View Full Version : Mac+Infostrada: quale modem tradizionale?
donbenzene
01-11-2009, 15:44
Sono in procinto di sottoscrivere un abbonamento ADSL Infostrada (offerta "Absolute") e vorrei utilizzare col Mac un modem tradizionale (no router).
Qual è il più indicato, stabile e soprattutto facile da configurare per la combinazione Mac+Infostrada?
Vi ringrazio ;)
Massimo
Sono in procinto di sottoscrivere un abbonamento ADSL Infostrada (offerta "Absolute") e vorrei utilizzare col Mac un modem tradizionale (no router).
Qual è il più indicato, stabile e soprattutto facile da configurare per la combinazione Mac+Infostrada?
Vi ringrazio ;)
Massimo
Non mi sembra vi sia un modem "più adeguato", l'importante per evitare problemi di driver o simili è che abbia la porta ethernet, ma ormai mi pare che quasi tutti i modem la abbiamo.
donbenzene
02-11-2009, 12:56
Non mi sembra vi sia un modem "più adeguato", l'importante per evitare problemi di driver o simili è che abbia la porta ethernet, ma ormai mi pare che quasi tutti i modem la abbiamo.
anche io avrei pensato così, ma il ragazzo del 155, quando ho detto che non lo volevo in comodato, ha detto in maniera (apparentemente) disinteressata "specifichi dove lo comprerà che lo prende per adsl infostrada+Mac".
e quindi..ho chiesto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.