PDA

View Full Version : Problemi di spazio con 5850?

Hellino
01-11-2009, 20:50
Salve compagni patiti di tecnologia :) Vorrei sottoporvi una domanda spero semplice per voi, poichè io in modo molto schietto non c'ho capito na mazza!
Allora, a breve cambierò pc, ed avevo intenzione di comprare come case un CM Storm Scout o un Thermaltake V9( quale è meglio?), in modo da avere qualcosa di carino e ben ventilato, ma senza costare uno sproposito... Beh all'interno vorrei metterci una 5850 (che mi pare essere lunga tipo 25 cm esclusi i connettori, sbaglio?), ma non so come sapere se ci entrerà oppure no :( E non vorrei trovarmi fregato dopo l'acquisto...
Ah, siccome ho sentito che l'i7 920 scalda troppo anche senza OC, vorrei metterci anche un bel Freezer Xtreme Rev.2... Avete presente, il radiatore in miniatura :rolleyes: Mica avrò problemi anche con quello?

Aiutatemi a capire quale case devo prendere, prendo in considerazione anche altre opzioni, basta che restino intorno a quel prezzo...
Grazie mille :)

Matalf
02-11-2009, 00:45
io personalmente preferisco lo Scout chè è bello spazioso :)

puo contenere tutti i dissi ad aria, e fidati che l'AC freezer extreme è uno dei più piccoli :asd: e le schede video fino a 10,5" (26,7cm) quindi con la 5850 (24cm non ci sono problemi :)

ferro10
02-11-2009, 01:49
io ti consiglio il V9 della thermlatake http://www.thermaltakeusa.com/Product.aspx?S=1308&ID=1819 è un case molto bello e abbastanza spazioso quindi io ti consiglio quello

puchu69
02-11-2009, 04:54
CM Storm Scout

MatteoBambuz
02-11-2009, 09:03
anche io ti consiglio il Cooler Master Storm Scout (82€) oppure per 15€ in più (sempre se ti piace) ci sarebbe il nine hungred della Antec, anch'esso spazioso ;)

Hellino
02-11-2009, 16:19
Sembra vincere di poco il cm storm scout :D Grazie a tutti delle risposte, quando ho visto il freezer extreme avevo paura di dover prendermi un full tower solo per quello! :asd:
Comunque vorrei chiedere a qualcuno che ha los cout... E' vero che ha le prese d'aria senza filtro antipolvere? Non credo mi vada di aprirlo ogni mese per spolverarlo...