View Full Version : Da Telecom a Tiscali
oppegnagno
01-11-2009, 12:40
Salve a tutti ho l'adsl 20 Mega di Telecom e vorrei passare
a Tiscali ma mi sorgono alcuni dubbi:
1)Ho il modem in comodato come faccio a restituirlo?
2)Se passo da Telecom a Tiscali devo rimanere per molto senza adsl ?
3)Se passo da Telecom a Tiscali devo pagare qualche tipo di penale ?
4)Posso attivare direttamente adsl dal sito di Tiscali o mi conviene telefonare al 130 ?
Grazie
skinneriano
01-11-2009, 12:50
Salve a tutti ho l'adsl 20 Mega di Telecom e vorrei passare
a Tiscali ma mi sorgono alcuni dubbi:
1)Ho il modem in comodato come faccio a restituirlo?
2)Se passo da Telecom a Tiscali devo rimanere per molto senza adsl ?
3)Se passo da Telecom a Tiscali devo pagare qualche tipo di penale ?
4)Posso attivare direttamente adsl dal sito di Tiscali o mi conviene telefonare al 130 ?
Grazie
1) solitamente non è necessario restituirlo, aspetta che ti chiamino per chiedere la restituzione altrimenti puoi tenertelo
2)il passaggio solitamente avviene in poche ore o al massimo un paio di giorni
3)se hai attiva telecom da più di un anno non paghi nulla
4)ti consiglierei dal sito così da evitare incomprensioni con l'operatori sui dati da inserire. in alternativa puoi attivarla anche in un negozio tiscali
se non l'hai fatto ti consiglio di controllare se sei coperto direttamente dalla rete tiscali cioè se ti fa attivare la 20 mega
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/20mega/
oppegnagno
01-11-2009, 15:52
1) solitamente non è necessario restituirlo, aspetta che ti chiamino per chiedere la restituzione altrimenti puoi tenertelo
4)ti consiglierei dal sito così da evitare incomprensioni con l'operatori sui dati da inserire. in alternativa puoi attivarla anche in un negozio tiscali
se non l'hai fatto ti consiglio di controllare se sei coperto direttamente dalla rete tiscali cioè se ti fa attivare la 20 mega
ma basta che vado sul sito della tiscali per attivare l'adsl ho devo anche avvertire la telecom?
skinneriano
01-11-2009, 16:16
ma basta che vado sul sito della tiscali per attivare l'adsl ho devo anche avvertire la telecom?
si basta che vai sul sito e richiedi l'attivazione
ti arriverà per posta il contratto da firmare e rispedire nella busta preaffrancata allegata con una copia di un documento d'identità
oppegnagno
01-11-2009, 16:18
si basta che vai sul sito e richiedi l'attivazione
ti arriverà per posta il contratto da firmare e rispedire nella busta preaffrancata allegata con una copia di un documento d'identità
grazie mille
skinneriano
01-11-2009, 16:22
grazie mille
di niente
ciao
aflexxx1980
01-11-2009, 16:58
1) A me all'epoca dissero di si...e mi diedero l'indirizzo a cui spedirlo tramite il 187;
2) Io son rimasto senza ADSL per 1 mese;
3) Non paghi nulla se dai la disdetta e stacchi alla naturale scadenza del contratto annuale...sennò c'è una penale forfettaria di 50€...o simile;
4) Di solito il sito di Tiscali non fa confusione...quella semmai verrà creata dopo da Telecom...ovviamente.
5) Ma si parla di solo Adsl o Tutto Incluso in ULL?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.