PDA

View Full Version : Mediacenter BOX WEBTV AIUTONE!

PerfektHardwaR
01-11-2009, 23:04
Salve fantastico forum

AVREI BISOGNO DI UN BOX!! si ebbene sono làennesimo utente che richiede un normale BOX da mettere sotto alla TV, vi preciso che ho spulciato NON SOLO IL VOSTRO BEN FORNITO BROWSER ma anche Google ma niente non trovvo quello che cerco.
Ho notato che ne esistono a trilioni MA NESSUNO ha tutto quello che chiedno,

Di fatti vorrei uno che:
ABBIA LA WEB TV (non solo you tube)
E SIA UN DVR (ossia registri sul proprio Hard Disk)

BASTA FINE!

I prodotti che ho trovati sono tantissimi molti dei quali sono di fattura Cinese ma nessuno aveva solo queste due funzioni anzi la maggior parte offriva solo You Tube con WEBTV l'unico che mi ha colpito ma francamente solo il 30% dell'accessorio mi interessava e'Tvsurf ma costa un botto e funge anche da DTT (cosa che non mi serve) su ebay manco l'ombra....

Quindi mi appello a voi... per farvi capire meglio la mia richiesta vi diro' anche come sono messo:

HO UNA
TV SAMSUNG LE32b650
Buffalo NAS 1,0TB

E mi servirebbe appunto un BOX da mettere sotto alla TV che mi permetesse solo di guardare la WEBTV (ripeto) non solo YOU TUBE che magari avesse anche un browser e la funzione di registrazione su Hard Disk dei contenuti.

Chiedo troppo? potreste aiutarmi? e' da 3 giorni che visiono Internet e non trovo cio' che cerco, siete la mia ultima spiaggia.

NB: Ho visionato prodotti TVSURF, Netgear, Balocco.

PerfektHardwaR
01-11-2009, 23:34
Aiutooo... quauno mi aiuta.. forse sono stato poco chiaro? :(

PerfektHardwaR
02-11-2009, 09:39
niente? beh allra chiudetela quee!! :cry: :cry: :cry:

Kewell
02-11-2009, 20:32
Spostato in HDD multimediali.

:mbe:

Pretendere una risposta, prima nel giro di 30 minuti, e poi nel giro di una notte, mi sembra un tantinello eccessivo ;)

PerfektHardwaR
04-11-2009, 09:26
OK OK! Chiedo venia... e' solo che sto impazzendo maledizione ci sono tantissimi modelli...

Comunque dopo giorni sono arrivato a concentrarmi su alcuni modelli ora chiedo a voi cortesemente di consigliarmi quale secondo voi e' il migliore o addirittura se ne conoscete uno migliore, per tanto cerchero' anche di riformularvi meglio il tutto in modo da risultare piu' chiaro e comprensibile.

In pratica ho una TV LE32b650 Samsung la quale come molti sapranno ha la cosi detta INTERNET@TV in pratica ha dei widget che permettono la visione di informazioni in + ha un software mediacenter che grazie ad un collegamento WiFi permette di interfacciarsi con un NAS oppure con un PC.

Poi ho una Buffalo Linkstation 1TB LinkStation Pro con BiTorrenT Integrato

E MI SERVIREBBE UN BOX che sia in grado di farmi visualizzare la cosi' detta WeBTV ossia i canali disponibili su Internet, causa l'ormai orrido palinsesto televisivo il quale mi ha stufato in maniera piu' che eccessiva.

Quindi
NON VOGLIO UN MEDIACENTER in quanto gia lo tengo (la TV)
NON VOGLIOUN NAS perche' gia lo posseggo (BUFFALO)

Cosa voglio?
Un semplice ricevitore di canali WEBTV che faccia solo quello e niente altro anche se la cosa risulta difficile in quanto tutti offrono ovviamente la unzione NAS e mediacenter... io francamente ho analizzato questi modelli i quali mi sembravano + adatti:

Popcorn A-110 (ne parlano male come affidabilita' ma noto una grande funzionalita' causa la possibilita' di installare software di terzeparti grazie al fatto che sia un prodotto "malleabile" cio e' una delle caratteristiche che mi mi affascina, inoltre credo che sia possibile aggiungere le proprie stazioni WEBTV in modo da crearsi un WTV personale (smentitemi se sbaglio))

VuNOW Piccolo economico (rispetto ad altri) offre la possibilita' sia di guardare la WEBTV grazie a PLAYNOW (ma serve il PC) e il servizio appunto VuNOW che alquanto leggo e trial 14 giorni dopo bisogna pagare... ma con rammarico vedo che ci sono tantissimi canali anche Europei ma in lingua estera e francamente se devo vedee ma non capire cosa dicono....non credo che mi serva molto

NETGEAR TV LiVe Clone del VuNoW

Wester Digital Carino funzionale ma offre pochi canali WEBTV

TVSurf questo credo che sia OTTIMISSIMO in quanto offre tutto quello che cerco in piu' e' predisposto per il servizio Coolstreaming quindi WEBTV GRATIS e bella, problema PREZZO 449 EURINI e su ebay (magari usato) Manco l'ombra....

Conclusione

Cio che voglio e' un BOX WEBTV che in primis (se possibile) sia solo ricevitore WEBTV niente NAS media Center e compagnia.. che mi permetta di aggiungere le fonti WEBTV o perlomeno ne abbia a valanga di canali, che sia di qualita' buona (se possibile) in quanto leggo che molti di quelli Cinesi hanno una manifattura a dir poco sconfortante e francamente spendere centinaia di euro per un po di lamiere e silicio che dopo manco un mese si guasta non credo sia cosa intelligente.. poi non so, (senza offesa per chi ne ha acquistati). Chiedo troppo dalle industrie? possibile che non esista qualcosa del genere?

A QUESTO PUNTO MI APPELLO ALLA VOSTRA COMPETENZA E BRAVURA E SOPRATTUTTO ESPERIENZA IN QUANTO ALCUNI DI VOI DA QUELLO CHE LEGGO HANNO ALCUNI DI QEUSTI MEDESIMI PRODOTTI QUINDI OLTRE A CONSIGLIARMI E GRADITO ANCHE UN PARERE SU QUESTI PRODOTTI DA ME CITATI. Aspetto vostre risposte e vi auguro una Buona giornata :) :)