PDA

View Full Version : Promozione Wind Easy Internet

Drugo78
02-11-2009, 08:38
Riporto dal sito Wind:
Prova la semplicità di navigare subito in Internet con una tariffa eccezionale senza costi di attivazione e senza alcun canone mensile: attiva gratis la nuova promozione WIND EASY INTERNET!
Con Wind Easy Internet potrai finalmente navigare, effettuare ricerche su web, accedere ai tuoi social network preferiti e leggere le tue email a soli 50 cent l’ora (considerando un’unica connessione della durata di 60 minuti).
La promozione è attivabile fino al 7 febbraio 2010 e valida fino al 31 dicembre 2010 per i clienti con Ricaricabile e Abbonamento.
Con Wind Easy Internet le tue connessioni Internet sono conteggiate in base alla durata della connessione, al costo di 12,5 centesimi per sessione su tutto il territorio nazionale.
Ciascuna sessione ha una durata di 15 minuti ed il costo di 12,5 centesimi viene addebitato anticipatamente.

Quello che mi chiedo è: dove stà la fregatura?
Attualmente nella mia zona la Wind è l'unico operatore con cui posso navigare decentemente (1MB).
A oggi sto ulitilizzando la tariffa Internet Mobile a tempo a 2€ l'ora, mi chiedo se posso fidarmi di questa nuova promozione e aderirvi tranquillamente.
L'unica cosa che non capisco è chi continuerà a usare Interner Mobile a tempo quando c'è questa nuova promozione/tariffa? Che senso ha mantenerla attiva? Non potevano semplicemente adeguare i nuovi costi a questo piano?

Grazie,

Drugo

skinneriano
02-11-2009, 11:22
Quello che mi chiedo è: dove stà la fregatura?
nessuna fregatura tranne gli scatti anticipati di 15 min ma questo vale anche per la tariffa a consumo standard.
Attualmente nella mia zona la Wind è l'unico operatore con cui posso navigare decentemente (1MB).
A oggi sto ulitilizzando la tariffa Internet Mobile a tempo a 2€ l'ora, mi chiedo se posso fidarmi di questa nuova promozione e aderirvi tranquillamente.
L'unica cosa che non capisco è chi continuerà a usare Interner Mobile a tempo quando c'è questa nuova promozione/tariffa? Che senso ha mantenerla attiva? Non potevano semplicemente adeguare i nuovi costi a questo piano?
E' una promozione non un'opzione quindi quando scadrà sarà riattivata la tariffa standard

Drugo78
03-11-2009, 08:00
Grazie,
in effetti girando un po' su internet e chiamando più volte il 155 sembra che non ci siano "fregature" nascoste. Certo che una promozione che dura 1 anno e 2 mesi è una bella promozione!

Vado subito attivarla.

Ciao e buona giornata,

Drugo

zabb
03-11-2009, 08:14
è gratis anche l'attivazione, per chi è già cliente wind, vero?

cawadany
03-11-2009, 10:10
Attenzione perchè pare che con questa connessione Wind ci siano spesso e volentieri delle disconnessioni. La tariffazione è a scatti anticipati di 15 minuti, quindi a voi le conclusioni...... :D

Drugo78
03-11-2009, 11:59
è gratis anche l'attivazione, per chi è già cliente wind, vero?

Tutto gratis, già attivata dal sito della Wind. Ora proverò come va poi vi faccio sapere. In ogni caso se funzionasse male può essere sempre disattivata e tornare a navigare con la tariffa a consumo Interner Mobile a Tempo/Volume.

Attenzione che la promozione non è attivabile per chi ha attivo qualche opzione Internet come Mega Ore, Mega 100 ore ecc... deve essere attiva la sola tariffa a consumo, quindi o Internet a volume o Internet a tempo.

Sul sito è spiegato comunque tutto molto bene.

Ciao,

Drugo

Drugo78
03-11-2009, 12:03
Attenzione perchè pare che con questa connessione Wind ci siano spesso e volentieri delle disconnessioni. La tariffazione è a scatti anticipati di 15 minuti, quindi a voi le conclusioni...... :D

Io non credo che la qualità del segnale dipenda dalla promozione attiva. Cioè se qualcuno ha attivo Internet Mobile a Tempo e non gli va credo che anche con Easy Internet non gli andrà. Stesso discorso viceversa. La banda e il segnale sono sempre gli stessi, ti colleghi al solito apn, quindi se ti andava decentemente prima ti andrà anche adesso.

Ovviamente se ora tutti aderiscono a questa nuova offerta la banda a disposizione di ognuno diminuirà e quindi anche la qualità del segnale. Ma questo si ripercuoterà anche sulla tariffa a 2€ l'ora di Internet mobile a tempo.

Speriamo che la Wind non congestioni la rete con questa promozione altrimenti si tirerà la zappa sui piedi da sola.

Ciao,

Drugo

cawadany
03-11-2009, 12:49
Io non credo che la qualità del segnale dipenda dalla promozione attiva. Cioè se qualcuno ha attivo Internet Mobile a Tempo e non gli va credo che anche con Easy Internet non gli andrà. Stesso discorso viceversa. La banda e il segnale sono sempre gli stessi, ti colleghi al solito apn, quindi se ti andava decentemente prima ti andrà anche adesso.

Ovviamente se ora tutti aderiscono a questa nuova offerta la banda a disposizione di ognuno diminuirà e quindi anche la qualità del segnale. Ma questo si ripercuoterà anche sulla tariffa a 2€ l'ora di Internet mobile a tempo.

Speriamo che la Wind non congestioni la rete con questa promozione altrimenti si tirerà la zappa sui piedi da sola.

Ciao,

Drugo

Non metto in dubbio quello che hai detto..... ho solo riportato ciò che ho appreso su altri forum...... :)