View Full Version : [TS-GO + sped] Scambio Piattaforma lga1366 con piattaforma AMD (920,P6T deluxe,3GB)
NON VENDO, valuto solamente uno scambio della piattaforma che segue con un sistema basato su Phenom II X4.
- Intel Core i7 920 D0 2,66Ghz lga1366
- Asus P6T deluxe V2
- Arctic Cooling Freezer extreme rev2
- Corsair Dominator 3*1GB 1600Mhz DDR3
TUTTO è coperto da garanzia di noto shop on-line con fattura risalente a fine luglio '09, e tutti i componenti comprendono relative scatole e bundle.
Regole:
- Precedenza a mano e alla piattaforma che riterrò migliore per le mie esigenze
- Possibilità di ritiro dei componenti in qualsiasi momento
scambieresti con :
CPU Quad Extreme qx9650 3,00ghz
Mobo: Maximus Formula x38
zerotherm Nirvana 120
Crucial Ballistix Tracer 2x1gb pc8500
scambieresti con :
CPU Quad Extreme qx9650 3,00ghz
Mobo: Maximus Formula x38
zerotherm Nirvana 120
Crucial Ballistix Tracer 2x1gb pc8500
Mi dispiace, solo con Phenom II :)
PhenomII solo quad core? Io ci provo: :D
Sapphire Pure CrossfireX 790GX
PhenomII x3 720 Black Edition 2.8Ghz
Termalright Ultra 120 Extreme + Noctua 120mm
2x2Gb DDR2 Team Group Xtreem Dark 1066Mhz CL5
Questa configurazione la tengo in daily-use a 3.3Ghz con vcore default!
Valuta e fammi sapere se ti può interessare! ;)
PS-I componenti sono stati presi tutti quest'anno e sono coperti da garanzia! Se vuoi avere più info chiedi pure...:)
PhenomII solo quad core? Io ci provo: :D
Sapphire Pure CrossfireX 790GX
PhenomII x3 720 Black Edition 2.8Ghz
Termalright Ultra 120 Extreme + Noctua 120mm
2x2Gb DDR2 Team Group Xtreem Dark 1066Mhz
Questa configurazione la tengo in daily-use a 3.3Ghz con vcore default!
Valuta e fammi sapere se ti può interessare! ;)
PS-I componenti sono stati presi tutti quest'anno e sono coperti da garanzia! Se vuoi avere più info chiedi pure...:)
Inviami in pvt quanto valuti i tuoi pezzi e il conguaglio che proponi ;)
Inviami in pvt quanto valuti i tuoi pezzi e il conguaglio che proponi ;)
Mandato in pvt la mia offerta di conguaglio! :)
xxx_mitiko_xxx
01-11-2009, 23:29
Ciao coda vedi se ti garba il mio in firma ovviamente più conguaglio.
coda fammi sapere quello che ho in firma ciao
phenom II 955@3.2ghz dissi stock garanzia fino a 2011
asus m4a78-pro la scheda madre è AM3 quindi ci andranno i futuri 6core ultimo firmware garanzia fino a 2011
4gb di ram ddr2 800 corsair dhx questo e il modello di ram
naturalmente piu conguaglio
http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=68263&ID_MCAT=0&ID_CAT=17&SHOP=5&LST=_BB_&PRT=
tutti i pezzi vanno che una bellezza sono nuovi ciao :D
Grazie, con calma risponderò a tutti ;)
se vuio scambiare scambiamo dai :D
ciao, io ti offro i componenti in firma 9850+ dfi lanparty e ddr team elite più mio conguaglio ovviamente ;)
ma sei vivo???????
mi fai sapere il mio e il top amd phenom II x4
Mentre valutavo le offerte in questo week-end mi sono accorto che l'operazione non mi sarebbe affatto convenuta per il semplice motivo che sull'attuale sistema ho installata una verisione oem di win 7 pro, che andrei quindi a perdere... RITIRO perciò i componenti. Scusate tutti ma avere 150 / 200 € di conguaglio per necessità ma perderne altrettanti di licenza non è conveniente.
Mentre valutavo le offerte in questo week-end mi sono accorto che l'operazione non mi sarebbe affatto convenuta per il semplice motivo che sull'attuale sistema ho installata una verisione oem di win 7 pro, che andrei quindi a perdere... RITIRO perciò i componenti. Scusate tutti ma avere 150 / 200 € di conguaglio per necessità ma perderne altrettanti di licenza non è conveniente.
e possibile??
uno ha windows su un pc deve tenerlo per tutta la vita quel pc?
credo che si possa trasferire su un altro pc :D
e possibile??
uno ha windows su un pc deve tenerlo per tutta la vita quel pc?
credo che si possa trasferire su un altro pc :D
Con le oem è così, infatti ho anche provato a installare lo stesso win 7 sul pc di mi sorella ma al momento di attivarlo mi è stato detto che non era possibile poichè già attivato con un altro pc. :(
ORONZO CANA'
04-11-2009, 18:50
Con le oem è così, infatti ho anche provato a installare lo stesso win 7 sul pc di mi sorella ma al momento di attivarlo mi è stato detto che non era possibile poichè già attivato con un altro pc. :(
ma vaaaa, figurati se è così....se ti parte l'hd cosa fai?informati bene e vedrai che qualcosa riesci a fare, cmq anche se non vendi sono interessato al procio più scheda mamma...vedi tu...;)
ma vaaaa, figurati se è così....se ti parte l'hd cosa fai?informati bene e vedrai che qualcosa riesci a fare, cmq anche se non vendi sono interessato al procio più scheda mamma...vedi tu...;)
quoto!!!
quoto!!!
Provo ad informarmi allora, ma ero sicuro di sapere che con le oem fosse così. Ci sentiamo per pm che se riesco a risolvere parliamo bene dello scambio :D
Anche se è OEM lo puoi riutilizzare se cambi componenti...l'ho fatto già una decina di volte su un muletto con Win XP! ;)
si ma tutte le volte fai il numero verde per dirgli che hai spostato l'so su un altra macchiana
popi non so quante volte te lo permettano di fare e soprattuto se hai una versione OEM
fine OT
scusate
si ma tutte le volte fai il numero verde per dirgli che hai spostato l'so su un altra macchiana
popi non so quante volte te lo permettano di fare e soprattuto se hai una versione OEM
fine OT
scusate
Solo quest'anno l'avrò fatto almeno 4-5 volte senza mai chiamare il numero verde! Mi basta il seriale scritto sul case (l'unico componente che non ho ancora cambiato in quel pc! :D ) e ogni volta che attivo on-line mi conferma immediatamente...:)
maranga1979
26-11-2009, 02:18
gabba ti puo interessare? naturalmente se ne parla,visto che tu non hai una scheda video...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2093468
maranga1979
29-11-2009, 16:41
lascio!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.