PDA

View Full Version : Acquariofili milanesi/pavesi, aiutatemi ORA per un regalo...

Quetzal
02-11-2009, 05:06
Scusate se non lo metto nel thread sull' acquariofilia, ma credo che lì sarebbe fuori thread... e poi non sono nemmeno acquariofilo.

Per un regalo ad un acquariofilo mi è stato espressamente richiesto di procurare un PICCOLO impianto depuratore ad osmosi inversa. 50 litri/giorno sono fin troppi, è molto più importante che, con la tanica di raccolta dell' acqua depurata, il tutto stia comodamente in un mobile sottolavello.
Ora, ho cercato in rete, e, almeno apparentemente, nessun negozio in zona MI/PV ha un sito col catalogo e prezzi degli articoli tecnici per acquario.
Ne ho trovati a Torino e in Veneto a buon prezzo, oltre a numerosi shop on line, in primis ebay.de
Il problema è che non posso famelo spedire, in quanto il regalo deve necessariamente arrivarmi a casa entro mercoledì pomeriggio, altrimenti me lo tengo sul gobbo un anno (e magari lui nel frattempo se lo compra o se lo fa regalare da altra persona).

Qualche acquariofilo saprebbe gentilmente consigliarmi un negozio in zona MI/PV (o anche un pò fuori zona) dove andare a colpo sicuro senza che mi vengano proposti impianti da 200 litri/giorno, che pare essere il "minimo sindacale" di quasi tutti gli shop on line ?

Tenchiùinavans.