Mhl85
01-11-2009, 22:36
Vendo console xbox 360 acquistata a dicembre 2007 ma di cui non trovo più lo scontrino, circa 1 mesetto fà mi sono comparsi i 3 led rossi mentre pioveva ed'è andata via la luce per una frazione di secondo. Da allora mi è successo altre 2 volte, ma spegnendo e riaccendendo è sempre ripartita ed'ho continuato a giocare. Adesso mi hanno regalato una elite con forza motosport 3 e quindi ho deciso di venderla. Stavo pensando di mandarla in assistenza per poi venderla ad un prezzo maggiore, ma mi secca perderci tempo, e poi per il momento funziona. La console non'è mai stata modificata/bannata, e la vendo così com'è completa solo di alimentatore, cavo component, scatola originale e cavo di rete tutto a 70€.
Vendo inoltre a parte hd da 60 gb usato solamente per 5 minuti per provarne il funzionamento a 45€.
Spese di spedizione 5€ con posta raccomandata o 9.10€con paccocelere 3, pagamento con bonifico bancario o ricarica postepay
Vendo inoltre a parte hd da 60 gb usato solamente per 5 minuti per provarne il funzionamento a 45€.
Spese di spedizione 5€ con posta raccomandata o 9.10€con paccocelere 3, pagamento con bonifico bancario o ricarica postepay