PDA

View Full Version : Stampanti

>>Alpha<<
01-11-2009, 16:52
Ciao a tutti, ho fatto il grande passo. Mi sono regalato un Imac 27". In un paio di giorni ho fatto passi da gigante nell'uso dello stesso, dato che per 20 anni ho usato Microsoft in tutte le salse. Ma tra le cose più importanti che non ho capito è l'installazione delle stampanti. Ho una Canon i-sensys LBP3100 laser, ho scaricato i driver, installati ma dovè ? Tento di stampare un documento, ma non c'è ! Poi ho una Epson D88plus, ma non nemmeno trovato un driver. Mi spiegate per favore come posso fare, ho devo comprare un stampante dedicata ? Grazie a tutti.

jappino147
01-11-2009, 17:10
preferenze di sistema-->stampa e fax
sulla parte sinistra troverai le tue stampanti
se non le vedi,clicca su + e le aggiungerà in automatico
per i driver dovrebbero già essere integrati nel s.o

>>Alpha<<
01-11-2009, 17:40
Ok fatto. Tutto bene per la Epson.
Però per la Canon il sistema mi restituisce :Il software per questa stampante non è disponibile da parte di Apple. Contatta il produttore della stampante per ottenere il software più recente. Eppure ho scaricato il driver dal sito Canon ed installato correttamente (almeno credo).

Kernall
01-11-2009, 18:28
hai scaricato la versione driver 3.0 ??? l'altra versione non va' bene in quanto non compatibili Snow Leopard

Saluti
Kernall

>>Alpha<<
02-11-2009, 15:41
hai scaricato la versione driver 3.0 ??? l'altra versione non va' bene in quanto non compatibili Snow Leopard

Saluti
Kernall

In effetti avevo scaricato la versione 2.4 del driver, ma anche se adesso ho installato la 3.0, la stampante non viene installata. Avete da propormi altre soluzioni ? Grazie