PDA

View Full Version : Problemi con print server Netgear su Canon Lbp 800

- Harlock -
01-11-2009, 18:19
Ragazzi chiedo come sempre i vostri preziosi consigli per risolvere il mio problema. Ho acquistato un print server Netgear PS 101, con software versione 5.0 PS 101 V2 (il mio router è sempre un Netgear) da collegare con la mia stampante Canon LBP 800 con presa parallela centronics, dato che il mio portatile Vaio non è provvisto di porta parallela e il cavo convertitore da parellela a usb (della Sitecom) che avevo acquistato per utilizzarla con il mio portatile non funziona e che per fortuna il negozio di elettronica dove lo avevo acquistato mi ha reso. L'installazione va tutto bene ma non stampa (mi indica problemi con il server stampa e se vado nell'indirizzo ip del print server che gli ho assegnato mi da offline). Ho chiamato anche l'assistenza Netgear che cortesemente mi ha inviato email una procedura per provare a far funzionare correttemente il print server come ultima possibilità che purtroppo non è andata a buon fine, dato che la mia stampante purtroppo per mia svista prima di acquistare il print server non ho controllato non è nell'elenco delle stampanti compatibili e quindi non potevono risolvere il mio problema.
Ragazzi non c'e soluzione per il mio problema? Il print server era la soluzione adatta per me, dato che di questa vecchia e perfettamente funzionante Canon LBP 800 ho vari toner, che avevo acquistati quando avevo il mio vecchio pc con porta parallela con un ottima promozione. Come sempre mi affido a voi, ringraziandovi in anticipo.