View Full Version : quale desktop silenzioso ?
nokturno
01-11-2009, 20:04
Stò cercando un desktop, non di quelli assemblati, su cui poter installare ubuntu che sia abbastanza potente e moooolto s.i.l.e.n.z.i.o.s.o stile imac....sarei orientato verso hp e dell, conoscete qualche modello di questi "brand" particolarmente silenzioso ?
Dcromato
01-11-2009, 20:12
Stò cercando un desktop, non di quelli assemblati, su cui poter installare ubuntu che sia abbastanza potente e moooolto s.i.l.e.n.z.i.o.s.o stile imac....sarei orientato verso hp e dell, conoscete qualche modello di questi "brand" particolarmente silenzioso ?
potresti assemblartelo, alla fine la scelta che piu incide è l'ali e un po la cpu con conseguente dissipatore.
Installi insieme un hd 2,5 pollici e sei ok.Il mio sistema in firma è silenziosissimo.;)
nokturno
01-11-2009, 20:24
potresti assemblartelo, alla fine la scelta che piu incide è l'ali e un po la cpu con conseguente dissipatore.
Installi insieme un hd 2,5 pollici e sei ok.Il mio sistema in firma è silenziosissimo.;)
No non l'autoassemblamento non fa più per me....ho smesso ;-)
Preferisco spendere qualcosa in più ma avere già un sistema bello e montato...non voglio perderci più tanto tempo dietro a fili, settaggi, impostazioni varie....purtroppo non ho + tempo per lo smanettamento hardware.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.