PDA

View Full Version : [Alcool & Droga]Discoteche: ma chi ci va più ormai????

The Pein
01-11-2009, 16:53
Discoteche: ma chi ci va più ormai????

Ma chi è che va nelle dicoteche adesso che sono solo alcool e droga...
Cioè vedo 13-15 enne vestirsi per andare in disco come le prostistute....
Ma dove si arriverà????

http://www.youtube.com/watch?v=Y9w_pgQ1ceQ

Guarda che gente che c'è!!!! :muro: :muro: :muro: :muro:

:help: :help:

Wolfgang Grimmer
01-11-2009, 16:59
beh la funzione delle discoteche è quella di spegnere il cervello e darsi agli istinti tribali animaleschi e direi che ci riescono in pieno.
Fintanto che stanno chiusi li e non fanno danni fuori possono anche darsi fuoco l'uno con l'altro per quanto mi riguarda.

Charonte
01-11-2009, 16:59
fiero di non esserci mai andato.
mai capito cosa ci sia di bello a muoversi come un coglione.
boh

Mr_Paulus
01-11-2009, 17:19
cerco di andarci tutti i sabati :O
di alcol ce n'è in abbondanza, come in tutti i pub, di altre droghe basta stare attenti quando ti preparano da bere e bon.

luposelva
01-11-2009, 17:30

Ma dove si arriverà????

Pensa che ho una figlia di 16 anni e da poco qualche volta ci va, secondo te come mi sento? :muro: :muro:

The Pein
01-11-2009, 17:37
Pensa che ho una figlia di 16 anni e da poco qualche volta ci va, secondo te come mi sento? :muro: :muro:

dipende anche da come si veste....
Più o meno a quell'età sembrano delle prostitute.... :muro: :muro: :muro:

CUBIC84
01-11-2009, 17:40
...

mnoga
01-11-2009, 17:41
secondo te le discoteche sono tutte come il cocoricò?
perchè parli di cose di cui non sai nulla?

The Pein
01-11-2009, 17:42
secondo te le discoteche sono tutte come il cocoricò?
perchè parli di cose di cui non sai nulla?

E sentiamole le altre....Spiega... :)

luposelva
01-11-2009, 17:46

Almeno su questo sono piu' tranquillo (per adesso) usa un abbigliamento che non da addito..... :rolleyes:

Mr_Paulus
01-11-2009, 17:50

posti in cui mettono MUSICA, dove la gente BALLA, poi c'è chi beve e in certi posti (molto pochi da noi sinceramente e ti parlo di discoteche come il celebrità (trecate), le rotonde (garlasco), e la luna rossa (alessandria), posti famosi, mica della balera della cascina di nonna pia) c'è qualcuno che fa uso di droga, ma in quei casi basta tenersi alla larga e ignorare.

quale sarebbe la tua idea di discoteca?hai esperienze o non ci sei mai andato e critichi solo perchè non ti piace il tipo di musica?

oppure sei il tipico caso di vorrei ma non possso?

spiega spiega..

Mr_Paulus
01-11-2009, 17:53

poi io eviterei generalizzazioni :rolleyes:

mixkey
01-11-2009, 17:54

Ma dove si arriverà????

Nelle discoteche ancora alcool e droga?
Vedo che in tanti anni non e' cambiato niente.

Mr_Paulus
01-11-2009, 17:54
boh

piano con gli insulti ;)

se tu non ti ritrovi nel mondo delle discoteche non andarci ma evita di giudicare chi la pensa e agisce diversamente da te.

The Pein
01-11-2009, 17:55
posti in cui mettono MUSICA, dove la gente BALLA, poi c'è chi beve e in certi posti (molto pochi da noi sinceramente e ti parlo di discoteche come il celebrità (trecate), le rotonde (garlasco), e la luna rossa (alessandria), posti famosi, mica della balera della cascina di nonna pia) c'è qualcuno che fa uso di droga, ma in quei casi basta tenersi alla larga e ignorare.

quale sarebbe la tua idea di discoteca?hai esperienze o non ci sei mai andato e critichi solo perchè non ti piace il tipo di musica?

spiega spiega..

Amnesia, Hollywood, NRG Roma, Echoes, Peter Pan, Melody Mecca, Tenax, Papete, Miu Miu, Villa delle Rose, Baia Imperiale queste son le discoteche, ecc. altre...
Quelle che dici te non le conosce nessuno in italia....

mixkey
01-11-2009, 17:55

spiega spiega..

Eh gia che adesso c'e' la selezione all'ingresso.
Che brutto mondo vi abbiamo lasciato!

Mr_Paulus
01-11-2009, 17:56
Nelle discoteche ancora alcool e droga?
Vedo che in tanti anni non e' cambiato niente.

più che altro io ho notato che il consumo di alcol è aumentato a dismisura.
prima i prezzi ai pub erano generalmente più bassi e allora c'era il fenomeno di bere al pub e poi andare in discoteca.
ora i prezzi più o meno si sono uniformati e quindi spesso si va in discoteca più per ubriacarsi che per ballare :rolleyes:

Mr_Paulus
01-11-2009, 17:59
Amnesia, Hollywood, NRG Roma, Echoes, Peter Pan, Melody Mecca, Tenax, Papete, Miu Miu, Villa delle Rose, Baia Imperiale queste son le discoteche, ecc. altre...

queste sono le discoteche più famose della mia zona, il celebrità è anche famosa perchè max pezzali gli ha dedicato una canzone ;)
poi se te non le conosci non è mica un mio problema.

poi bello sviare il discorso menandosela se una discoteca è famosa o no :asd:

The Pein
01-11-2009, 18:02
queste sono le discoteche più famose della mia zona, il celebrità è anche famosa perchè max pezzali gli ha dedicato una canzone ;)
poi se te non le conosci non è mica un mio problema.

poi bello sviare il discorso menandosela se una discoteca è famosa o no :asd:

Quelle che ho detto io lo sono dell'Italia, come la mettiamo?
E li che vengono tutti, e li che gira la roba.... ;)

mnoga
01-11-2009, 18:03

si beh se per te le discoteche sono l'amnesia il peter pan ecc...quello è un genere di discoteche. Io in discoteca ci vado spesso, non faccio l'esaltato per la musica come si vede nel video che hai postato tu, non mi drogo, bevo alcool come lo bevo quando sono in un pub, conosco gente e parlo benissimo perchè le discoteche non sono solo quelle con musica a manetta ovunque, gente che salta come disperati e che si impasticca.

The Pein
01-11-2009, 18:04
si beh se per te le discoteche sono l'amnesia il peter pan ecc...quello è un genere di discoteche. Io in discoteca ci vado spesso, non faccio l'esaltato per la musica come si vede nel video che hai postato tu, non mi drogo, bevo alcool come lo bevo quando sono in un pub, conosco gente e parlo benissimo perchè le discoteche non sono solo quelle con musica a manetta ovunque, gente che salta come disperati e che si impasticca.

Peccato che è il genere che dici delle discoteche, và per il 90% della gente lì...:)

ConteZero
01-11-2009, 18:09
...dicesi disco-pub...

Mr_Paulus
01-11-2009, 18:09
Quelle che ho detto io lo sono dell'Italia, come la mettiamo?
E li che vengono tutti, e li che gira la roba.... ;)

ma anche no ;)

i miei amici di milano che vanno nelle discoteche di lì mica sono dei drogati ;)

e poi come ti è già stato detto ci sono generi e generi di discoteche, e rimanendo negli ambienti medi (il 90% delle discoteche italiane) dove ci va il 90% della gente (sisi vanno tutti nelle discoteche che hai detto te :asd: con magari 50€ di ingresso sisi :asd:) di droga ne gira ben poca (e se ti becca il buttafuori son cazzi tuoi) e di alcol ne gira come in qualsiasi pub/bar.

poi se te hai un odio/disgusto particolare nei confronti della gente che va in discoteca, beh son problemi tuoi e sinceramente non mi interessa farti cambiare idea, ma evitiamo di sparare vaccate su ambienti che si conoscono poco proprio per la scarsa frequentazione.

mnoga
01-11-2009, 18:11
Peccato che è il genere che dici delle discoteche, và per il 90% della gente lì...:)

linkami dove hai trovato i risultati di questa statistica.

The Pein
01-11-2009, 18:13
linkami dove hai trovato i risultati di questa statistica.

Pr e ho detto tutto.... :)

Jammed_Death
01-11-2009, 18:17
alcol è droga si trovano ovunque...

e per le minitroiette basta andare in un bagno di una qualsiasi scuola...

non so perchè questo accanimento verso le discoteche... (che personalmente mi fanno schifo)

Dream_River
01-11-2009, 18:23
Si vabbhè, però prendere il Cocoricò come esempio di discoteca...:fagiano:

(Io l'ho sempre sostenuto comunque che le discoteche gay battono le discoteche etero 8-1, aldilà della questione orientamento sessuale)

Dove arriveremo? spero a meno moralisti!

sasa83
01-11-2009, 18:28

ma ci sei mai stato in queste discoteche che nomini o parli solo per sentito dire? io posso dire di essere stato all'hollywood e sicuramente non ha niente da spartire col cocoricò, è un locale totalmente diverso; poi alla villa delle rose c'è anche un ristorante, pensa te che locale da sfascioni, e alla baia imperiale c'è pure la sala latino americana, che vergogna eh!!! le altre non le conosco, quindi non so dire, parlo solo per esperienza personale...

The Pein
01-11-2009, 18:28

(Io l'ho sempre sostenuto comunque che le discoteche gay battono le discoteche etero 8-1, aldilà della questione orientamento sessuale)

Perchè il Cocoricò cosa ha che non va come disco? :confused:

Wolfgang Grimmer
01-11-2009, 18:31

è il massimo della truzzaggine.
Chi si ricorda Gabberman e i suoi amici? Ma anche window vista :asd:

luposelva
01-11-2009, 18:32

Perche'? :mbe:

The Pein
01-11-2009, 18:32

No, e non mi interessa degli altri..... :)
Parla per te e basta... :)

Dream_River
01-11-2009, 18:35

è risaputo che è il massimo della decadenza discotecara

In genere il primo consiglio che ricevi è di girare con una mano sopra il bicchiere, è già successo che qualcuno si ritrovasse qualche pastiglia nel bicchiere

Penso che l'unica discoteca che conosco ancora più brutta sia l'Echoes dalla parti di Cattolica

Poi oh, io non sono un amante delle discoteche etero, quindi non sono neutrale, preferisco di gran lunga un buon Pub (irlandese, possibilmente)

aeterna
01-11-2009, 18:37
GUARDATEVI DA CODESTI LUOGHI DI PERDIZIONE!!!

http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/46.gif

Mar1o
01-11-2009, 18:42
scusatemi ma la leggenda della pasticca nel bicchiere io non l'ho mai capita :D

perchè uno dovrebbe regalarti una pasticca buttandotela nel bicchiere???di solito il pusher lo si fa per guadagnar soldi e se questi si mettessero a buttare pasticche nei bicchieri di quelli che passano nn penso andrebbero economicamente avanti per molto...

e poi (dubbio n.2) il cocktail in disco di solito si beve dalla cannuccia quindi come fai a ingerire la pasticca? :D

The Pein
01-11-2009, 18:42
è risaputo che è il massimo della decadenza discotecara

In genere il primo consiglio che ricevi è di girare con una mano sopra il bicchiere, è già successo che qualcuno si ritrovasse qualche pastiglia nel bicchiere

Penso che l'unica discoteca che conosco ancora più brutta sia l'Echoes dalla parti di Cattolica

Poi oh, io non sono un amante delle discoteche etero, quindi non sono neutrale, preferisco di gran lunga un buon Pub (irlandese, possibilmente)

Echoes si è rinnovata.... ;)
E' risaputo da chi???
E allora come mai ci vengono da ogni parte d'italia se è vero.....

GByTe87
01-11-2009, 18:44

perchè uno dovrebbe regalarti una pasticca buttandotela nel bicchiere???di solito il pusher lo si fa per guadagnar soldi e se questi si mettessero a buttare pasticche nei bicchieri di quelli che passano nn penso andrebbero economicamente avanti per molto...

e poi (dubbio n.2) il cocktail in disco di solito si beve dalla cannuccia quindi come fai a ingerire la pasticca? :D

Beh, nel caso in cui tu sia una femminuccia potrebbero drogarti il cocktail per ovvi e :oink: motivi.

La pastiglia poi temo si sciolga nel cocktail...

sasa83
01-11-2009, 18:45

bè al fabric a londra ad un mio amico hanno gettato l'mdma liquida nel bicchiere, uno scherzo idiota da parti di alcuni suoi conoscenti....
quindi per rispondere al primo quesito: non era un pusher che gliel'ha gettata; dubbio 2: essendo liquida passava per la cannuccia :D

Mr_Paulus
01-11-2009, 18:48

la pasticca si scioglie nel bicchiere ;)
e poi hai mai sentito parlare di pasturazione (nell'ambito della pesca)?
più o meno siamo lì, fai sballare una persona, poi in certi casi vanno subito in astinenza e vengono da te per avere una nuova pasticca.

aeterna
01-11-2009, 18:49

non è campata in aria come cosa.

i pusher guadagnano sulla DIPENDENZA. e quale modo migliore di acquisire nuovi potenziali clienti se non facendo provare il prodotto?

è un pò come quelli che si mettono nei supermercati ad offrire il caffè. solo che il caffè lo scrocchi e non ti vedono +, con la droga è un altro paio di maniche.

The Pein
01-11-2009, 18:59
la pasticca si scioglie nel bicchiere ;)
e poi hai mai sentito parlare di pasturazione (nell'ambito della pesca)?
più o meno siamo lì, fai sballare una persona, poi in certi casi vanno subito in astinenza e vengono da te per avere una nuova pasticca.

i pusher guadagnano sulla DIPENDENZA. e quale modo migliore di acquisire nuovi potenziali clienti se non facendo provare il prodotto?

è un pò come quelli che si mettono nei supermercati ad offrire il caffè. solo che il caffè lo scrocchi e non ti vedono +, con la droga è un altro paio di maniche.

Si, ma rimaniamo in tema di discoteca....

Oggi le discoteche indubbiamente sono calate, e pure di molto..... ;)

mnoga
01-11-2009, 18:59
Pr e ho detto tutto.... :)

pr cosa? tu sei pr? amici pr? comunque è una cazzata,il 90 % va in altre disco, il 10 in quelle che citavi tu.
qui nel veneto c'era l'alter ego, secondo te in tutto il veneto il 90 % della gente andava all'alter ego? forse lo 0,5 %.

The Pein
01-11-2009, 19:00
pr cosa? tu sei pr? amici pr? comunque è una cazzata,il 90 % va in altre disco, il 10 in quelle che citavi tu.
qui nel veneto c'era l'alter ego, secondo te in tutto il veneto il 90 % della gente andava all'alter ego? forse lo 0,5 %.

Molti amici Pr.... ;)

Kundalini
01-11-2009, 19:02
Almeno su questo sono piu' tranquillo (per adesso) usa un abbigliamento che non da addito..... :rolleyes:

peró spesso si sente di ragazzine che escono di casa vestite da suore e poi arrivano in discoteca vestite come prostitute, io personalmente non ho figli ma a 16 anni secondo mé le ragazzine sono facili prede per i maniaci sessuali strafatti.
Peró capisco anche che purtroppo quando un figlio/a si mette in testa di voler uscire con gli amici il proibizionismo non aiuta granché un padre ;) spero solo che la giungla che si è creata li fuori possa finire prima o poi...

Mr_Paulus
01-11-2009, 19:05
Molti amici Pr.... ;)

e i tuoi amici pr dove le prendono ste cazz ehm statistiche?

roccia1234
01-11-2009, 19:09
porto la mia "esperienza":
premetto che sarò stato al massimo una decina di volte in discoteca, e tutte le volte non ero così entusiasta e aòlla fine non mi sono divertito granchè. Non mi piace ballare (se quello che si fa in discoteca può essere definito "ballare"), la musica da discoteca mi fa schifo a essere buoni, e per ogni serata partono dai 15-20 euro in su, non si può parlare a meno di tirare urli che farebbero sbiancare un cantante metal.
L'ultima volta che son entrato in un posto del genere è stato 2-3 anni fa, ma non ho visto quello che descrive qualcuno. Cioè non ho visto gente strafatta ad ogni angolo, spacciatori che spuntano come funghi, zoccolame che sembra di essere in un film di tinto brass. Si, l'alcool girava a fiumi però non c'era tutta sta "decandenza" di cui parlate, magari in questi 2.3 anni la situazione è degenerata, non so :fagiano: .
Ah, non voglio difendere le discoteche eh, sia ben chiaro, anzi, preferisco 1000 a 1 una bella serata tra amici al bar a sparare pu@@@nate una dietro l'altra.

lowenz
01-11-2009, 19:14
Le discoteche italiane semplicemente sono il luogo dove la gente va per fare quello che altrimenti non potrebbe fare.....non c'è paragone con quelle del Nord Europa, siamo al massimo ai livelli (pessimi) di quelle londinesi degli anni '80 :p

lowenz
01-11-2009, 19:17

Peccato che quella filosofia funzioni con l'eroina o la cocaina, non certo con allucinogeni o stupefacenti che non danno particolare dipendenza.....la verità è che la gente in discoteca che scioglie sostanze nei cocktail altrui fa proprio come House nell'ultima puntata, si diverte anche a mettere a repentaglio la vita altrui "così", per noia, per vedere "quello che capita".

E' questo che dovrebbe far riflettere i genitori, prima ancora della droga in sè.

willywilly77
01-11-2009, 19:18
La mecca è un pò che è chiusa, poi in disco fai come vuoi se vuoi sballarti lo fai, senno non ti obbligano mica :confused: .
Poi quoto Dream , preferisco il pub con vasta scelta di birra :sofico:

Marziano
01-11-2009, 19:18
A che pro fare gli ipocriti, le disco servono solo come ambiente di rimorchio facile dove gli strumenti in campo sono il fisico, l'abbigliamento (troieggante per lei, 'tronisteggiante' per lui) e la gran faccia di cazzo (da vissuto per lui, zoccola snob per lei).
Ovvio, se glielo chiedi ti diranno quasi tutti, specialmente le lei, che son li per ballare, che loro il ritmo ce l'hanno nel sangue e così si 'scaricano' di una settimana di lavoro. Ma cercano semplicemente la fava, tutto qui.

luposelva
01-11-2009, 19:19
peró spesso si sente di ragazzine che escono di casa vestite da suore e poi arrivano in discoteca vestite come prostitute, io personalmente non ho figli ma a 16 anni secondo mé le ragazzine sono facili prede per i maniaci sessuali strafatti.
Peró capisco anche che purtroppo quando un figlio/a si mette in testa di voler uscire con gli amici il proibizionismo non aiuta granché un padre ;) spero solo che la giungla che si è creata li fuori possa finire prima o poi...

Azzz... non è che mi tranquilizzi cosi' eh e come sparare sulla crocerossa, :D
spero di sbagliarmi ma temo che la giungla peggiori.:doh:

lowenz
01-11-2009, 19:21
A che pro fare gli ipocriti, le disco servono solo come ambiente di rimorchio facile dove gli strumenti in campo sono il fisico, l'abbigliamento (troieggante per lei, 'tronisteggiante' per lui) e la gran faccia di cazzo (da vissuto per lui, zoccola snob per lei).
Ovvio, se glielo chiedi ti diranno quasi tutti, specialmente le lei, che son li per ballare, che loro il ritmo ce l'hanno nel sangue e così si 'scaricano' di una settimana di lavoro. Ma cercano semplicemente la fava, tutto qui.
E' evidente.....io sono a tutti gli effetti un DJ e ho abbandonato sul nascere quel mondo proprio perchè non sopportavo il fatto che fossi l'unico vero appassionato di musica lì in mezzo :p

E' la stessa croce per tutti i DJ degni di questo nome.

ConteZero
01-11-2009, 19:26

Se anche i tronisti cercano la fava la cosa si fa preoccupante (per alcuni, stuzzicante per altri) :asd:

lowenz
01-11-2009, 19:27
Oggi le discoteche indubbiamente sono calate, e pure di molto..... ;)
Per forza che sono calate, gli ultimi vedi "clubber" li abbiamo avuti fino al 1998: da lì in poi.....il collasso.

Marziano
01-11-2009, 20:26
E' evidente.....io sono a tutti gli effetti un DJ e ho abbandonato sul nascere quel mondo proprio perchè non sopportavo il fatto che fossi l'unico vero appassionato di musica lì in mezzo :p
E' la stessa croce per tutti i DJ degni di questo nome.

Mi hai ricordato cosa mi disse un ragazzo di colore che animava un localuccio Londinese pieno di bella gente: 'questi stronzi stanno qua solo per scopare' :)

Se anche i tronisti cercano la fava la cosa si fa preoccupante (per alcuni, stuzzicante per altri) :asd:

Intendevo in senso genitale-generale, ma adesso che ci penso: Ci sono tronisti che NON cercano la fava? :)

Drago
01-11-2009, 20:28

io si! alle rotonde ci andavano pure i miei da giovani! sono bei posti, almeno, celebrità a parte che è pieno di truzzi, le altre sono belle. mi sono sempre trovato bene quando andavo a ballare, ma in quel periodo di droghe se ne vedevano ben poche (al massimo qualche spinello). parlo di non molto tempo fa, sei, sette anni o giu di li

Xile
01-11-2009, 20:31
Mai avuto bisogno di alcool o di droghe per ballare e divertirmi.

aeterna
01-11-2009, 20:34
non certo con allucinogeni o stupefacenti che non danno particolare dipendenza...

stai scherzando vero?

beh non è una falsa informazione innocua, per cui piano a diffonderla...

Mr_Paulus
01-11-2009, 20:47
io si! alle rotonde ci andavano pure i miei da giovani! sono bei posti, almeno, celebrità a parte che è pieno di truzzi, le altre sono belle. mi sono sempre trovato bene quando andavo a ballare, ma in quel periodo di droghe se ne vedevano ben poche (al massimo qualche spinello). parlo di non molto tempo fa, sei, sette anni o giu di li

anche adesso si vede ben poco.

ZonaDopa
01-11-2009, 20:51
ma in un forum di nerd (gente di 30 anni fiera di essere vergine :rolleyes: ) che risposte pensa uno di raccogliere se non in stile MOIGE ?

luposelva
01-11-2009, 20:58
Mai avuto bisogno di alcool o di droghe per ballare e divertirmi.

Dall'avatar non si direbbe. :asd:

ZonaDopa
01-11-2009, 21:00

Oh bravo :D, ma gabber è stato bannato o era il clone di qualcuno ? :D
(window era quello che lasciava le sue perle soprattutto nel forum console ? )

lowenz
01-11-2009, 21:01
stai scherzando vero?

Scherzando? Guarda che io sto parlando di *dipendenza*, non danni neuronali.

Informati tu:

http://it.wikipedia.org/wiki/LSD

L'LSD non produce dipendenza fisica o comportamenti compulsivi indirizzati alla sua ricerca ma può produrre dipendenza psicologica seppur rara data l'intensità e la peculiarità di questo tipo d'esperienza, oltre che dall'enorme velocità con cui si instaura tolleranza verso la sostanza: quest'ultima cresce rapidamente, per percepire gli effetti è perciò necessario aumentare la quantità e già il giorno successivo dall'assunzione si rendono necessarie dosi superiori più di 4 volte il quantitativo iniziale per raggiungere pressoché lo stesso grado di intensità. Ulteriori utilizzi portano a necessità di dosi anche 20-30 volte superiori a quelle normali e senza la pienezza degli effetti, da qui l'improbabilità fisica (dato anche il prezzo di tali quantità) di sviluppare dipendenza. La tolleranza diminuisce dopo pochi giorni di astinenza.

Prima di accusare qualcuno, informati meglio.

mixkey
01-11-2009, 21:05
Scherzando? Guarda che io sto parlando di *dipendenza*, non danni neuronali.

Informati tu:

http://it.wikipedia.org/wiki/LSD

L'LSD non produce dipendenza fisica o comportamenti compulsivi indirizzati alla sua ricerca ma può produrre dipendenza psicologica seppur rara data l'intensità e la peculiarità di questo tipo d'esperienza, oltre che dall'enorme velocità con cui si instaura tolleranza verso la sostanza: quest'ultima cresce rapidamente, per percepire gli effetti è perciò necessario aumentare la quantità e già il giorno successivo dall'assunzione si rendono necessarie dosi superiori più di 4 volte il quantitativo iniziale per raggiungere pressoché lo stesso grado di intensità. Ulteriori utilizzi portano a necessità di dosi anche 20-30 volte superiori a quelle normali e senza la pienezza degli effetti, da qui l'improbabilità fisica (dato anche il prezzo di tali quantità) di sviluppare dipendenza. La tolleranza diminuisce dopo pochi giorni di astinenza.

Dipendenza psicologica.
A qualcuno sembra poco eppure e' questa che ti riporta sulla strada della droga quando sei riuscito ad uscire dalla dipendenza fisica.

Dipendenza psicolocica.
A qualcuno sembra poco ma rende schiavi anche da comportamenti come il gioco d'azzardo.

lowenz
01-11-2009, 21:07
Dipendenza psicologica.
A qualcuno sembra poco eppure e' questa che ti riporta sulla strada della droga quando sei riuscito ad uscire dalla dipendenza fisica.

Dipendenza psicolocica.
A qualcuno sembra poco ma rende schiavi anche da comportamenti come il gioco d'azzardo.
Ma dico, siete capaci di leggere l'italiano?

può produrre dipendenza psicologica seppur rara data l'intensità e la peculiarità di questo tipo d'esperienza, oltre che dall'enorme velocità con cui si instaura tolleranza verso la sostanza

L'enorme tolleranza porta la dose della dipendenza a livelli praticamente impossibili da assumere, come infatti viene detto dopo:

l'improbabilità fisica (dato anche il prezzo di tali quantità) di sviluppare dipendenza

Fisica l'improbabilità, non la dipendenza :doh: :doh: :doh:

luposelva
01-11-2009, 21:08
Anche se psicologica sempre di dipendenza si tratta. :O

aeterna
01-11-2009, 21:11

permaloso.

sulla questione della dipendenza psicologica ci sono pareri e riscontri controversi, in quanto la reazione del soggetto non è così prevedibile come per altri tipi di droghe (PROPRIO perchè maggiormente improntata alla natura psicologica che fisica).
quelli che ci rimangono sotto al primo giro sono ovviamente meno di quelli che non lo fanno, ma ci sono. quindi vista l'altissima pericolosità del tipo di droga, occorre essere chiari su questo punto: dipendentemente dal soggetto, può dare dipendenza anche immediata, e non in casi così rari come il signor wiki lascia intendere.

Mr_Paulus
01-11-2009, 21:13

ah perchè bere una birra adesso è sinonimo di sapersi divertire solo con l'alcol? :asd:

mixkey
01-11-2009, 21:16
Ma dico, siete capaci di leggere l'italiano?

L'enorme tolleranza porta la dose della dipendenza a livelli praticamente impossibili da assumere, come infatti viene detto dopo:

Fisica l'improbabilità, non la dipendenza :doh: :doh: :doh:

Le mie informazioni le prendo da siti medici non da wikipedia dove le informazioni potrei averle messe io.
Parliamo anche delle psicosi latenti dette anche viaggi senza ritorno.
Poi a me importa poco. Selezione naturale.

lowenz
01-11-2009, 21:18
Anche se psicologica sempre di dipendenza si tratta. :O
Parlatene con un neurologo e vi spiegherà bene perchè gli allucinogeni NON possono generare dipendenza né fisica né psicologica, che non è un sinonimo di "essere innocui".

Parlate anche con un psicologo e vi spiegherà che il mito della "droga pericolosa perchè da dipendenza" fu creato - giustamente - intorno all'eroina negli anni '80 ma è un modo inadeguato per affrontare i problemi relativi alle altre droghe, proprio perchè ci sono sostanze pericolose ma che non danno dipendenza (GHB, allucinogeni, e altre)

http://nuke.avventismo.org/Portals/0/tabella-droghe.gif

lowenz
01-11-2009, 21:19
Le mie informazioni le prendo da siti medici non da wikipedia dove le informazioni potrei averle messe io.
Puoi fare anche di meglio, parlane direttamente con un neurologo ;)

mixkey
01-11-2009, 21:23
Parlatene con un neurologo e vi spiegherà bene perchè gli allucinogeni NON possono generare dipendenza né fisica né psicologica, che non è un sinonimo di "essere innocui".

Parlate anche con un psicologo e vi spiegherà che il mito della "droga pericolosa perchè da dipendenza" fu creato - giustamente - intorno all'eroina negli anni '80 ma è un modo inadeguato per affrontare i problemi relativi alle altre droghe, proprio perchè ci sono sostanze pericolose ma che non danno dipendenza (GHB, allucinogeni, e altre)

http://nuke.avventismo.org/Portals/0/tabella-droghe.gif

Gia fatto. La mia ex e' una psichiatra.

lowenz
01-11-2009, 21:24
permaloso.

sulla questione della dipendenza psicologica ci sono pareri e riscontri controversi, in quanto la reazione del soggetto non è così prevedibile come per altri tipi di droghe (PROPRIO perchè maggiormente improntata alla natura psicologica che fisica).
quelli che ci rimangono sotto al primo giro sono ovviamente meno di quelli che non lo fanno, ma ci sono. quindi vista l'altissima pericolosità del tipo di droga, occorre essere chiari su questo punto: dipendentemente dal soggetto, può dare dipendenza anche immediata, e non in casi così rari come il signor wiki lascia intendere.
Permaloso io perchè mi accusi di diffondere informazioni false? :rotfl:
stai scherzando vero?

beh non è una falsa informazione innocua
Proprio perchè l'effetto dell'allucinogeno è legato intrinsecamente alle esperienze pregresse della persona, non è possibile definire una dipendenza psicologica come per l'eroina o la cocaina che PER TUTTI agiscono nello stesso modo, perchè può benissimo capitare che su un campione tutti abbiano effetti negativissimi e nessuno sviluppi craving, cosa praticamente impossibile invece per eroina e cocaina.

entanglement
02-11-2009, 07:14

spiegale come si usa un preservativo,sarà più imbarazzante per te che per lei

prevenire è meglio che curare

Mr_Paulus
02-11-2009, 07:28
spiegale come si usa un preservativo,sarà più imbarazzante per te che per lei

prevenire è meglio che curare

a 16 anni lo saprà meglio lei del padre mi sa.

Wolfgang Grimmer
02-11-2009, 07:29
Oh bravo :D, ma gabber è stato bannato o era il clone di qualcuno ? :D

non penso fosse clone ma è stato bannato :(

(window era quello che lasciava le sue perle soprattutto nel forum console ? )
si :D

mnoga
02-11-2009, 07:53
Molti amici Pr.... ;)

meglio se ti informi più seriamente va, quello di cui sei a conoscenza non è la realtà.

io sono un sacco di anni che vado in disco, e della musica appunto non me ne è mai sbattuto un cazzo.
non c'è scritto da nessuna parte che in discoteca ci si deve assolutamente divertire con la musica,anche perchè io nella vita ascolto tutt'altro.
vado in disco perchè si fa casino, e si, perchè c'è tanta di quella, che non ho di certo mai conquistato col fisico(non ce l'ho), coi vestiti (mi vesto normale, come tanta gente in disco) ma solo con tanta simpatia e nient'altro.

ConteZero
02-11-2009, 07:55
In pratica se la figa anziché in disco si radunasse in parrocchia qui sarebbero tutti ferventi cattolici :asd:

...ah, come tira un pelo di femmina...

mnoga
02-11-2009, 08:25
mi spieghi cosa ci sarebbe di negativo nell'andare in posti dove c'è figa?

ironmanu
02-11-2009, 08:54
ma in un forum di nerd (gente di 30 anni fiera di essere vergine :rolleyes: ) che risposte pensa uno di raccogliere se non in stile MOIGE ?

Questo è l'unico post che da la spiegazione sociale all'evoluzione di sto 3d, Grande!

personalmente ho discotecato in modo serio dai 14 ai 22 anni, disco della mia zona qui in veneto, poi qualcuna di famosa come alter ego, papete e amnesia, he comunque richiedevano una costosa spedizione di 2gg e quindi fatte una tantum..Poi ogni tanto ci vado ancora, ma in locali più in ed infighettati se qualcuno propone la serata quelle 2 volte l'anno.

Qua raga nn capisco, durante l'adolescenza si va in disco solo perchè pullula di cagnette:oink: , nn per altro. Poi se paragonate la disco al pub nn ci siamo come socialità, al pub sei fermo, seduto immobile magari in un angolo del caxxo del locale. In disco ti movi giri, incontri gente...un po come gli aperitivi all'happy hour dove la forza è data dalla socializzazione dello sporstarsi stando in piedi. Al pub entri con i tuoi amici e stai con loro stop.Pur nn frequentando quelle disco da anni, oggi come allora il pub rappresenta un momento di svago tranquillo, predeterminato, entri, bevi, parli, eventuale gruppo se suonano e poi vai. In disco era LA serata, lì ci vai si per ballotare ma soprattutto:oink:
Poi chiaro, lo fai per un po'...poi cresci e cerchi altro dalla vita.
No, qui c'è gente che a 18anni stava già al pub con repubblica a parlare della revolutiòn, della deriva intellettuale dell'italia e soprattutto a parlare dell'ultimo memtest fatto con bus@290Mhz rocksolid!!!! ahahaah

poi certo in disco c'è anche il porcaio della gentaglia becera, pusher&co., ci sono sempre stati e ad oggi è una schira in aumento sulla quale bisogna porre controllo serrato anche se nn si sa bene come.

ConteZero
02-11-2009, 09:02
mi spieghi cosa ci sarebbe di negativo nell'andare in posti dove c'è figa?

Non c'è niente di male.
C'è però da dire che se i maschietti fossero esseri pensanti anziché ormone-driven forse preferirebbero passare il tempo libero in posti che reputano GRADEVOLI, facendo cose che reputano DIVERTENTI.
Invece la discoteca, a quanto leggo, è un supplizio autoimposto all'unico scopo di cuccare.

Il bello è che il supplizio se lo autoimpongono non solo i maschietti, ma anche le femminucce (tra l'altro per la stessa ragione).

Nella pratica si farebbe prima a ripristinare le vasche in piazza.

mnoga
02-11-2009, 09:18
supplizio? perchè dovrebbe essere un supplizio? lo è per chi si fa mille problemi per la musica,perchè bisogna vestirsi non in tuta, perchè la gente fa la figa ecc.
a me non pesa, non mi faccio mille problemi per come prendono la disco gli altri ecc, nella vita ascolto altra musica ma se sono in disco e sento la solita house da radio non è che mi dispero e mi lamento 5 ore,semplicemente me ne sbatto, è solo musica non è che me lo stanno mettendo in culo. trovo un sacco di gente che conosco, ci parlo scambio due battute, mi bevo qualcosa ecc...e sono ancora stranamente vivo, il che è strano vedendo quanto demonizza la disco certa gente qui dentro.

entanglement
02-11-2009, 09:22
supplizio? perchè dovrebbe essere un supplizio? lo è per chi si fa mille problemi per la musica,perchè bisogna vestirsi non in tuta, perchè la gente fa la figa ecc.
a me non pesa, non mi faccio mille problemi per come prendono la disco gli altri ecc, nella vita ascolto altra musica ma se sono in disco e sento la solita house da radio non è che mi dispero e mi lamento 5 ore,semplicemente me ne sbatto, è solo musica non è che me lo stanno mettendo in culo. trovo un sacco di gente che conosco, ci parlo scambio due battute, mi bevo qualcosa ecc...e sono ancora stranamente vivo, il che è strano vedendo quanto demonizza la disco certa gente qui dentro.
ci si può vestire anche in tuta

http://www.youtube.com/watch?v=6y_xJY6fEaQ

sigh lacrimuccia. il filmato è del 2007 ma mi ricordo di cose ben più pittoresche quando discotecavo io :D :D :D

Dream_River
02-11-2009, 09:31
Echoes si è rinnovata.... ;)

Spero abbiano almeno raddoppiato le dimensioni, l'ultima volta ci ho messo 30 minuti a fare 5 metri :asd:

E' risaputo da chi???
E allora come mai ci vengono da ogni parte d'italia se è vero.....

Bhe, dalle mie parti è risaputo, non so dalla tue
Ci andranno da tutte le parti d'Italia forse perchè ad alcuni piace, magari gli piace anche proprio perchè è una discoteca di un certo (basso) tenore

Peccato che quella filosofia funzioni con l'eroina o la cocaina, non certo con allucinogeni o stupefacenti che non danno particolare dipendenza.....la verità è che la gente in discoteca che scioglie sostanze nei cocktail altrui fa proprio come House nell'ultima puntata, si diverte anche a mettere a repentaglio la vita altrui "così", per noia, per vedere "quello che capita".

E' questo che dovrebbe far riflettere i genitori, prima ancora della droga in sè.

stai scherzando vero?

Anche te Lowenz però te le vai a cercare :asd:

Unrue
02-11-2009, 09:37
Io sono andato per anni in discoteca, adesso mi sono stufato. Ne ho viste di cotte e di crude ma alla fine basta andarci con la compagnia giusta, non vestirsi come le puttane ( riguardo le ragazze) e tenersi alla larga dalla gentaglia. Poi alla fine ci si diverte. E puntualizzo: mi sono divertito mai assumendo alcool, droghe e altre schifezze del genere. Quindi non capisco proprio chi le assume per divertirsi.

Scalor
02-11-2009, 09:57
molte volte la... gentaglia sono i soggetti preferiti dalle ragazze |

mnoga
02-11-2009, 10:02
ci si può vestire anche in tuta

http://www.youtube.com/watch?v=6y_xJY6fEaQ

sigh lacrimuccia. il filmato è del 2007 ma mi ricordo di cose ben più pittoresche quando discotecavo io :D :D :D

io parlo appunto di discoteche del tutto diverse da questa, che rientra su quelle con cui l'autore del 3d generalizza

Scalor
02-11-2009, 10:06

io avessi un figlia... starei attento... convincendola con un alternativa valida o perlomeno tenerla d'occhio riguardo amicizie ecc....

io toglierei il sembrano.... dopo che ho visto certe scene ...... tipo ragazza che sembra per bene... santa .... che si trasforma in... zoccola appena i suoi non la vedono , c'è poco da sembrare.... ci mancava solo il lampione ! non sono tutte così, è vero, ma granparte lo sono e i genitori sono sempre gli ultimi a venirlo a sapere !
così come quelle che si " svestono " escono di casa in un modo e si s-vestono in un altro.
piu sono giovani.... piu sono zoccolette ! sarà per sembrare grandi non lo so ma evidentemente l'esempio dei genitori,media,... non è molto istruttivo.

io in discoteca... ci sono andato pochissime volte ! preferisco il pub ! piu tranquillo, e se conosci qualcuna almeno ci puoi parlare !, non hai gente che ti spintona, che sbraita che " urla " canta " che gira strafatta, poi piu la discoteca è " alla moda " e più è affollata, tutti appiccicati ecc ecc non fa per me, al pub al massimo ti vedi il mezzo ubriaco che dorme sul tavolo che tra l'altro sono tutti giovanissimi i piu ubriachi che ho visto in giro sono tra 15\20 anni ! . in discoteca, trovi di tutto.

luposelva
02-11-2009, 10:12
io ... trovere i un alternativa valida o perlomeno tenerla d'occhio....

Infatti la tengo d'occhio visto che l'accompagno io insieme ad altre sue amiche e poi la vado a riprendere, se cambia abbigliamento dentro non lo so ma lo ritengo molto improbabile,
anche perche' sa che potrei entrare nel locale. :Perfido:

Xile
02-11-2009, 10:15

Ero ad una grigliata con amici e quella era una ottima Forst 1857 :O :Prrr: :D

Balthasar85
02-11-2009, 10:27
boh
Mi sembra il solito discorso del nerd tipo. :O Nessuno ti ha mai spiegato il detto de "Tira più un pelo di fi*a, che un carro di buoi"?
Credi che tutti vadano lì solo per muoversi ed ascoltare un po' di musica? Beh, allora non hai capito nulla della vita. :D
Io non ci vado perché ballare non mi piace.. ma di certo arrivo a capire che non è quello il motivo principe per cui uno va in una discoteca.

Beh, non voglio metterti paranoie per la testa ma, la prassi comune sarebbe anche quella di cambiarsi a casa delle amiche.

CIAWA

ConteZero
02-11-2009, 10:34
O si cambiano nei bagni.

Scalor
02-11-2009, 10:35
Infatti la tengo d'occhio visto che l'accompagno io insieme ad altre sue amiche e poi la vado a riprendere, se cambia abbigliamento dentro non lo so ma lo ritengo molto improbabile,
anche perche' sa che potrei entrare nel locale. :Perfido:

non ho per adesso figli, ma penso che a fare il genitore oggi sia molto piu difficile che all'epoca dei nostri genitori....

luposelva
02-11-2009, 10:42
Ero ad una grigliata con amici e quella era una ottima Forst 1857 :O :Prrr: :D

Ah beh se era una Forst del 1857 allora sei giustificato. :O :D

Beh, non voglio metterti paranoie per la testa ma, la prassi comune sarebbe anche quella di cambiarsi a casa delle amiche.
CIAWA

O si cambiano nei bagni.

Leggere il mio post piu' sopra please. :O

AntonioBO
02-11-2009, 11:54

Ehm dico la mia anche come ex -ma neanche tanto- dj. Sarà un caso, ma la peggiore musica l'ho sempre ascoltata nelle cosiddette disco trendy ad eccezione del papete che mantiene una selezione di ottimo livello. Per il resto ho passato serate bellissime in discoteche poco note al grande pubblico -nel senso che non sono di rilevanza nazionale come una baia imperiale- con delle selezioni eccellenti . Poi bisogna distinguere tra disco e disco e distinguendo cambia la fascia di età e cambia il modo di viverla. Certo è che quando ero ragazzino andavo a ballare per divertirmi e per le ragazze e manco mi passava per la testa l'idea della droga.

AntonioBO
02-11-2009, 11:56

Quoto per il cassero, sempre ad alti livelli come dj e selezioni :D

entanglement
02-11-2009, 12:02

del celebrità di trecate hanno fatto anche la canzone gli 883 ! :stordita:

e non mi citi il borgo del tempo perso, l'alter ego, il number one, il dylan, lo studio zeta, il rollingstone, l'hiroshima mon amour di torino, il cafè solaire ...

lowenz
02-11-2009, 13:09
Hai dimenticato il Fura :p

entanglement
02-11-2009, 13:12
anche il Duplè (:cry: ) il genux, il mazoom, l'ultimo impero ...

lowenz
02-11-2009, 13:15
anche il Duplè (:cry: ), il genux
Vabbè, questa è roba vecchia :D

entanglement
02-11-2009, 13:17
sono rughe d'espressione :p

giorno
02-11-2009, 13:30
l'ecstasy non da dipendenza,ma ti rovina il cervello

entanglement
02-11-2009, 13:32
[edita, è un forum pubblico questo]

...

giorno
02-11-2009, 13:33
...

bhe è stata un esperienza adolescenziale,seppur sbagliata
edito se da fastidio

entanglement
02-11-2009, 13:35
non è che da fastidio lo dico nel tuo interesse.

ripeto, è un forum pubblico.

giorno
02-11-2009, 13:37
non è che da fastidio lo dico nel tuo interesse.

ripeto, è un forum pubblico.

avevo 18 anni e mi sono lasciato trascinare un paio di volte,poi ho capito lo sbaglio

speriamo che non mi arrestano haha:D

castexx
02-11-2009, 14:03
Finchè nelle discoteche ci va gente che della musica non gliene frega nulla e pensano solo a fare passerella non mi vedranno più...Mi son stufato della solita musica idiota e della gente vestita da tronista o da zoccola che ti guardan storto se non sei FEEEEEEESSCCIOOOON come loro...

The Pein
02-12-2009, 13:21
Racconto di un mio amico(na roba scandalosa però) che ci và in discoteca: entra in disco(al cocco eh), tempo 20 minuti in sala è già spuntano come funghi gente che ti chiede se la vuoi o se la dai la droga: un tipo poi gli ha parlato per 5 minuti se voleva questo o quet'altro, cioè aveva di tutto, dall'eroina al lsd alla coca... :mad: :mad: Roba da pazzi...... :muro: :muro:
Ma tutte le disco sono così adesso????
Dov'è sono finiti gli anni 80????

Mr_Paulus
02-12-2009, 13:30

no.

tdi150cv
02-12-2009, 13:31
Racconto di un mio amico(na roba scandalosa però) che ci và in discoteca: entra in disco(al cocco eh), tempo 20 minuti in sala è già spuntano come funghi gente che ti chiede se la vuoi o se la dai la droga: un tipo poi gli ha parlato per 5 minuti se voleva questo o quet'altro, cioè aveva di tutto, dall'eroina al lsd alla coca... :mad: :mad: Roba da pazzi...... :muro: :muro:
Dov'è sono finiti gli anni 80????

negli anni 80 ?
he he he ... per fortuna son finiti da questo punto di vista perchè ne accadevano di ben peggio ...
si bucavano direttamente in quei periodi !
Non so se qualcuno ricorda il famoso Cosmic dove la gente arrivava da tutto il paese ... be sai quanti ne trovavano con la siringa ancora infilata ?
E chissà come mai è stato chiuso ! :D

Marco!
02-12-2009, 14:59
comunque assumere lsd in discoteca mi sembra un comportamento veramente stupido.

alex783
02-12-2009, 15:23

Hai ragione...
Quelle per la terza età non sono così...

!fazz
02-12-2009, 15:29
comunque assumere lsd in discoteca mi sembra un comportamento veramente stupido.

io toglierei in discoteca dalla frase

idt_winchip
02-12-2009, 15:33
certo che prendere per esempio il cocco ragazzi....
No non ci siamo... :asd:

Ma proprio no.. :asd:

plut0ne
02-12-2009, 15:33
se hai provato gli allucinogeni..la parte "in discoteca" ci sta tutta! :asd:

già in una normalissima stanza di albergo uno vede i mostri! :cry: :cry: :cry: in disco con centinaia di persone e luci...uno va fuori di cervello!

The Pein
02-12-2009, 16:21
Ma ha livello nazionale quali sono le maggiori differenze fra le principali discoteche in cui vanno tutti????? :stordita:

Esploditore_di_piu_pance
02-12-2009, 17:54
Io ci sono andato sabato sera dopo circa 6 anni e mi son divertito :D
Ballare ed ascoltare musica e' insito nell'uomo.....eppoi il coglione non
balla quasi mai da solo perche' e' attaccato all'altro coglione :)
Il fatto di droghe e alcool?Solo una scelta personale....l'abbigliamento?
E' solo un richiamo di tipo ancestrale di cui il regno animale ne e' pieno!
Sono stato con una tipa anni fa'...una Glam/metal che come dici tu all'
apparenza sembrava una gran mignotta oltre ad essere una gran figa da svenimento
(io mi ritengo bruttino)....be' me l'ha data dopo 8 mesi!!
L'abbigliamento sgargiante molte volte e' sintomo di insicurezza e niente +
Generalizzare e' ingiusto.....l'abito non fa' il monaco...dicevano una volta!
Meglio andare in una Balera che rincoglionirsi davanti a sky in HD :D