View Full Version : problema con sinconizzazione Windows Media Player 12
anghelos
01-11-2009, 18:37
salve a tutti,
ho appena installato WINDOWS 7.
Il nuovo Windows Media Player mi dà un problema. Nonostante gli abbia detto di monitorare le cartelle dove ho musica, non aggiunge in automatico il loro contenuto, quindis e faccio ricerca non trova nulla. Ho spulciato tutte le opsioni ma non so se sia un errore o cosa.
Potreste aiutarmi?
scropula
16-11-2009, 17:31
Ciao anghelos, ho il tuo identico problema e mi sento quasi deficiente a non essere ancora riuscito a comprendere quale sia la causa. E si che non sono due giorni che uso il computer...io ho notato un particolare che non so se possa entrarci in qualche maniera e sia capitato anche a te: ho dovuto ri-installare il SO ed il problema di cui sopra si è verificato solo alla nuova installazione. La partizione sulla quale risiedono gli MP3 risultava invisibile e sono riuscito a visualizzarla solo dopo avere impostato il mio account come proprietario sulle impostazioni di sicurezza. Mah...nessuno sa darci una mano?!?
anghelos
17-11-2009, 10:13
ciao!
alla fie si è risolto il problem. dopo un po' di volte che lo utilizzavo mi ha caricato tutti gli mp3 nelle cartelle che gli dicevo. a te no?
scropula
18-11-2009, 07:40
Purtroppo ancora no. Ho provato, come minimo, una dozzina di volte ad eliminare e reinserire il percorso della mia cartella di MP3 nella lista di cataloghi musicali ma ogni volta che riavvio il programma, la lista è completamente vuota...rieccoci con i soliti misteri di 'uindos'...
anghelos
18-11-2009, 10:42
prova a scrivere alla microsoft. spero che abbiano ancora un modo per essere contattati by e-mail:mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.