PDA

View Full Version : [Film/Doc] MICHAEL JACKSON'S THIS IS IT (Ortega, 2009)

*sasha ITALIA*
01-11-2009, 20:44
http://www.badtaste.it/badposter/wp-content/myfotos/thisisit/100x140_MJ_sac_A%20copy.jpg

possibile non ci sia un 3d in questa sezione? Chiudete pure se doppio, non ho trovato nulla...

Visto, molto bello. Tributo con amore senza limiti nei confronti di M. J. ma fatto piuttosto bene. Da vedere

joker_84
02-11-2009, 08:59
Dico solo assolutamente superbo.... Sono un grande fan di Michael e lo spettacolo ha dimostrato come fosse in forma e per niente debilitato.... E` un grande e con questo concerto avrebbe sconvolto l`intero mondo della musica....

Aspetto ceh esca il bluray per potermelo gustare ancora meglio..... Il cd musicale preso il giorno dell`uscita.....

Perche` ti hanno ucciso???? :bsod:

andyweb79
02-11-2009, 14:44
Forse vado a vederlo sabato, chi lo ha visto mi ha detto che è stupendo. Sarebbe stato l'evento musicale per eccellenza. Aspetto comunque il BR o il DVD, sperando esca presto. Anch'io ho preso il cd appena uscito.

Robertazzo
02-11-2009, 15:12
l'ho visto giovedi, mi è piaciuto però non hanno fatto vedere le prove di diverse canzoni che secondo me vedremo nel dvd/bluray...credo che abbiano tagliato moltissimo apposta...mi pare di aver capito che sono in possesso di 80 ore di registrazione...il film dura un'ora e tre quarti...fatevi un'idea voi...

SquallSed
02-11-2009, 15:21
l'ho visto giovedi, mi è piaciuto però non hanno fatto vedere le prove di diverse canzoni che secondo me vedremo nel dvd/bluray...credo che abbiano tagliato moltissimo apposta...mi pare di aver capito che sono in possesso di 80 di registrazione...il film dura un'ora e tre quarti...fatevi un'idea voi...

mi sembra che siano 100 ore di registrazione..

Robertazzo
02-11-2009, 16:32
mi sembra che siano 100 ore di registrazione..

a..pensa um'pò...

andyweb79
02-11-2009, 18:10
Chiaro che il film in sala non lo potevano far durare 4 ore.
Nel dvd/BR, sicuramente ci saranno molti extra e video dei pezzi che mancano nel film.

Robertazzo
02-11-2009, 18:42
4 ore no...ma 2 ore e qualcosa non credo nessuno si sarebbe lamentato..anzi...alla fine materiale per gli extra lo avrebbero cmq avuto a quantità

*sasha ITALIA*
02-11-2009, 19:14
Nel dvd/BR, sicuramente ci saranno molti extra e video dei pezzi che mancano nel film.

imho sony spremerà Michael in ogni modo, ergo il DVD/BRD sarà il film mostrato al cinema, poi in contemporanea o successivamente verranno rilasciate altre versioni e via dicendo...

voglio anche far ricordare che i video creati ad hoc come Thriller e Smooth Criminal sono stati realizzati in 3d pensati per essere mostrati in sala e rilasciati successivamente in home video insieme al concerto stesso... prima o poi ce li riproporranno

Robertazzo
02-11-2009, 19:21

bhe che centra...4 ore no ma 2 ore e qualcosa non sarebbe stato male...non credo nessuno si sarebbe lamentato..1 e 45 considerando la quantità di materiale che hanno in mano è risicato all'osso proprio..

Saggio TiaMantova
03-11-2009, 16:41
l'ho visto 2 volte. ti incolla allo schermo...

Robertazzo
03-11-2009, 19:09
ho appena letto questo su un blog

"In seguito allo straordinario successo del film in tutto il mondo, e qui sta la clamorosa novità, la Sony Pictures estenderà il periodo di programmazione di altre due settimane! Non più solo 14 giorni al cinema, bensì 28"

:rolleyes:

cata81
04-11-2009, 17:29
ho appena letto questo su un blog

"In seguito allo straordinario successo del film in tutto il mondo, e qui sta la clamorosa novità, la Sony Pictures estenderà il periodo di programmazione di altre due settimane! Non più solo 14 giorni al cinema, bensì 28"

:rolleyes:

Si venderebbero l'anima e la famiglia al completo per il dio denaro...

Robertazzo
04-11-2009, 19:32
a pensare quanto ci guadagneranno con il film al cinema, il cd e dvd/bluray la cosa fa proprio vomitare...in queste occasioni il lato peggiore dell'essere umano viene a galla del tutto...il bello è che lo spacciano come regalo per i fan...forse invece proprio per rispetto dei fans tutto questo business intorno alla figura di Michael non ci doveva essere

Fabiaccio
04-11-2009, 23:06
Da "profano" che probabilmente non lo vedrà mai chiedo: sono solo le prove dei concerti che avrebbe dovuto tenere?
Se non è solo questo che c'è oltre a questo?

*sasha ITALIA*
05-11-2009, 09:06
Da "profano" che probabilmente non lo vedrà mai chiedo: sono solo le prove dei concerti che avrebbe dovuto tenere?
Se non è solo questo che c'è oltre a questo?

e´un misto tra le prove sul palco/ interviste (pre-morte) a ballerini e tecnici e scene filmate e renderizzate per andare sullo schermo dietro al palco ...

c´e´un video creato ad hoc per Smooth Criminal con MJ in un film gangster anni ´40 , gli zombie che escono dal cimitero per Thriller (girato in 3d) e altre cose.. assieme a render di come sarebbe stato organizzato il palco durante le canzoni...

tra l´altro il concerto sarebbe approvato in 3d misto ai video creati ad hoc nelle cinema e DVD/BRD

Kharonte85
09-11-2009, 16:52
Sono rimasto piacevolmente sorpreso...innanzitutto mi aspettavo che fosse la solita operazione di marketing condita di tonnellate di retorica invece il film funziona ed è molto bello (incredibile il lavoro di montaggio e post-produzione che sono riusciti a fare)...in secondo luogo pensavo che fosse un'artista ormai "finito", pensavo di vedere scene pietose che cercassero di rimandare a cio' che era stato invece nonostante l'età, nonostante la magrezza M.J. era sempre il migliore.

Lo spettacolo sarebbe stato l'ennessimo successo....sale il dispiacere che non sia riuscito a fare neanche uno e riscattarsi...speriamo che questo film riesca nell'intento. Emozionante.

Ventu15
09-11-2009, 20:01
bello, sembra di vedere il backstage di un ipotetico dvd del concerto di londra..

non l'avevo mai visto ballare se non in qualche video e devo dire che è ASSURDO, GRAN MANICO! :eek: