Bigbanks23
02-11-2009, 02:46
Ragazzi ho problema che non riesco completamente a risolvere. Da quando ho installato windows7 non riesco piu' ad impostare la risoluzione 1280x800 correttamente cioè si vede tutto sfocato, ho provato a vedere nelle informazioni dell osd del monitor e mi dice che la risoluzione è impostata a 1440x900, ma in realtà non è così perchè io ho impostato la risoluzione 1280x800. La stessa cosa succede con il refresh che non va piu' di 60hertz che con vista e sia xp mi arrivava a 75hertz. Ora non capisco come risolvere questo problema visto con vista mi andava perfettamente la risoluzione 1280x800 e anche nelle informazioni del osd mi dava quella risoluzione e ora con seven sembra che il monitor non capisce quando metto la risoluzione piu' bassa di 1440x900. Vorrei riuscire a mettere la risoluzione 1280x800 correttamente come ho sempre fatto, perché con la risoluzione nativa si vede troppo piccolo e sforzo troppo gli occhi.La schede video che ho sono quelle che vedete in firma ho provato anche a cambiarle a metterne una sola o cambiare proprio modello ma mi da sempre questo problema.