigenze di audio, ma per ora bastano 4 Giga di Ram.

Vorrei che il PC avesse i seguenti componenti

ATI 5850
Procio i5 75
4 giga Ram (per ora)

Volevo inoltre sapere se la scheda ATI 5850 può stare su una scheda madre di tipo mini ATX poichè come case vorrei usare uno di tipo cubo mod Aplus CS-Blockbuster BAW - black...

ah dimenticavo... vedo che lo chiedete sempre... rispoluzione massima e monitor (sul quale gioco) 46 pollici samsung full hd. Ma direi che con quella scheda sono apposto.

ultimissima... sapete consigliarmi un posto concorrenziale a E-key a Milano o provincia???

Grazie mille, siete dei grandi

Flash_80_
02-11-2009, 11:53
cè nessuno?

!fazz
02-11-2009, 11:59
il forum non è una chat

regolamento di sezione punto 5

5. Se seguendo i prec. punti, non ricevete risposta, potete "uppare" o ripetere la vostra richiesta, al massimo una volta ogni 6 ore.

la prossima volta partono le sospensioni

saluti

fruttolo94
02-11-2009, 12:03
Ciao a tutti,
dopo un mese a leggere questo fantastico forum è giunto il momento di chiedere consigli sul mio prossimo PC.
Grazie ai vostri preziosi consigli sono arrivato a farmi un'idea del sistema di cui ho bisogno, rimangono alcuni dettagli che spero possano trovare risposta dalle vostre sapienti menti.

Il PC sarà principalmente per il Gaming, ma deve avere una scheda madre "buona" perchè lo uso anche per l'home recording. La scheda Audio l'ho già. Il sistema deve essere 64 bit per esigenze di audio, ma per ora bastano 4 Giga di Ram.

Vorrei che il PC avesse i seguenti componenti

ATI 5850
Procio i5 75
4 giga Ram (per ora)

Volevo inoltre sapere se la scheda ATI 5850 può stare su una scheda madre di tipo mini ATX poichè come case vorrei usare uno di tipo cubo mod Aplus CS-Blockbuster BAW - black...

ah dimenticavo... vedo che lo chiedete sempre... rispoluzione massima e monitor (sul quale gioco) 46 pollici samsung full hd. Ma direi che con quella scheda sono apposto.

ultimissima... sapete consigliarmi un posto concorrenziale a E-key a Milano o provincia???

Grazie mille, siete dei grandi

meglio nn prendere una mini atx ed un case piccolo, prendi una buona scheda madre e un case bello e spazioso come un'antec three hundred e vedrai che nn avrai problemi in futuro! ;)
se vuoi una configurazione posta:

uso
monitor
budget

nn so se già li hai scritti ma ricapitoliamo...

Flash_80_
02-11-2009, 12:30
ciao,

uso: gaming e home recording
monitor: per il gaming lo sparo all LCD 46 pollici per il resto sta su un banale 19'
Budget: escluso W7 OEM vorrei stare sui 700 max, ma deve essere un sistema a 64 bit.

vorrei avesse i seguenti componenti:

ATI 5850
i5 750

il resto fate voi...

TX ;)

fruttolo94
02-11-2009, 12:35
ciao,

uso: gaming e home recording
monitor: per il gaming lo sparo all LCD 46 pollici per il resto sta su un banale 19'
Budget: escluso W7 OEM vorrei stare sui 700 max, ma deve essere un sistema a 64 bit.

vorrei avesse i seguenti componenti:

ATI 5850
i5 750

il resto fate voi...

TX ;)

GIGABYTE 1156 GA-P55-UD3 104€
INTEL Core i5 750 2.66Ghz 8MB 154€
DDR3 1600Mhz PC12800 4GB Mushkin Blue Essential Skt1156 CL9 (2x2GB) 81,50€
Antec Three Hundred 60€
Corsair CMPSU-550VXEU 550W 72,46€
SAMSUNG 750GB HD753LJ 7200rpm 32MB Spinpoint F1 58,70€
DVD-RW LG GH22NS50 NERO SATA 25€

555€ prokoo

la 5850 la prendi in un'altro shop, come technocomputers o next... fai oc? se vuoi restare sui 700€ devi andare su amd... che nn è male...

Flash_80_
02-11-2009, 14:49
ti ringrazio,
anche se sforo di 50 non ce' problema, quindi tengo l'i5...
perche' ritieni che i case di tipo cubo nn siano adeguati? la nuove 5xxx scaldano poco, non dovrebbe dare problemi in questo senso... piuttosto mi chiedo se la 5850 stia su una mobo di tipo mini ATX???

fruttolo94
02-11-2009, 14:55
ti ringrazio,
anche se sforo di 50 non ce' problema, quindi tengo l'i5...
perche' ritieni che i case di tipo cubo nn siano adeguati? la nuove 5xxx scaldano poco, non dovrebbe dare problemi in questo senso... piuttosto mi chiedo se la 5850 stia su una mobo di tipo mini ATX???

mini atx nn conosco mobo, micro atx si... i case tipo cubo sono piccoli, perciò anche se entrebbeto tutti i componenti, in futuro nn penso che l'upgrade farebbe bene! mentre l'antec three hundred è spazioso e puoi upgradarlo tranquillamente.. poi se le tue esigenze sono di avere un pc piccolo per forza, allora diccelo!