View Full Version : Raid fascista a Radio Popolare
http://www.radiopopolare.it/comunicati/anno/2009/mese/11/n/925/
Un gruppo di neofascisti di Casa Pound, Cuore Nero e Blocco Studentesco ha minacciato questa mattina Radio Popolare.
Poco prima delle 13 una ventina di persone è arrivata davanti alla sede della radio con uno striscione con scritto: “Un fascio non ha prezzo, per tutto il resto c’è Radio Popolare”.
Dalle immagini delle telecamere si vede che provano ad entrare nella sede ma che, trovando la porta sbarrata, la coprono di adesivi, mentre altri – alcuni con il casco e altri con il cappuccio in testa - urlano slogan e sventolano bandiere. I redattori di Radio Popolare usciti per capire l’accaduto vengono accolti con lo slogan “comunisti di merda”.
Il messaggio intimidatorio è chiarissimo: se dai spazio alle voci democratiche e antifasciste – come nel caso delle manifestazioni di venerdì scorso contro il convegno della destra a Bergamo – te la dovrai vedere con noi fascisti. Oggi un raid con striscioni e adesivi, domani chissà.
ConteZero
01-11-2009, 23:39
So'regazzi :rolleyes:
PS: Continua "Cercasi Gianni disperatamente".
So'regazzi :rolleyes:
PS: Continua "Cercasi Gianni disperatamente".
E' andato un attimo in via Gradoli...
ConteZero
01-11-2009, 23:51
E' andato un attimo in via Gradoli...
Quando sono le prossime elezioni per il sindaco ?
Voglio vedere dove gliela ficcano la sicurezza che aveva promesso all'ultimo giro...
Comunque si parla di Milano qua!
:.Blizzard.:
01-11-2009, 23:58
Destra e sinistra tutti uguali!
I fascisti non esistono, sono fascisti moderni questi!
Non è che la cara Letizia stia messa meglio...
ConteZero
02-11-2009, 00:00
Cambia Gianni con Letizia, il disco resta lo stesso.
Ma a MI è ancora permesso parcheggiare in curva ?
Se è la Curva Parabolica no, d'inverno il ghiaccio fa scivolare i SUV nei Navigli...:D
FabioGreggio
02-11-2009, 00:18
Avrebbero potuto chiamare le ronde.
Le Blue Berrets.
Occazzo sono fasciste...
Avrebbero potuto chiamare il Vice Sindaco De Corato,
Occazzo è un ex fascista
Avrebbero potuto chiamare il Ministro La Russa per la sicurezza.
Occazzo è un ex missino.
Avrebbero potuto infine chaimare la Polizia.
Occazzo....
Un passettino al giorno e questi si sentono sempre più forti e legittimati. Protetti. Sicuri.
A breve compariranno le prime stelle sui negozi.
Qualcuno continuerà a dire: "So regazzi".
fg
FabioGreggio
02-11-2009, 00:22
No a Milano non è più permesso parcheggiare. Pieno di vigili che fanno le multe.
A dirigere il traffico invece non c'è più nessuno.
In compenso non so se avete notato: prima in Pzza Venezia nella sede di Lurido (Libero) c'era sempre una macchian della Polizia.
Ora c'è un blindato con un militare fuori con il mitra spianato.
Ollamadonna.
Il Regime protegge i suoi figli.
Radio Popolare no. Sono figli e 'ndrocchia.
fg
frankytop
02-11-2009, 00:26
Beh,quando certi galantuomini dei centri sociali manifesteranno con la solita delicatezza e sobrietà che li contraddistingue avrò piacere anch'io ad aprire un thread analogo,così tanto per gradire.:flower:
Beh,quando certi galantuomini dei centri sociali manifesteranno con la solita delicatezza e sobrietà che li contraddistingue avrò piacere anch'io ad aprire un thread analogo,così tanto per gradire.:flower:
Azzo c'entra?
frankytop
02-11-2009, 00:28
Azzo c'entra?
E' che a me piacciono le simmetrie.
FabioGreggio
02-11-2009, 00:29
Ma non è una gara a chi ce l'ha più lungo.
Commenta l'accaduto.
fg
frankytop
02-11-2009, 00:32
Ma non è una gara a chi ce l'ha più lungo.
Commenta l'accaduto.
fg
Ah io condanno atteggiamenti aggressivi degli estremisti,sia di estrema destra che di estrema sinistra.
Cioè? Non ti seguo. Che c'entra?
Quando succederà qualcosa coi centri sociali (e non con radio popolare che è un'altra cosa) io non verrò certo nel tuo thread per sviare il discorso.
Ah io condanno atteggiamenti aggressivi degli estremisti,sia di estrema destra che di estrema sinistra.
Ecco, stiamo parlando di estrema destra qua.
Il mio fuffi adora fare la pipi sullo stipite dell'ingresso di Cuore Nero dietro il cimit maggiore...
diuretico
ahahahah
Crazy rider89
02-11-2009, 00:34
secondo te disprezziamo il gesto solo perchè sono "fascisti" :eek: :muro:
Forse non sai di cosa parli.
Forse avresti dovuto frequentare il Leonka PER CAPIRE LA DIFFERENZA TRA SCARAFAGGI e intelligenza...
secondo te disprezziamo il gesto solo perchè sono "fascisti" :eek: :muro:
pensi che frakytop sappia la differenza tra un alternativo di sinistra e n ROTTWEILER di destra? :D
ziozetti
02-11-2009, 00:38
Sentito oggi... su Radio Popolare.
Inquietante che le organizzazioni estremiste incomincino a prendere di mira anche l'informazione.
Se ne è parlato nei media nazionali?
ziozetti
02-11-2009, 00:38
Ripassa geometria, c'è ben poco di simmetrico in questo caso.
frankytop
02-11-2009, 00:39
Cioè? Non ti seguo. Che c'entra?
Quando succederà qualcosa coi centri sociali (e non con radio popolare che è un'altra cosa) io non verrò certo nel tuo thread per sviare il discorso.
Ma non svio niente,è solo che se il "fascistone" fa baccano allora è in pericolo la democrazia mentre se quegli'altri mettono a ferro e fuoco un quartiere allora si tratta di una legittima manifestazione garantita dalla democrazia.
Insomma che palle,ma vabè io mi defilo continuate il vostro topic.
Ma non svio niente,è solo che se il "fascistone" fa baccano allora è in pericolo la democrazia mentre se quegli'altri mettono a ferro e fuoco un quartiere allora si tratta di una legittima manifestazione garantita dalla democrazia.
Qualcuno ha detto che la democrazia è in pericolo?
Io mi sono limitato a riportare una notizia, la si stava commentando e poi è arrivato il tuo intervento immotivato, che sa tanto di coda di paglia.
Comunque la prossima volta non apriremo più thread per queste notizie, visto che anche quelli dei centri sociali fanno delle brutte cose...
Basta chiedersi il significato dei termini FASCISTONE e extraparlamentare di sinistra...
matchare i suddetti con i termini TOLLERANZA, PACIFISMO, FRATELLANZA, COMUNITA', ECC...
quindi ...poche PALLE....
Fascisti e comunisti.
I mali del secolo scorso, che purtroppo sono sopravvissuti anche in questo.
Fascisti e comunisti.
:(
Ok rilancio con "il comunismo ha fatto più morti del nazismo"...
Siamo comunque un pochino ot...
Fascisti e comunisti.
Fintanto ci saranno senza lavoro, senza casa, disuguaglianze, ingiustizie, prepotenze...
sarò e resterò comunista....
I mali di questo millennio? CAPITALISMO e CHIESA VATICANA....
Metto anche l'ignoranza crassa ai primi posti.
Metto anche l'ignoranza crassa ai primi posti.
Sì ma è una conseguenza delle altre due:
Se sono riccho perché studiare?
Se andrò in paradiso perché studiare?
Sì ma è una conseguenza delle altre due:
Se sono riccho perché studiare?
Se andrò in paradiso perché studiare?
Se c'e' chi lavora al posto mio, e lo stato garantisce e scuce sempre e comunque, perche' studiare? (Anzi, in questo caso qui ne si studia ne si lavora. Un bello stato costruttivo)
(PS: Ma sarai mica uno di quelli che dice che in regime comunista non si puo' essere ricchi? Qui ti si mangiano, fai attenzione)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.