View Full Version : Briefing piloti Campionato Megane Trophy HWU rFactor
bomber76
29-11-2009, 00:27
Mamma mia, ma come fai a giocare cosi, ti credo che mi hai centrato :D
Che linea hai? Sei sotto router?
Facci sapere ;)
olegunnar
29-11-2009, 09:04
Mamma mia, ma come fai a giocare cosi, ti credo che mi hai centrato :D
Che linea hai? Sei sotto router?
Facci sapere ;)
Risultato da http://www.speed.io
(Copiato il 2009-11-29 10:01:39)
Download: 5671 Kbit/s
Upload : 511 kbit/s
Connessione : 1154 conn/min
Ping: 67 ms
Provider Vodafone, sono sotto la vodafone station che è un router a tutti gli effetti, ho aperto le porte che consiglia rfactor nel firewall.
Ma io è dall'inizio che sono in questa condizione ho cercato di farlo capire a shumi, ma evidentemente non ci sono riuscito :help:
bomber76
29-11-2009, 10:01
Non e male come connessione, chissa perche hai quel lag spaventoso...
Sentiamo qualche esperto di rete, io di piu' non so cosa consigliarti, da quanto ho capito hai gia' impostato porte e firewall, mah :)
schumifun
29-11-2009, 10:41
Risultato da http://www.speed.io
(Copiato il 2009-11-29 10:01:39)
Download: 5671 Kbit/s
Upload : 511 kbit/s
Connessione : 1154 conn/min
Ping: 67 ms
Provider Vodafone, sono sotto la vodafone station che è un router a tutti gli effetti, ho aperto le porte che consiglia rfactor nel firewall.
Ma io è dall'inizio che sono in questa condizione ho cercato di farlo capire a shumi, ma evidentemente non ci sono riuscito :help:
guarda, io ho una linea sulla carta migliore, ma con lo speedtest faccio 3000 e 300 (quindi schifo) e nonostante ho cmq abb mod, msn aperto, il forum aperto, non mi lagga mai, ho un router e non ho aperto le porte (fatto solo per emule, non so se facendolo uan volta va bene anche per altri programmi, ma dubito ognuno sceglie una sua porta diversa da emule e da qualunque altro)
quindi devi andare per prove
1) scaricati rfactor lite ed installaci solo questa mod, a volte alcune mod possono causare problemi se installate contemporaneamente
2) se da ancora problemi prova a reinstallare rfactor, e sulla copia originale installa solo le megane, in modo da essere sicuri non sia un problema di compatibilità mod
3)formattone
schumifun
29-11-2009, 11:21
http://www.youtube.com/watch?v=_70DtJDw7lA
fa capire quanto il mod sia fedele alla realtà:D
Sei connesso al router via cavo o in wifi?
olegunnar
29-11-2009, 12:00
cavo, purtroppo la cosa dipende solo dal provider immagino, tutta mattina ho fatto test e sempre sopra 180 di ping... mentre ora:
http://www.pingtest.net/result/4641298.png (http://www.pingtest.net)
http://www.speedtest.net/result/636903336.png (http://www.speedtest.net)
saranno tutti a mangiare ghgh...
cavo, purtroppo la cosa dipende solo dal provider immagino, tutta mattina ho fatto test e sempre sopra 180 di ping... mentre ora:
http://www.pingtest.net/result/4641298.png (http://www.pingtest.net)
http://www.speedtest.net/result/636903336.png (http://www.speedtest.net)
saranno tutti a mangiare ghgh...
Se permetti ti faccio una mia diagnosi
Presumo il problema sia dovuto a saturazione sul mux in cui sei attestato in centrale, ovviamente a random puoi pingare decentemente come di un tratto pingare alle stelle , prova a fare un tracert su maya.ngi.it di un paio di minuti e prova a vedere il ping medio , penso che il problema comunque sia proprio questo..
Come detto da Mirco, potrebbe essere un problema di ping "ballerino", tant'è che a seconda delle impostazioni del server, la tua macchina diventa "trasparente" alle altre se superi una determinata soglia..... Non escluderei, però nemmeno il fatto che il tuo problema possa essere causato dall'overclock di qualche componente del tuo pc (sempre che sia overcloccato :D).. in passato è capitato parecchie volte che ciò creasse questo tipo di lag....
schumifun
29-11-2009, 12:20
io inoltre ho parlato con dalhil e dice questo,(ora io non ho capito una cippa, spero voi possiate tradurre):
"deve vedere
da dos
lasciarlo lì a pingare il server per un po' e vedere
questo è il comando che deve fare andare nel prompt di msdos
<ping -t 94.23.67.71>
lo stoppa con ctrl+c quando vuole
e vede se ha richieste scadute e ping ballerini"
:D
io inoltre ho parlato con dalhil e dice questo,(ora io non ho capito una cippa, spero voi possiate tradurre):
"deve vedere
da dos
<ping -t 94.23.67.71>
Con alice 7 mega in fast lo pingo 55ms il server io
olegunnar
29-11-2009, 12:26
Come detto da Mirco, potrebbe essere un problema di ping "ballerino", tant'è che a seconda delle impostazioni del server, la tua macchina diventa "trasparente" alle altre se superi una determinata soglia..... Non escluderei, però nemmeno il fatto che il tuo problema possa essere causato dall'overclock di qualche componente del tuo pc (sempre che sia overcloccato :D).. in passato è capitato parecchie volte che ciò creasse questo tipo di lag....
utilizzo l'asus epu engine che clocca a seconda dei casi, penso sia strano che possa influire proverò a disabilitarlo... cmq. questo è il ping verso maya...
http://www.werona.it/ping_boh.jpg
"deve vedere
da dos
<ping -t 94.23.67.71>
Esatto... ;)
utilizzo l'asus epu engine che clocca a seconda dei casi, penso sia strano che possa influire proverò a disabilitarlo... cmq. questo è il ping verso maya...
http://www.werona.it/ping_boh.jpg
Hai sbagliato tracert hai messo maya.ngy.it invece di maya.ngi.it
olegunnar
29-11-2009, 12:44
Hai sbagliato tracert hai messo maya.ngy.it invece di maya.ngi.it
opssss :D ecco:
http://www.werona.it/ping_server_boh2.jpg
"deve vedere
da dos
<ping -t 94.23.67.71>
http://www.werona.it/ping_server_boh.jpg
Altra cosa nel firewall ho aperto le porte consigliate dalla guida rfactor, nel "port forwarding", nella mia configurazione è disponibile anche il "port triggering" possibile che debba aprire anche li?
Poi il server sul quale giriamo... possibile abbia una porta sua? (quella che mettiano dopo l'ip : XXXX)
Con alice 7 mega in fast lo pingo 55ms il server io
Scusa l'OT, ma mi sono incuriosito della parola "fast".
Anche io ho alice 7 mega, ma il mio ping è decisamente più alto (82 costante), come si setta in fast lalinea internet??
Grazie e scusatemi ancora.
Fine OT
tonyrosanero
29-11-2009, 15:24
la stanno facendo per rfactor 2 :) :) :)
Allora il problema l'abbiamo scovato... :D... Inoltre ricordavo di aver letto qualcosa e dopo una piccola ricerca ho trovato anche il thread: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=46456
Per quanto riguarda il test che hai fatto pingando sul server di gioco, leggo che hai il ping che oscilla tra 68ms e 221 ms, il che ti potrebbe crearti qualche piccolo lag verso gli altri, ma direi una cosa di poco conto considerando l'ottimo netcode di rfactor...
In definitiva disabilita l'overclock dinamico e spera di aver una connessione con un ping poco ballerino...vedrai che correrai tranquillamente... ;)
schumifun
29-11-2009, 16:24
Allora il problema l'abbiamo scovato... :D... Inoltre ricordavo di aver letto qualcosa e dopo una piccola ricerca ho trovato anche il thread: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=46456
Per quanto riguarda il test che hai fatto pingando sul server di gioco, leggo che hai il ping che oscilla tra 68ms e 221 ms, il che ti potrebbe crearti qualche piccolo lag verso gli altri, ma direi una cosa di poco conto considerando l'ottimo netcode di rfactor...
In definitiva disabilita l'overclock dinamico e spera di aver una connessione con un ping poco ballerino...vedrai che correrai tranquillamente... ;)
sto test come si fa?
voglio farlo pure io!:D
schumifun
29-11-2009, 16:26
raga io faccio qualche giro a suzuka
bomber76
29-11-2009, 16:28
sto test come si fa?
Possibile che stai sempre in mezzo?
Guarda che qui non si vince nulla :D e solo un test non una gara :muro:
sto test come si fa?
C'è tutto scritto...
1) Vai nel prompt di ms-dos
2) digita 'ping -t 94.23.67.71' (senza apici ovviamente :D)
3) Lascialo pingare per un decina di volte...
4) digita control+c
5) Otterrai le statistiche finali riassuntive verso quell'indirizzo, che è appunto quello del server...
schumifun
29-11-2009, 17:16
Possibile che stai sempre in mezzo?
Guarda che qui non si vince nulla :D e solo un test non una gara :muro:
è certo:O
Ma quanto sconnessa è Suzuka :eek:
Inoltre mi sembra impegnativa, molto più delle piste incontrate fino ad ora
schumifun
30-11-2009, 12:01
sisi, trema tutto il volante:D
è una bella pista, impegnativa e tecnica
in quanto girate voi?
olegunnar
30-11-2009, 12:04
ghghghgh... sopra la mia scrivania balla tutto :D :D
Per fortuna avendo reinstallato rfactor lite con solo il mod megane, avendo tolto l'over clock gestito dalla asus, mi sembra di aver risolto i problemi di rete che avevo... la sincronizzazione è sparita almeno stamane, e ieri ho provato con successo a tamponare shumi :mbe:
bomber76
30-11-2009, 12:20
ghghghgh... sopra la mia scrivania balla tutto :D :D
Per fortuna avendo reinstallato rfactor lite con solo il mod megane, avendo tolto l'over clock gestito dalla asus, mi sembra di aver risolto i problemi di rete che avevo... la sincronizzazione è sparita almeno stamane, e ieri ho provato con successo a tamponare shumi :mbe:
Bella notizia questa, anche il tamponamento niente male:D
in quanto girate voi?
ho fatto solo 4-5 giri, il migliore 2.12.9
olegunnar
30-11-2009, 12:48
Bella notizia questa, anche il tamponamento niente male:D
Gia, ma aspettiamo a cantar vittoria, fino alla gara.
A tal proposito spero che siccome qui siamo sopra i due minuti riusciremo a partire un pò prima di sabato scorso...
Come tempi il migliore è 2.11.500 circa, lontano anni luce dal 2.9. che ho visto fare a qualcuno... :Prrr:
schumifun
30-11-2009, 13:18
Gia, ma aspettiamo a cantar vittoria, fino alla gara.
A tal proposito spero che siccome qui siamo sopra i due minuti riusciremo a partire un pò prima di sabato scorso...
Come tempi il migliore è 2.11.500 circa, lontano anni luce dal 2.9. che ho visto fare a qualcuno... :Prrr:
si ma non ti preocupare, tanto in gara al 3 giro vado a sbattere contro le montagne russe, e se non ci sono il gioco le crea ed io ci vado contro al 100%
in quanto girate voi?
E io che pensavo di avere qualche problema al volante! :D
Una domanda che mi pongo da diverso tempo: ma voi usate differenti setup per le qualifiche e per la gara o unico per ciascuna pista?
olegunnar
30-11-2009, 15:05
io a magni, ho fatto qualifica (oltre al carbu diverso ovviamente) con ala 1 e retro morbido max, e gara con ala 2 e retro con uno scatto di durezza in più.
Suzuka..... piango :cry:
schumifun
30-11-2009, 15:08
E io che pensavo di avere qualche problema al volante! :D
Una domanda che mi pongo da diverso tempo: ma voi usate differenti setup per le qualifiche e per la gara o unico per ciascuna pista?
io no, cambio solo il quantitativo di benzina in qualifica e poi basta
turbofantasyfan
30-11-2009, 18:34
io c'entro
EDIT
anzi no perche da megaupload ci mette un ora a scendere..
EDIT 2
ragazzi ci sono dei problemi. mi blocca il download.. chi è riuscito a scaricarla?
olegunnar
30-11-2009, 19:28
io c'entro
EDIT
anzi no perche da megaupload ci mette un ora a scendere..
EDIT 2
ragazzi ci sono dei problemi. mi blocca il download.. chi è riuscito a scaricarla?
Se attendi un'attimo te lo carico sul mio spazio web...
turbofantasyfan
30-11-2009, 19:31
Se attendi un'attimo te lo carico sul mio spazio web...
Magari!!!
fammi sapere
Saci051987
30-11-2009, 19:43
Mi farebbe molto comodo anche a me, aspetto tue notizie:D
olegunnar
30-11-2009, 19:45
Eccola QUI (http://www.werona.it/rFactor EOAA Public Suzuka V1.00.rar)
turbofantasyfan
30-11-2009, 19:48
grande grazie
Saci051987
30-11-2009, 19:48
grazie !!!
schumifun
30-11-2009, 19:56
grazie !!!
strano che non siete riusciti a scaricarla, forse c'erano problemi con megaupload
Saci051987
30-11-2009, 21:54
perchè lo devi offendere?
Non preoccuparti è normale:D
Purtroppo conosco turbo da troppo tempo e posso dirti che non è molto apposto anzi non lo è mai stato .
turbofantasyfan
01-12-2009, 08:00
Non preoccuparti è normale:D
Purtroppo conosco turbo da troppo tempo e posso dirti che non è molto apposto anzi non lo è mai stato .
Adesso mi accorgo.. guarda che avatar da idiota che hai messo..
cmq ragazzi la scuderia ccc corse si è messa di brutto a suzuka.. gia prove il lunedi sera, sarà una gran gara, l'obiettivo è portare 2 auto a punti (ultime parole famose) per staccare il team ferrari..
olegunnar
01-12-2009, 11:10
Volevo chiedere a tutti se sabato vi va bene (se vi è possibile) partire un pò prima con qualifiche e gara, diciamo:
qualifiche 14:20/30
gara 14:30/40
olegunnar OK
turbofantasyfan OK
tonyrosanero OK
Devil! OK
Davick NO
turbofantasyfan
01-12-2009, 12:06
Volevo chiedere a tutti se sabato vi va bene (se vi è possibile) partire un pò prima con qualifiche e gara, diciamo:
ok ;)
tonyrosanero
01-12-2009, 16:49
olegunnar OK
turbofantasyfan OK
va bene:)
tonyrosanero
01-12-2009, 16:56
sono dentro entrate?
per me ok
Mi dispiace ma io più o meno a quell' ora mangio. Anzi, già ho problemi ad essere alle 14:40 nel server per le qualifiche, figuriamoci prima.
schumifun
01-12-2009, 18:08
olegunnar OK
turbofantasyfan OK
tonyrosanero OK
Devil! OK
Davick NO
olgunnar deve essere unanime la cosa, perchè l'orario è sempre stato quello, se tutti sono d'accordo allora non ci sono problemi, ma non possiamo fare a votazione
olegunnar
01-12-2009, 18:17
si infatti mi è saltata la connessione, stavo per scrivere che visto che non siamo tutti daccordo non se ne fa nulla ;), pace io devo andare a lavorare... e quindi se si fa troppo tardi abbandono
si infatti mi è saltata la connessione, stavo per scrivere che visto che non siamo tutti daccordo non se ne fa nulla ;)
Se devo essere l' unico non d' accordo a questo cambiamento di orario, vedo di adattarmi io. Aspettiamo cosa ne pensano gli altri prima. :)
turbofantasyfan
01-12-2009, 18:30
Vabbe dai cerchiamo di farlo giocare questo olegunnar :)
io c'entro
schumifun
01-12-2009, 18:40
a me cmq va bene, poi se davick riesce a trovare una soluzione ben venga
bomber76
01-12-2009, 18:44
Ciao ragazzi, per me non c'e' problema :)
pace io devo andare a lavorare... e quindi se si fa troppo tardi abbandono
A che ora vai a lavorare il sabato?
olegunnar
01-12-2009, 19:03
A che ora vai a lavorare il sabato?
In teoria 15 e 30 :D ma lavoro in famiglia e posso tirare un pò sull'orario, il fatto è che quando si presentano piste sopra i 2 minuti e si parte alle 15 (esempio sabato scorso anche se la pista era sotto i due minuti) si fa troppo tardi, partissimo alle 14 e 40 precise con la gara (quindi con qualifiche gia fatte) non avrei mai problemi.
edit: ma non voglio creare problemi se ce la fate mi fate un favore, altrimenti mi adeguo e quando si fa troppo tardi abbandono la gara.
Saci051987
01-12-2009, 20:11
olegunnar OK
turbofantasyfan OK
tonyrosanero OK
Devil! OK
Davick NO
anche per me va bene
DartBizu
02-12-2009, 10:04
Anche per me va bene... ma il video dell'ultima gara ?? :D
turbofantasyfan
02-12-2009, 11:48
Anche per me va bene... ma il video dell'ultima gara ?? :D
lasciamo lavorare bomber :D
ragazzi.. avrei bisogno di un consiglio.. ho bisogno di un programma chat vocale per pc simile a skype per capirci che non sia però skype.. un programmino che non mi rubi molta banda..
lo devo usare per chattare con il mio compagno di squadra mentre gareggiamo.. ora stiamo usando la chat del psn su ps3 ma mi ruba troppa banda.. avete qualche consiglio? il massimo sarebbe configurare teamspeak ma mi sa che la cosa è un pò complicata essendo che il server non è nostro..
olegunnar
02-12-2009, 15:00
Ieri con nikka abbiamo usato skype... a parte il brusio del mic di nikka e il mio mic che si era incantato mi sembra andasse bene... come mai non vuoi usarlo?
schumifun
02-12-2009, 18:50
Ieri con nikka abbiamo usato skype... a parte il brusio del mic di nikka e il mio mic che si era incantato mi sembra andasse bene... come mai non vuoi usarlo?
meglio teamspeak, raga se volete usarlo finalmente
vi basta andare sul sito di rfchamp.it ed in basso sul riquadrino c'è il server hwupgrade, cliccateci ed il sito vi rimanderà a teamspeak direttamente nel nostro server, basta scegliere il nick (ovviamente dovete avere installato team speak e la patch reperibili al sito del produttore)
qui (http://teamspeak.com/?page=downloads)
dovete scaricare "client" e "client (Updated Executable)"
schumifun
02-12-2009, 20:34
raga dopo c'è qualcuno per girare?
meglio teamspeak, raga se volete usarlo finalmente
vi basta andare sul sito di rfchamp.it ed in basso sul riquadrino c'è il server hwupgrade, cliccateci ed il sito vi rimanderà a teamspeak direttamente nel nostro server, basta scegliere il nick (ovviamente dovete avere installato team speak e la patch reperibili al sito del produttore)
qui (http://teamspeak.com/?page=downloads)
dovete scaricare "client" e "client (Updated Executable)"
Mi chiede di inserire il mio nick e la password del server. Qual' è la pass?
schumifun
02-12-2009, 20:44
Mi chiede di inserire il mio nick e la password del server. Qual' è la pass?
è scritta su rfchamp, proprio in quel riquadrino
raga dopo c'è qualcuno per girare?
io ora sono dentro il server.
schumifun
02-12-2009, 22:02
2.09.287:D
olegunnar
02-12-2009, 22:05
uagliò ussai che fai proprio schif si? :D
Sei imprendibile. Però gareggiare con te mi è stato di grande stimolo e credo di aver fatto un buon tempo 2:10:6. :)
schumifun
02-12-2009, 22:14
uagliò ussai che fai proprio schif si? :D
dovrebbe essere napoletano ?
:asd:
olegunnar
03-12-2009, 06:14
più o meno..:Prrr:
turbofantasyfan
03-12-2009, 09:04
Skype non è male, eh che mi ruba tanta banda.. a volte ho avuto un pò di probemi di lag, non vorrei mai che fosse per la chat.. perciò mi piacerebbe usare teamspeak che è fatto apposta per giocare..
@shumi
cmq ottima notizia shumi.. infatti ieri sera saci mi ha detto che aveva provato teamspeak ed era riuscito a "capirsi".. questa sera lo imposto anche io..
olegunnar
03-12-2009, 09:48
Ricapitolando il discorso Partenza Qualifiche 14:20 e Gara 14:30 si può fare?
Per chi ha problemi con megacoso, ho gia caricato anche la prossima pista ;)QUI (http://www.werona.it/Hock99_1.0_JP.rar)
tonyrosanero
03-12-2009, 13:22
Sei imprendibile. Però gareggiare con te mi è stato di grande stimolo e credo di aver fatto un buon tempo 2:10:6. :)
:cry: :cry: :cry: sono piu lentooo
olegunnar
03-12-2009, 13:26
Skype non è male, eh che mi ruba tanta banda.. a volte ho avuto un pò di probemi di lag, non vorrei mai che fosse per la chat.. perciò mi piacerebbe usare teamspeak che è fatto apposta per giocare..
@shumi
cmq ottima notizia shumi.. infatti ieri sera saci mi ha detto che aveva provato teamspeak ed era riuscito a "capirsi".. questa sera lo imposto anche io..
Io non riesco ad usarlo... ogni aiuto è ben accetto :P
Edit: sono riuscito ad entrare...
olegunnar
03-12-2009, 13:45
Non per girare..
tonyrosanero
03-12-2009, 14:22
2:10:761 5 mintui fa:) :D
olegunnar
03-12-2009, 14:57
2:10:761 5 mintui fa:) :D
azz... sto GP tra assetto e penalizzazione.. sarò il più lento di tutti.. :muro:
turbofantasyfan
03-12-2009, 15:15
azz... sto GP tra assetto e penalizzazione.. sarò il più lento di tutti.. :muro:
se giri come in francia mi sa proprio di no.. cmq sabato ci saranno botti e testacoda a go go.. non oso pensare a cosa capiterà subito dopo la partenza nelle prime 2 curve a destra..
ricordo sempre con piacere il botto di dartbizu a spa.. ho visto la sua macchina gialla volare nello specchietto retrovisore!! :D
olegunnar
03-12-2009, 15:42
se giri come in francia mi sa proprio di no.. cmq sabato ci saranno botti e testacoda a go go.. non oso pensare a cosa capiterà subito dopo la partenza nelle prime 2 curve a destra..
ricordo sempre con piacere il botto di dartbizu a spa.. ho visto la sua macchina gialla volare nello specchietto retrovisore!! :D
magari... conta che qui per superare ci sono veramente pochi punti...
tonyrosanero
03-12-2009, 16:11
chi prova un po con me?
turbofantasyfan
03-12-2009, 16:55
chi prova un po con me?
Io entrerò verso le 1900..
ragazzi ma a voi non vi si sporca dopo alcuni giri il vetro davanti?
edit..
ragazzi ho impostato teamspeak.. è semplicissimo..
installate il programma (sono pochi mega) impostate il microfono su settings.. andate su rfchamp e alla home page nel quadrato a destra cliccate sopra il nostro server, vi verra fuori una finestra dove dovrete mettere il vostro nik (io ho messo ovviamente geom9387 che uso su rfactor) e inserite la password che è ben evidenziata nella home page.. ed il gioco è fatto!!
olegunnar
03-12-2009, 18:17
ragazzi ho impostato teamspeak.. è semplicissimo..
installate il programma (sono pochi mega) impostate il microfono su settings.. andate su rfchamp e alla home page nel quadrato a destra cliccate sopra il nostro server, vi verra fuori una finestra dove dovrete mettere il vostro nik (io ho messo ovviamente geom9387 che uso su rfactor) e inserite la password che è ben evidenziata nella home page.. ed il gioco è fatto!!
Si può fare anche senza la pagina rfchamp, si va su connect--->ad server----> ip del server rfchamp (quello con cui ci connettiamo senza :XXXXX) si mette nik in game, si spunta connetti come anonimo, si mette la pass poi basta cliccare sul sottomenu dedicato a noi.
turbofantasyfan
03-12-2009, 18:46
io faccio un pò di prove... offline se qualcuno risponde mi connetto :read:
se vuoi entriamo un pò
tonyrosanero
03-12-2009, 19:34
2 10 3:D :D
schumifun
03-12-2009, 20:07
2.8.987 :O
2.08.538:D
http://img143.imageshack.us/img143/7605/immaginemg.th.jpg (http://img143.imageshack.us/i/immaginemg.jpg/)
bomber76
03-12-2009, 21:26
Magny-Cours :D (http://www.youtube.com/watch?v=KXbqeRhVMM0)
http://h.imagehost.org/t/0879/Immagine_6.jpg (http://h.imagehost.org/view/0879/Immagine_6)
2.08.782 ;) Posso migliorare...
olegunnar
04-12-2009, 06:25
Ma giocate tutti sopra il cofano? Ah pensavo si simulasse qui :mbe:
Ma giocate tutti sopra il cofano? Ah pensavo si simulasse qui :mbe:
Io gioco con l' inquadratura volante e soltanto con un dispay in basso a destra che mi indica le condizioni della vettura, i distacchi etc... (fosse presente nel display della macchina stessa un' indicatore di questo tipo non userei questo riquadro aggiunto). Ovviamente con tutti gli aiuti disattivati, anche trazione off (ma la frizione è automatica perchè non ho il pedale specifico).
olegunnar
04-12-2009, 08:11
Io gioco con l' inquadratura volante e soltanto con un dispay in basso a destra che mi indica le condizioni della vettura, i distacchi etc... (fosse presente nel display della macchina stessa un' indicatore di questo tipo non userei questo riquadro aggiunto). Ovviamente con tutti gli aiuti disattivati, anche trazione off (ma la frizione è automatica perchè non ho il pedale specifico).
Certo è la stessa mia
turbofantasyfan
04-12-2009, 08:42
grande bomber...
@ davick
anche io corro nelle tue stese condizioni.. però uso il controllo trazione su basso.. come tutti quanti..
schumifun
04-12-2009, 09:19
davick non devi dimostrare niente a nessuno con tc su off, non vedo perchè ti devi mettere in una posizione di svantaggio
tonyrosanero
04-12-2009, 13:43
girate un po?
tonyrosanero
04-12-2009, 13:48
http://h.imagehost.org/t/0879/Immagine_6.jpg (http://h.imagehost.org/view/0879/Immagine_6)
2.08.782 ;) Posso migliorare...
bellissimooooo il videoooo:D :D
davick non devi dimostrare niente a nessuno con tc su off, non vedo perchè ti devi mettere in una posizione di svantaggio
Non voglio dimostrare niente a nessuno infatti. :D
Mi dà fastidio il pensiero che a guidare vengo in un certo senso "aiutato" con l' aiuto trazione; se avessi il pedale della frizione apposito toglierei anche l' aiuto frizione.
Credimi, pensavo che molti quì giocavano completamente senza aiuti ed anzi io con la frizione automatica ero convinto di essere tra quelli agevolati, ma vedo che non è così.
Comunque tutte le gare ormai le ho fatte così e non credo di cambiare. :)
DartBizu
04-12-2009, 14:43
Quoto per il video :D bello bello
Ho notato solo ora che all'inizio ho tirato una stretta a schumy cattivissima :D in gara non me ne ero accorto :stordita:
tonyrosanero
04-12-2009, 14:58
andreas un consiglio per il video:alla fine metti l'ordine di arrivo...;) cosi chi guarda lo capisce
Bello il video! inserito anche sul sito del champ ;)
tonyrosanero
04-12-2009, 17:57
:D :D :D :D :D :D :D :sofico: :sofico: non mi attacchi li!!
schumifun
04-12-2009, 18:12
andreas un consiglio per il video:alla fine metti l'ordine di arrivo...;) cosi chi guarda lo capisce
ma noooo, non capisci niente tu, è piu bello l'alone di mistero, gli intrighi:asd:
scherzo i video stanno migliorando notevolmente, stanno venendo su abb bene
continua cosi bomber
bomber76
04-12-2009, 18:21
Grazie a tutti, cerchero' di migliorare se e' necessario ;)
schumifun
04-12-2009, 18:26
raga come al solito ore 21.10 prove libere
tonyrosanero
04-12-2009, 18:50
ma noooo, non capisci niente tu, è piu bello l'alone di mistero, gli intrighi:asd:
scherzo i video stanno migliorando notevolmente, stanno venendo su abb bene
continua cosi bomber:D :D :D :D :D :D :D :D :D
tonyrosanero
04-12-2009, 18:51
http://www.youtube.com/watch?v=-GeGxbIOfFU mamma miaaaaaaaa
olegunnar
04-12-2009, 19:35
Per chi ha problemi con megacoso, ho gia caricato anche la prossima pista ;)QUI (http://www.werona.it/Hock99_1.0_JP.rar)
UP
DartBizu
04-12-2009, 19:42
http://www.youtube.com/watch?v=-GeGxbIOfFU mamma miaaaaaaaa
Ma è per rF 2 ?? Se è cosi è una mezza delusione... se invece è per rF hanno fatto un gran bel lavoro !!
tonyrosanero
04-12-2009, 19:45
si per rfactor 2 testato su rfactor
tonyrosanero
04-12-2009, 19:46
UP
facciam 14 30 qualifiche e 14 40 gara?
DartBizu
04-12-2009, 19:49
si per rfactor 2 testato su rfactor
Quindi quello NON è il 2 !?
Per me va bene anche anticipare...basta decidersi :D
tonyrosanero
04-12-2009, 19:51
certo che non è il 2!!!!!se vedi i tv style in giallo sono di rfactor
schumifun
04-12-2009, 19:58
raga ci siete per girarE?
schumifun
04-12-2009, 21:32
raga per chi girava il server è crashato, non so perchè, aspetto conferme da dalhil, perchè non riesco ad accederci piu
bomber76
04-12-2009, 21:41
raga per chi girava il server è crashato, non so perchè, aspetto conferme da dalhil, perchè non riesco ad accederci piu
Ti credo, con quel tempone che hai fatto, e' impazzito il server :D
Cerca di regolarti x domani, vedi un po' ehh :D
schumifun
04-12-2009, 21:52
Ti credo, con quel tempone che hai fatto, e' impazzito il server :D
Cerca di regolarti x domani, vedi un po' ehh :D
devo stare attendo a nn fare cacchiate come in francia
DartBizu
05-12-2009, 10:26
A che ore si corre alla fine ??
Ma voi avete qualche MOD per migliorare la grafica ?
olegunnar
05-12-2009, 10:34
Io mi son fermato a questa proposta
turbofantasyfan
05-12-2009, 10:41
Io mi son fermato a questa proposta
per me va bene.. ma penso un pò a tutti.. mi sembra che solo tony aveva qualche problema essendo che finisce tardi con la scuola.. e davick che deve mangiare a quell'ora :sbonk:
ma cmq mi sembra avessero accettato entrambi
olegunnar
05-12-2009, 10:45
A me va bene anche 14:30 14:40 purchè siamo puntuali...
turbofantasyfan
05-12-2009, 10:46
A me va bene anche 14:30 14:40 purchè siamo puntuali...
ma si dai dopo arrivano tutti
tonyrosanero
05-12-2009, 11:45
oggi uscita anticipata decidete l'orario e ci sarò:)
bomber76
05-12-2009, 11:59
vado a magna :D
A Nikka ma sei de Roma te?
Che zona?
schumifun
05-12-2009, 12:40
raga allora iniziamo le qualifiche alle 14.30, e 14.40 gara
aspettiamo cosa dice davick
raga allora iniziamo le qualifiche alle 14.30, e 14.40 gara
aspettiamo cosa dice davick
Va be dai, per 10 minuti credo di farcela. In caso faccio metà qualifiche o direttamente la gara, tanto parto sempre in ultime posizioni.
schumifun
05-12-2009, 12:53
Va be dai, per 10 minuti credo di farcela. In caso faccio metà qualifiche o direttamente la gara, tanto parto sempre in ultime posizioni.
ok, anche io penso farò metà qualifiche, ragazzi a dopo
e davick che deve mangiare a quell'ora :sbonk:
eh lo so che può sembrare una stupida motivazione, ma non dipende da me l' orario di pranzo, non è che cucino io. :D
Pensa piuttosto che quì da me in settimana si pranza dopo le 15:00...
tonyrosanero
05-12-2009, 13:01
:D :D :D dai che dobbiam fare punti
Nuovamente buttato fuori.. A me questa situazione sta stufando. Provo la settimana ma per cosa? Solo una gara non ho subito incidente e guarda caso sono arrivato terzo. Ovviamente faccio reclamo anche se non so se dalla prossima ci sarò.. quinto giro holos mi butta fuori. Giudicate voi...:muro:
Poi sta cosa che chi fa l' incidente rallenta per non subire penalità è una grande buffonata.
tonyrosanero
05-12-2009, 14:42
:cry: :cry: :cry: :cry: gara pessima per le ferrari ero 4 sbaglio l'ultima curva stop and go:muro: rientro il giro dopo pensando di fare il pieno ma non mi mette la benzina:stordita: rientro al 3 ultimo giro per l'ultimo pit conclusione???8 a un eternità da tutti gara da buttare nulla da salvare se non il 1 giro poi niente:cry: :cry: ci vediam a hochenaim
schumifun
05-12-2009, 14:44
Nuovamente buttato fuori.. A me questa situazione sta stufando. Provo la settimana ma per cosa? Solo una gara non ho subito incidente e guarda caso sono arrivato terzo. Ovviamente faccio reclamo anche se non so se dalla prossima ci sarò.. quinto giro holos mi butta fuori. Giudicate voi...:muro:
Poi sta cosa che chi fa l' incidente rallenta per non subire penalità è una grande buffonata.
dipende dall'incidente davick, se uno in curva ti fa girare e ti aspetta va bene, se ti viene dentro il discorso cambia
dipende dall'incidente davick, se uno in curva ti fa girare e ti aspetta va bene, se ti viene dentro il discorso cambia
Certo...:rolleyes: nella fattispecie, dopo l' incidente, avevo la macchina distrutta lui un' ammaccatura al massimo... non è una buffonata che lui rallenti e magari non subisce penalità? Ovviamente mi sono ritirato, non potevo continuare.
schumifun
05-12-2009, 14:49
Certo...:rolleyes: nella fattispecie, dopo l' incidente, avevo la macchina distrutta lui un' ammaccatura al massimo... non è una buffonata che lui rallenti e magari non subisce penalità? Ovviamente mi sono ritirato, non potevo continuare.
capisco che sei arrabbiato ma da come ho detto prima, dipende da incidente a incidente
bomber76
05-12-2009, 14:51
Ero 1°, mi fermo al pit molto presto (6° giro) per non avere traffico una volta al rientro..Invece mi trovo davanti OriginalIP..Devil, appena uscito fuori pista...
Nasce un duello all'ultimo sangue, perdendo molto tempo, ecco che schumi rientra dai box al 9° giro e mi e' davanti :muro:
Ultimi 3 giri, tocco quei maledetti pali all'ultima schicane, ho la macchina tutta storta, DartBizu mi riprende all'ultimo giro..ero 2°, mi salvo all'ultimo metro..
@OriginalIP
Grande battaglia e molto sportivo, tu sai il perche ;) Complimenti
@DartBizu
Ho cercato di mantenere la 2° posizione fino all'ultimo, se ci fosse stato un altro giro, mi avresti passato sicuramente...pero' non dire che ti ho buttato contro il muro, la gara era finita..se non lo era non avrei mai fatto quella mossa ;)
DartBizu
05-12-2009, 14:55
Bè scusa è .... se non mi buttavi a muro non è detto che non ti passavo
turbofantasyfan
05-12-2009, 15:13
Vado penalizzato
però geom risolvi sti problemi di lag perchè sennò non ti avrei mai toccato :muro: vedo la macchina per prati e poi me la ritrovo davanti :doh:
non vai penalizzato tranquillo.. mi hai anche dato posizione.. lo so purtroppo ho un po' di problemi.. CHIEDO A QUALCUNO DI DARMI UNA MANO PER RISOLVERE..
schumifun
05-12-2009, 15:29
ragazzi controllate le classifiche se sono corrette;)
olegunnar
05-12-2009, 15:31
Mi dispiace ero più veloce sono uscito di scia e sono andato drittissimo non l'ho fatto assolutamente apposta... so che non ti avrei passato era di disturbo avrei frenato assolutamente e riaccodato... ma ti sei spostato quel tanto che basta per toccarmi davanti...e ti sei girato.
tonyrosanero
05-12-2009, 15:33
si:cry:
olegunnar
05-12-2009, 16:47
Ora vi racconto....
Ho rotto tanto per partire prima... poi oggi durante le qualifiche zacc... tastiera e mouse partiti.... non riuscivo più a far nulla... ed ho dovuto riavviare...correre in giro per la casa bestemmiando in aramaico e reperire al volo altro mouse e altra tastiera :D :D :D :D :D se non è sfiga questa... GP infernale :muro: :muro:
bomber76
05-12-2009, 19:13
Mi dispiace ma non ci sto, non posso essere penalizzato per aver chiuso la traiettoria sul traguardo, difendendo la mia posizione, non ho mica buttato fuori pista un altro compromettendogli l'intera gara, ma stiamo scherzando?
L'altra volta Holos, pur non facendolo apposta causa problemi di rete, venne penalizzato sempre di 6 posizioni, per aver rovinato la mia gara..vedi il 7° posto finale, e adesso per me e' lo stesso per cosa?
http://www.youtube.com/watch?v=qZ0g72x5lDg
Sarebbe gradita l'opinione degli altri utenti grazie..
DartBizu
05-12-2009, 19:31
Guarda a me personalmente non interessa che tu venga penalizzato però mi pare che non sia una manovra tanto corretta...prima ti butti a SX poi a DX e quando stò per affiancarti dai un'altro colpo di sterzo e mi butti a muro.
schumifun
05-12-2009, 19:36
è da vedere, perchè stando al regolamento se non sei almeno con il muso alla metà della macchina ha il diritto di chiuderti la porta, è da vedere cmq
Perchè hai postato il video? Mi è ritornata la rabbia!! :muro:
A me per un episodio molto simile con holos nonostante mantengo la traiettoria tranquillamente vengo spinto ma a pagarne le conseguenze sono soltanto io che sbando a destra a sinistra dopo il contatto. Tu invece che chiudi vistosamente la traiettoria a DartBizu (già solo questo sarebbe da punire, a mio avviso), lui sbatte su di te, ma a pagarne le spese è solo DartBizu a quanto vedo. Come ti puoi lamentare? Piuttosto, facciamo cambio e la parte di chi sbanda a destra sinistra la fai tu? :D
olegunnar
05-12-2009, 20:38
Perchè hai postato il video? Mi è ritornata la rabbia!! :muro:
A me per un episodio molto simile con holos nonostante mantengo la traiettoria tranquillamente vengo spinto ma a pagarne le conseguenze sono soltanto io che sbando a destra a sinistra dopo il contatto. Tu invece che chiudi vistosamente la traiettoria a DartBizu (già solo questo sarebbe da punire, a mio avviso), lui sbatte su di te, ma a pagarne le spese è solo DartBizu a quanto vedo. Come ti puoi lamentare? Piuttosto, facciamo cambio e la parte di chi sbanda a destra sinistra la fai tu? :D
Beh vorrai mica paragonare la nostra con questa? :stordita:
Mi dispiace ma non ci sto, non posso essere penalizzato per aver chiuso la traiettoria sul traguardo, difendendo la mia posizione, non ho mica buttato fuori pista un altro compromettendogli l'intera gara, ma stiamo scherzando?
L'altra volta Holos, pur non facendolo apposta causa problemi di rete, venne penalizzato sempre di 6 posizioni, per aver rovinato la mia gara..vedi il 7° posto finale, e adesso per me e' lo stesso per cosa?
Sto seguendo il mondiale dell'esterno , avrei voluto partecipare ma l'orario non è amico , comunque li è evidente il fatto che hai cambiato 2 volte traiettore la 1° volta dal centro ti sei spostato a sinistra difendondoti dal 1° attacco (effettuata quella manovra non puoi ripeterla) , poi vedendo il lato sinistro chiuso si butta a destra e tu per la 2° volta cambi traiettoria e vai a destra a tagliandogli la strada, opionione personale :)
Beh vorrai mica paragonare la nostra con questa? :stordita:
E perchè no? Penso che più o meno siamo lì. :D
Volevo sottolineare più che altro il fatto che lui alla spinta di Dartbizu non subisce conseguenze, mentre io, alla tua spinta, sbando rovinosamente. :fagiano:
olegunnar
05-12-2009, 22:04
E perchè no? Penso che più o meno siamo lì. :D
Volevo sottolineare più che altro il fatto che lui alla spinta di Dartbizu non subisce conseguenze, mentre io, alla tua spinta, sbando rovinosamente. :fagiano:
Se permetti, io sbaglio tu subisci il mio errore.. mentre qui c'è andreas che cerca di difendere la posizione da un'attacco regolare in modo irregolare, se permetti sono proprio opposte come cose..
tonyrosanero
06-12-2009, 11:05
andreas per me la colpa è tua...dai ti stava superando prima fai zigzag poi lo chiudi a muro ti avrebbe passato...:read:
schumifun
06-12-2009, 12:06
andreas per me la colpa è tua...dai ti stava superando prima fai zigzag poi lo chiudi a muro ti avrebbe passato...:read:
il problema non è la chiusura scorretta, ma il doppio cambio di traiettoria
tonyrosanero
06-12-2009, 12:09
si l'ho visto
bomber76
06-12-2009, 13:31
Nel Gp.di Germania guardate con attenzione gli specchietti :read: ;)
No-problem ;) il champ e' lungo....
Se mi permetto, l' importante è che tu capisca che quella è una manovra da non fare. Se fossi stato io al posto di darzbizu sarei andato su tutte le furie. :D
Le penalità in fondo servono a questo, ad evitare che certi comportamenti in gara sbagliati non si ripresentino in futuro. ;)
bomber76
06-12-2009, 13:42
Se mi permetto, l' importante è che tu capisca che quella è una manovra da non fare. Se fossi stato io al posto di darzbizu sarei andato su tutte le furie. :D
Le penalità in fondo servono a questo, ad evitare che certi comportamenti in gara sbagliati non si ripresentino in futuro. ;)
Si certo che ho capito, solamente che io quando cerco di passare qualcuno evito sempre di creare contatti, proprio per non incombere in penalita', eppure ci riesco sempre a prenderle ;)
DartBizu
06-12-2009, 16:04
Però nel video del GP mettilo il nostro arrivo :D è stato l'unico momento di suspance della mia gara, altrimenti son stato solo come un cane :Prrr:
PS.
Ma Alazino è scomparso?? Son rimasto da solo nel box :cry:
bomber76
06-12-2009, 16:10
Tranquillo, rivedrai il muro contro la tua fiancata :D
Hockenheim non mi piace per niente. Lunghissimi rettilinei snervanti e poche curve. Noiosissima. Senz' altro la pista più brutta fin' ora incontrata.
schumifun
06-12-2009, 18:45
Hockenheim non mi piace per niente. Lunghissimi rettilinei snervanti e poche curve. Noiosissima. Senz' altro la pista più brutta fin' ora incontrata.
lo sospettavo, in effetti può non piacere, se a voi va bene possiamo sostituirla con la versione nuova
olegunnar
06-12-2009, 21:09
lo sospettavo, in effetti può non piacere, se a voi va bene possiamo sostituirla con la versione nuova
favorevole
bomber76
06-12-2009, 22:06
Quale sarebbe? Se e' piu' tecnica, con piu' curve la cambiamo no?
Anch' io favorevole al cambio pista anche se non conosco la versione nuova. Però decidiamolo subito se cambiare così si ci allena subito sull' altra pista.
schumifun
06-12-2009, 22:35
avvisato dalhil appena puo cambia, problemi nn ce ne saranno perchè la nuova pista è presente nel trackpack
la pista è decisamente più tecnica e adeguata alle megane
EDIT: è già sul server
bomber76
06-12-2009, 22:50
avvisato dalhil appena puo cambia, problemi nn ce ne saranno perchè la nuova pista è presente nel trackpack
la pista è decisamente più tecnica e adeguata alle megane
EDIT: è già sul server
Perfetto, grazie ;)
schumifun
06-12-2009, 22:59
vabbe dai raga ho sbagliato pista, in effetti :D
pardonemuà:D
DartBizu
07-12-2009, 09:15
Nella realtà però la vecchia era meglio di quella nuova !!
Mi ricordo ancora di Alesi in ferrari quando si perse il cofano motore perchè non lo avevano chiuso bene :D che bei tempi :sofico:
tonyrosanero
07-12-2009, 09:43
raga quando dite voi ci facciam una gara sul bagnato...non cambia nulla per aderenza ci divertiam con le scie che si lasciano:D :D fatemi sapere
schumifun
07-12-2009, 11:49
raga quando dite voi ci facciam una gara sul bagnato...non cambia nulla per aderenza ci divertiam con le scie che si lasciano:D :D fatemi sapere
le scie sono un effetto ottico, quindi basta che uno che ha un pc non proprio recente, tiene i dettagli del gioco su basso e non si vedono piu, in modo tale da avvantaggiarsi
tonyrosanero
07-12-2009, 13:01
http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=BRKart facciamo uno special event con i kart?:sofico: :sofico:
bomber76
07-12-2009, 13:36
http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=BRKart facciamo uno special event con i kart?:sofico: :sofico:
Ho incominciato a girare in germania, 1.45 come primo test ;)
tonyrosanero
07-12-2009, 14:29
veramente sarebbe bello con i kart li ci sono anche le piste...
olegunnar
07-12-2009, 14:59
Ho incominciato a girare in germania, 1.45 come primo test ;)
Gioca con la visuale dentro... ;)
olegunnar
07-12-2009, 20:15
Domani.. mezza mattina, e pomeriggio dovrei esserci.
MarcoXX84
07-12-2009, 20:54
Chiedo scusa per la mia assenza nella gara di ieri, non ero presente e mi sono accorto in ritardo del messaggio privato di Schumifun. La prossima gara sarò presente. :)
tonyrosanero
08-12-2009, 07:52
Chiedo scusa per la mia assenza nella gara di ieri, non ero presente e mi sono accorto in ritardo del messaggio privato di Schumifun. La prossima gara sarò presente. :)
ma avrai penalità giusto?
MarcoXX84
08-12-2009, 08:15
ma avrai penalità giusto?
Perchè?:confused:
olegunnar
08-12-2009, 08:38
Perchè?:confused:
1) I partecipanti al campionato sono tenuti a comunicarci per ogni gara, almeno un giorno prima, se essi parteciperanno o meno all'evento singolo, eventuali penalità saranno valutate in base alal circostanza
1) I partecipanti al campionato sono tenuti a comunicarci per ogni gara, almeno un giorno prima, se essi parteciperanno o meno all'evento singolo, eventuali penalità saranno valutate in base alal circostanza
Allora quì metà dei partecipanti dovrebbe essere penalizzata. :asd:
olegunnar
08-12-2009, 09:18
Allora quì metà dei partecipanti dovrebbe essere penalizzata. :asd:
Vabbeh visto che io vengo mazzato per ogni piccola cosa.. manteniamo la stessa linea no ;)
MarcoXX84
08-12-2009, 09:20
Vabbeh visto che io vengo mazzato per ogni piccola cosa.. manteniamo la stessa linea no ;)
Vengo da 2 giornate di squalifica, se non sono sufficienti (involontariamente ho fatto anche la 3° giornata) accetterò un'altra penalità, no problem :D
Non mi sembra il caso di continuare a escludere MarcoXX84, altrimenti il champ alla fine lo corriamo in 3
olegunnar
08-12-2009, 10:53
Non mi sembra il caso di continuare a escludere MarcoXX84, altrimenti il champ alla fine lo corriamo in 3
Sono daccordo infatti si parlava di penalità non certo esclusione :)
Su questo sono d' accordo, però considera che già altri sono mancati senza avvisare (almeno credo, magari hanno mandato qualche messaggio privato a schumi) e non sono stati penalizzati. Marco potrebbe dire la stessa cosa, ossia di usare la stessa linea di giudizio a confronto con questi.
MarcoXX84
08-12-2009, 11:25
Ragazzi io non voglio assolutamente causare polemiche, se si decide di penalizzarmi accetto senza problemi e senza critiche, tanto corro per divertirmi e oramai non ho più interesse verso la classifica punti. :)
Se per non causare torti o rancori devo essere penalizzato in griglia, mi diverto lo stesso!
schumifun
08-12-2009, 12:59
raga ricordo che questo è un campionato fatto solo per divertirci, se ogni occasione è buona per lamentarsi nn andiamo da nessuna parte, sorvoliamo su certe cose, su altre no
in gara non ho mai sorvolato su nulla (mai), ma su cose come questa ci possono essere altri fattori, non tutti hanno tempo da dedicare ad un forum, io non lo so perchè non sono stato avvisato, ma mi sembra che certe cose possano essere liberamente tralasciate
holos tu hai avuto penalità per motivi decisamente diversi dal non avvisare se partecipi o meno ad una gara
"eventuali penalità verrano stabilite", ora come ora visto che non siamo tanti mi sembra inutile dare penalità;)
tonyrosanero
08-12-2009, 20:39
mi sembrava che marco avesse penalità per cio che ha fatto a spa:mad: :mad: ma se non ne ha non fa niente siamo qua per divertirci piu siam meglio è;)
schumifun
08-12-2009, 20:55
mi sembrava che marco avesse penalità per cio che ha fatto a spa:mad: :mad: ma se non ne ha non fa niente siamo qua per divertirci piu siam meglio è;)
marcoxx84 ha avuto penalità perchè ha avuto un comportamento antisportivo, ed ha avuto 2 gp di squalifica
la questione "se non avvisi sei penalizzato" al momento non è importante, d'altronde nessuno di voi mi ha comunicato se partecipava o meno almeno u gg prima (se non mi sbaglio dicemmo che era inutile), com'è inutile che debba ricevere 6-7 pvt ogni sabato per sapere se girate o meno
se le circostanze lo richiederanno ci saranno sanzioni, dobbiamo divertirci non si vince nulla:D
tonyrosanero
08-12-2009, 21:31
come non si vince nulla????:mad: :mad: io pensavo che chi vinceva il champ aveva un test sulla vera megane:D :D :D
schumifun
08-12-2009, 22:28
come non si vince nulla????:mad: :mad: io pensavo che chi vinceva il champ aveva un test sulla vera megane:D :D :D
no sulla fxx
turbofantasyfan
09-12-2009, 11:05
salve ragazzi.. io e saci purtroppo non ci saremo sabato.. abbiamo un impegno e non riusciamo a liberarci..
premessa:
noi in germania volevamo esserci.. io la butto li così senza voler chiedere niente a nessuno, e basta che uno su 15 dica di no e senza rancore accetterò la risposta..
Volevamo chiedere se era possibile spostare la gara a domenica ore 17:00 o a sabato prossimo..
questa ovvimente è una richiesta che facciamo io e saci del team ccc..
valutate questa possibilità.. essendo poi che ho notato che nelle ultime gare non riusciamo mai a essere piu di 10, (nelle prime gare in 14-15 era molto piu bello) perciò senza altri 2 piloti sareste in 7-8..
cmq fate voi, ripeto se qualcuno non vuole spostare per problemi o altro non ci sono problemi.. intanto vi ringrazio..
olegunnar
09-12-2009, 11:12
salve ragazzi.. io e saci purtroppo non ci saremo sabato.. abbiamo un impegno e non riusciamo a liberarci..
premessa:
noi in germania volevamo esserci.. io la butto li così senza voler chiedere niente a nessuno, e basta che uno su 15 dica di no e senza rancore accetterò la risposta..
Volevamo chiedere se era possibile spostare la gara a domenica ore 17:00 o a sabato prossimo..
valutate questa possibilità.. essendo poi che ho notato che nelle ultime gare non riusciamo mai a essere piu di 10, (nelle prime gare in 14-15 era molto piu bello) perciò senza altri 2 piloti sareste in 7-8..
cmq fate voi, ripeto se qualcuno non vuole spostare per problemi o altro non ci sono problemi.. intanto vi ringrazio..
Purtroppo io ho gia preso un'altro impegno per domenica...:muro:
premessa:
Domenica per me è difficile. Sono però d' accordo nel rinviare la gara di una settimana, non tanto perchè senza di voi c' è il rischio che corriamo in pochi, ma perchè in questo modo il campionato viene un pò falsato dato che voi correte sempre e quindi siete un team in corsa per i punti. A me per esempio darebbe molto fastidio scavalcarvi in classifica perchè non avete partecipato a delle gare. D'altronde questo è stato fatto per schumi, non vedo perchè non farlo anche con voi.
Se fossi io l' organizzatore del campionato, metterei come regola che se non può correre almeno un componente di un team, la gara deve essere rinviata. Darei anche la possibilità di fare correre un terzo pilota estraneo al campionato (sempre se è possibile reperirlo) per evitare di rinviare la gara. Non è una polemica contro schumi che sta organizzando ottimamente questo campionato, ma solo un consiglio. ;)
olegunnar
09-12-2009, 12:33
Favorevole al rinvio, magari occupando il sabato con un single event...
DartBizu
09-12-2009, 13:37
Si ma se ogni volta che uno non può correre si rinvia la gara lo finiamo nel 2012 stò campionato :p ..... almeno speriamo di finirlo prima della fine del mondo :ciapet:
tonyrosanero
09-12-2009, 13:44
mi dispiace ma io non sono d'accordo cosi davvero non lo finiamo piu sto campionato mica uno si prepara 1 sett per poi non correre.non ho niente contro di voi ma...se ogni volta che manca qualcuno bisogna rinviare vero nel 2012 finisce...io l'ultima settimana di marzo non ci sarò...voi riviate per me?non penso proprio...di solito saci è mancato nelle ultime gare...solo geom correva.fate voi io non sono d'accordo...non prendertela a male;)
schumifun
09-12-2009, 13:46
se proprio volete rinviare a sabato prossimo per me va bene, ma come al solito devono essere tutti d'accordo, se qualcuno si oppone si corre sabato
per la questione del saltare la gara se manca un team non sono d'accordo, non perchè mi interessa vincere o chi sa che, ma semplicemente perchè dovremmo saltare tutte le gare
il discorso diverso che se manco io non potete correre è derivato dal server
colgo l'occasione per dirvi un altra cosa, rfchamp chiude bottega a gennaio, e dalla prossima gara non avremo il server, cercherò in tutti modi di migrare su altri lidi, ma non avendo esperienza ne dubito fortemente
in ogni caso useremo il caro buon vecchio hamachi e se mancherò io potrete correre tranquillamente
si certo possiamo fare un single event sabato
tonyrosanero
09-12-2009, 14:06
:mbe: ho capito rinviamo va...:cry:
Per me si possono usare due modi di procedere per il prosieguo del campionato. O quello descritto da me nel post 758 (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30005405&postcount=758), oppure si corre SEMPRE il sabato alle 14:30 anche se in 2, senza feste, compleanni, ricorrenze etc.. che tengano. Non vedo altre vie.
Però è da considerare che stiamo facendo un campionato, non tanti singoli eventi. Ciò vuol dire che il campionato si falsa quando manca qualcuno in corsa per i punti (o anche non), a mio avviso.
turbofantasyfan
09-12-2009, 14:40
Domenica per me è difficile. Sono però d' accordo nel rinviare la gara di una settimana, non tanto perchè senza di voi c' è il rischio che corriamo in pochi, ma perchè in questo modo il campionato viene un pò falsato dato che voi correte sempre e quindi siete un team in corsa per i punti. A me per esempio darebbe molto fastidio scavalcarvi in classifica perchè non avete partecipato a delle gare. D'altronde questo è stato fatto per schumi, non vedo perchè non farlo anche con voi.
Se fossi io l' organizzatore del campionato, metterei come regola che se non può correre almeno un componente di un team, la gara deve essere rinviata. Darei anche la possibilità di fare correre un terzo pilota estraneo al campionato (sempre se è possibile reperirlo) per evitare di rinviare la gara. Non è una polemica contro schumi che sta organizzando ottimamente questo campionato, ma solo un consiglio. ;)
Ti ringrazio davick per la tua disponibilità e laltà, però tranquillo, anche se mancheremo noi della ccc e voi team ferrari ci passerete in classifica non ci sono problemi, non ce la prenderemo di sicuro!!
Favorevole al rinvio, magari occupando il sabato con un single event...
Oggi 12:55
@olegunnar
Grazie!!
Si ma se ogni volta che uno non può correre si rinvia la gara lo finiamo nel 2012 stò campionato ..... almeno speriamo di finirlo prima della fine del mondo
@dart
Hai ragione, io ho informato tutti della nostra assenza, se per qualsiasi motivo non ti andasse bene rinviare non fa niente.. non proveremo assolutamente rancore verso di te,
mi dispiace ma io non sono d'accordo cosi davvero non lo finiamo piu sto campionato mica uno si prepara 1 sett per poi non correre.non ho niente contro di voi ma...se ogni volta che manca qualcuno bisogna rinviare vero nel 2012 finisce...io l'ultima settimana di marzo non ci sarò...voi riviate per me?non penso proprio...di solito saci è mancato nelle ultime gare...solo geom correva.fate voi io non sono d'accordo...non prendertela a male
@tony
Pienamente d'accordo con te, ripeto che la mia era solo una richiesta, che probabilmente cmq rinviare sarebbe meglio anche per voi essendo che almeno con me e saci arriviamo a 10.. Cmq volevo arrivare anche alla questione saci.. come avete notato saci è mancato nelle ultime 2 gare, purtroppo in queste 3 ultime settimane stava ristrutturando casa sua! perciò in Francia non è potuto proprio esserci, mentre a suzuka purtroppo ha avuto un problema all'ultimo minuto, infatti come avete potuto vedere c'era nelle prove pregara..
se proprio volete rinviare a sabato prossimo per me va bene, ma come al solito devono essere tutti d'accordo, se qualcuno si oppone si corre sabato
per la questione del saltare la gara se manca un team non sono d'accordo, non perchè mi interessa vincere o chi sa che, ma semplicemente perchè dovremmo saltare tutte le gare
il discorso diverso che se manco io non potete correre è derivato dal server
colgo l'occasione per dirvi un altra cosa, rfchamp chiude bottega a gennaio, e dalla prossima gara non avremo il server, cercherò in tutti modi di migrare su altri lidi, ma non avendo esperienza ne dubito fortemente
in ogni caso useremo il caro buon vecchio hamachi e se mancherò io potrete correre tranquillamente
si certo possiamo fare un single event sabato
@shumi
ok, d'accordo, peccato per il server, neanche io non sono un super utente "simracing", però qualche forum lo frequento perciò provo a chidere anche io in giro.. vediamo cosa dicono, se no riaccendiamo il buon vecchio hamachi..
ti ringrazio anche nel caso organizziate un single event per sabato..
concludo dicendo che non ho chiesto di rinviare la gara per una questione di punti o competizione!! ma perchè fatalità (lasciando perdere saci e casa sua!!) ci teniamo e ci tengo molto a essere presente, ho spinto molto nelle fasi di concepimento del camp per la sua creazione e svolgimento, e non voglio perdermi nemmeno una gara. Solamente per questo!
schumifun
09-12-2009, 14:51
concludo dicendo che non ho chiesto di rinviare la gara per una questione di punti o competizione!! ma perchè fatalità (lasciando perdere saci e casa sua!!) ci teniamo e ci tengo molto a essere presente, ho spinto molto nelle fasi di concepimento del camp per la sua creazione e svolgimento, e non voglio perdermi nemmeno una gara. Solamente per questo!
come già detto bisogna vedere gli altri che dicono, io non ho problemi a rinviare
cmq io cercherò di trovare qualche server, vediamo un po nn si sa mai:D
olegunnar
09-12-2009, 15:10
Essendo stato il primo, a sapere della notizia da Dahil... ho vagliato gia il campo in cerca di offerte per avere un server, si trova a noleggio per evento....
Stavo addirittura pensado di entrare al 50% nelle spese (che garantisce molta più libertà di gestione).
tonyrosanero
09-12-2009, 15:19
insomma chi non è d'accordo?se sono solo io non faccio testo...se sono solo io rinviamo pure...:(
turbofantasyfan
09-12-2009, 15:25
insomma chi non è d'accordo?se sono solo io non faccio testo...se sono solo io rinviamo pure...:(
Vediamo cosa dicono tutti gli altri.. devil, gneffio, fabioferrari, bomber, diego (dov'è finito? non corre piu??), marcox.. ecc..
MarcoXX84
09-12-2009, 17:42
A me stanno bene entrambe le cose. Vorrei chiedere a Schumifun: cosa è necessario per permettere ad un server di ospitare la gara?
olegunnar
09-12-2009, 17:48
A me stanno bene entrambe le cose. Vorrei chiedere a Schumifun: cosa è necessario per permettere ad un server di ospitare la gara?
A quanto ho capito ogni macchina (pc) tramite l'isi dedicated può essere server (quindi una qualsiasi delle nostre), l'unica differenza sta nel fatto che un server dedicato di un provider ad esempio ha una quantità di banda allocata molto superiore a quella delle nostre connessioni, questo, e il fatto di poterlo trovare 24/24 7/7 sempre attivo (mentre un nostro pc ad esempio ogni tanto si spegne forse :D) sono le principali differenze.
EDIT
OFFERTA SERVER
Allora l'offerta che mi è stata fatta per il server è la seguente:
15 euro al mese con controllo totale tramite pannello admin sul server, mod, campionato, disponibilita 24/24, 7/7
Facendo un conto sul nostro campionato, correndo tutti i sabato da qui in avanti il server ci costerebbe 15x5 mesi =75€/10 (cifra media di partecipanti) = 7,5€ a testa.
L'offerta direi molto valida, potrei fare il secondo admin e così si eviterebbe il problema della mancanza di shumi, e inoltre potrei gestire l'inserimento delle livree personalizzate anche a campionato in corso (nell'eventualità di altri inserimenti in campionato).
Sono disposto ad anticipare la somma e chi di voi può/vuole pagare la quota rimborsa direttamente me, agli altri diciamo offrirei io....(il server è garantito sopra ci stanno correndo altri tre campionati)
Fatemi sapere cosa ne pensate. ;)
Io sabato/domenica non so se ci sarò e non so nemmeno comunicarlo a breve. Per me va bene qualunque decisione.
tonyrosanero
09-12-2009, 19:51
vabe si è capito non ce nessuno sabato...rinviamo manco a perdere tempo con gli allenamenti...
schumifun
09-12-2009, 20:02
A quanto ho capito ogni macchina (pc) tramite l'isi dedicated può essere server (quindi una qualsiasi delle nostre), l'unica differenza sta nel fatto che un server dedicato di un provider ad esempio ha una quantità di banda allocata molto superiore a quella delle nostre connessioni, questo, e il fatto di poterlo trovare 24/24 7/7 sempre attivo (mentre un nostro pc ad esempio ogni tanto si spegne forse :D) sono le principali differenze.
EDIT
OFFERTA SERVER
Allora l'offerta che mi è stata fatta per il server è la seguente:
15 euro al mese con controllo totale tramite pannello admin sul server, mod, campionato, disponibilita 24/24, 7/7
Facendo un conto sul nostro campionato, correndo tutti i sabato da qui in avanti il server ci costerebbe 15x5 mesi =75€/10 (cifra media di partecipanti) = 7,5€ a testa.
L'offerta direi molto valida, potrei fare il secondo admin e così si eviterebbe il problema della mancanza di shumi, e inoltre potrei gestire l'inserimento delle livree personalizzate anche a campionato in corso (nell'eventualità di altri inserimenti in campionato).
Sono disposto ad anticipare la somma e chi di voi può/vuole pagare la quota rimborsa direttamente me, agli altri diciamo offrirei io....(il server è garantito sopra ci stanno correndo altri tre campionati)
Fatemi sapere cosa ne pensate. ;)
che è una buona proposta, però aspettiamo abbiamo tempo, io in tanto cerco di vedere s esi può avere gratis...
Saci051987
09-12-2009, 22:01
Ti ringrazio davick per la tua disponibilità e laltà, però tranquillo, anche se mancheremo noi della ccc e voi team ferrari ci passerete in classifica non ci sono problemi, non ce la prenderemo di sicuro!!
@olegunnar
Grazie!!
@dart
Hai ragione, io ho informato tutti della nostra assenza, se per qualsiasi motivo non ti andasse bene rinviare non fa niente.. non proveremo assolutamente rancore verso di te,
@tony
Pienamente d'accordo con te, ripeto che la mia era solo una richiesta, che probabilmente cmq rinviare sarebbe meglio anche per voi essendo che almeno con me e saci arriviamo a 10.. Cmq volevo arrivare anche alla questione saci.. come avete notato saci è mancato nelle ultime 2 gare, purtroppo in queste 3 ultime settimane stava ristrutturando casa sua! perciò in Francia non è potuto proprio esserci, mentre a suzuka purtroppo ha avuto un problema all'ultimo minuto, infatti come avete potuto vedere c'era nelle prove pregara..
@shumi
ok, d'accordo, peccato per il server, neanche io non sono un super utente "simracing", però qualche forum lo frequento perciò provo a chidere anche io in giro.. vediamo cosa dicono, se no riaccendiamo il buon vecchio hamachi..
ti ringrazio anche nel caso organizziate un single event per sabato..
@turbo
Cosa vuoi dire ?
@tony
non importa ache se sei l'unico , se vuoi correre si fa la gara anche senza di noi.:D
schumifun
09-12-2009, 22:09
@turbo
Cosa vuoi dire ?
@tony
non importa ache se sei l'unico , se vuoi correre si fa la gara anche senza di noi.:D
e si ritirò per incidente e danni al motore:asd:
bomber76
09-12-2009, 23:10
Sono 2 giorni che ho problemi con il pc, anzi la linea..il modem credo sia partito per la settimana bianca :cry:
Probabilmente risolvero' sabato, unico giorno disponibile per me, per il momento sto con chiavetta usb.
Una tragedia anche il server che chiude, non e poi male..era tanto comodo :D
Sabato potrei anche girare, ma con la linea avrei sicuramente lag al 100%, quindi non saprei, cmq disponibile ;)
turbofantasyfan
10-12-2009, 07:47
@turbo
Cosa vuoi dire ?
@tony
è un modo di dire brutto ignorante.. lasciando perdere quella tua maledetta casa da ristrutturare che ha portato via tutto quel tempo nelle ultime settimane.. ma dai datti una svegliata ogni tanto..
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
ragazzi mi collego a ciò che ha scritto sinfoni nella disq ufficiale rfactor per postare questo video (http://www.youtube.com/watch?v=PZguAN8vga0&feature=youtube_gdata)..
è una mod benfatta dicono soprattutto per la fisica..
sarebbe da provar a fare qualche giro sabato o domenica (ovvimanente se la gara viene rinviata..) (e oviamente se si fa domenica ci siamo anche io e saci)
soprattutto magari in quella pista in video.. sembra fatta veramente molto bene..
tonyrosanero
10-12-2009, 16:46
è un modo di dire brutto ignorante.. lasciando perdere quella tua maledetta casa da ristrutturare che ha portato via tutto quel tempo nelle ultime settimane.. ma dai datti una svegliata ogni tanto..
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
ragazzi mi collego a ciò che ha scritto sinfoni nella disq ufficiale rfactor per postare questo video (http://www.youtube.com/watch?v=PZguAN8vga0&feature=youtube_gdata)..
è una mod benfatta dicono soprattutto per la fisica..
sarebbe da provar a fare qualche giro sabato o domenica (ovvimanente se la gara viene rinviata..) (e oviamente se si fa domenica ci siamo anche io e saci)
soprattutto magari in quella pista in video.. sembra fatta veramente molto bene..
domenica alle 17 dopo le partite vi va bene?
olegunnar
10-12-2009, 17:11
Fatto qualche giro a Varano con il mod DTM 2009 ;)
http://www.youtube.com/watch?v=nRtlC5n6Ju8
Fatto qualche giro a Varano con il mod DTM 2009 ;)
http://www.youtube.com/watch?v=nRtlC5n6Ju8
Al momento è stato rimosso il download..:mbe:
olegunnar
10-12-2009, 17:34
Al momento è stato rimosso il download..:mbe:
Posso caricarlo sul mio sito, stasera se vi interessa...sembra un buon mod.
Posso caricarlo sul mio sito, stasera se vi interessa...sembra un buon mod.
http://www.megaupload.com/?d=VNSWE1A0
Trovato però prima di scaricarlo cerco di capire perchè è stato rimosso!
olegunnar
10-12-2009, 17:41
http://www.megaupload.com/?d=VNSWE1A0
Trovato però prima di scaricarlo cerco di capire perchè è stato rimosso!
In effetti l'ho trovato in giro anche io...fammi sapere.
DartBizu
10-12-2009, 18:22
Siete OT :O .... Era tanto che sognavo di scriverlo :p
Comunque per domenica dopo le 17 A ME VA BENE !!! Basta decidersi :D
schumifun
10-12-2009, 18:45
ragazzi o corriamo il champ sabato (ma io sono contrario mancano troppe persone) oppure corriamo un single event con le pcc07 a midohio:D
olegunnar
10-12-2009, 19:29
ragazzi o corriamo il champ sabato (ma io sono contrario mancano troppe persone) oppure corriamo un single event con le pcc07 a midohio:D
Ma quando?
schumifun
10-12-2009, 19:31
domenica
olegunnar
10-12-2009, 19:38
Non ci sono... :muro:
DartBizu
10-12-2009, 19:39
Facciamo una lista di chi cè sabato o domenica ??
Io sono disponibile entrambi i giorni ( a meno di orari strani :D )
tonyrosanero
10-12-2009, 19:45
io ci sono sabato e domenica
MarcoXX84
10-12-2009, 19:52
Io ci sono solo sabato.
olegunnar
10-12-2009, 20:05
Sabato, domenica sono a pranzo fuori e non so che ora faccio.
bomber76
10-12-2009, 20:28
Ciao belli, sto sempre combattendo con il pc...il modem funziona, meno male :D
Il pc invece lo sto formattando, non riesce ad aprire le pagine web :muro:
Cmq sono presente sabato, champ o single event e' uguale per me..;)
tonyrosanero
10-12-2009, 20:53
qualcuno ce;) posso sperare o no?
qualcuno ce;) posso sperare o no?
Dici nel server? Ci sono giusto io. :D
E "ce" scrivilo giusto, non ti fare scambiare per un ignorante.
Io se per voi non è un problema ci sono per un single event, se si decide però prima il giorno ed orario sarebbe meglio...:)
schumifun
10-12-2009, 21:02
io direi domenica ore 19.00
tonyrosanero
10-12-2009, 21:04
per me dovrebbe andare bene ;) anche se sabato ci sono al 100 percento
tonyrosanero
10-12-2009, 21:04
Dici nel server? Ci sono giusto io. :D
E "ce" scrivilo giusto, non ti fare scambiare per un ignorante.
:mad:
turbofantasyfan
11-12-2009, 08:06
io direi domenica ore 19.00
Quoto domenica ore 19:00..
PCC07 oppure dtm 2009 a Midohio
Io direi intanto di fissare giorno e ora..
DOMENICA 13.12.2009 ORE 19:00
Qualificazioni 15 min
Gara (direi a tempo 40 minuti :stordita: )
Alle 8 siamo tutti a tavola :D
Bisognera togliere le ragnatele da hamachi..
faccia sapere chi interessato, se va bene l'ora e cosa preferisce tra dtm e pcc..
Faccio una lista per comodità.. chiedo a tutti di copiarla e di completarla con le proprie scelte.. vediamo cosa viene fuori..
-------------------------------------------------------------------------------------------
Geom - DTM 09 Ok per 1900 domenica -
saci -DTM 09 Ok per 1900 domenica -
tonyrosanero
davick
Shumi
Bomber
dartbizu
olegunnar
sinfoni
nikka
Marcoxx
fabioferrari
devil
e non mi ricordo chi manca
-------------------------------------------------------------------------------------------
olegunnar
11-12-2009, 08:14
tonyrosanero
davick
Shumi
Bomber
dartbizu
olegunnar - Se per quell'ora sono a casa, DTM 09 Ok per 1900 domenica (midOhio ok)
sinfoni
nikka
Marcoxx
fabioferrari
devil
tonyrosanero
11-12-2009, 11:07
ma domenica alle 19 la gara del champ mica lo special event...o sbaglio?
turbofantasyfan
11-12-2009, 13:41
ma domenica alle 19 la gara del champ mica lo special event...o sbaglio?
Veramente io avevo capito lo special event..
anche perchè tanti non possono questo week.. perciò rinviamo la gara a sab prossimo e facciamo una garettina domenica..
--------------------------------------------------------------------------------
tonyrosanero
davick
Shumi
Bomber
dartbizu
olegunnar - DTM 09 Ok per 1900 domenica (se arriva a casa x quell'ora) -
sinfoni
nikka
Marcoxx
fabioferrari
devil
tonyrosanero
11-12-2009, 15:04
non partecipo volevo fare altro...:(
olegunnar
11-12-2009, 15:46
Per chi volesse provare online con DTM09 e Mid Ohio abbiamo un server gentilmente concesso da iogiocoonline ;)
nome server: ITALY DTM Iogiocoonline
Ip: 79.14.168.80
Andate tranquilli a provare, e se vi chiedono dite che vi manda Holos ;)
E' a disposizione per l'evento nel caso si decida di farlo con il DTM09 :)
turbofantasyfan
11-12-2009, 16:31
Per chi volesse provare online con DTM09 e Mid Ohio abbiamo un server gentilmente concesso da iogiocoonline ;)
nome server: ITALY DTM Iogiocoonline
Ip: 79.14.168.80
Andate tranquilli a provare, e se vi chiedono dite che vi manda Holos ;)
E' a disposizione per l'evento nel caso si decida di farlo con il DTM09 :)
mi sembra una ottima notizia!!
OT:
Povato il DTM 2009, ora capisco perchè lo hanno tolto...:asd:
Menù senza capo ne coda, auto fatte veramente male a livello interno, nessun segnalatore di marcia in uso e auto dalla fisica "ridicola".
Se paragonata all'ultima mod peugeot 207 è da eliminare a vita :sofico:
Al momento la miglior mod rimane questa delle 207 che è anche superiore al PCC07...;)
Fine OT
turbofantasyfan
11-12-2009, 17:23
OT:
Povato il DTM 2009, ora capisco perchè lo hanno tolto...:asd:
Menù senza capo ne coda, auto fatte veramente male a livello interno, nessun segnalatore di marcia in uso e auto dalla fisica "ridicola".
Se paragonata all'ultima mod peugeot 207 è da eliminare a vita :sofico:
Al momento la miglior mod rimane questa delle 207 che è anche superiore al PCC07...;)
Fine OT
Forse sinfoni vuole giocare con le 207 :sofico: :D :D
ok, basta che decidiamo con cosa correre.. tu ci saresti domenica?
DartBizu
11-12-2009, 17:32
Quando avete deciso mettete i link che cosi siamo sicuri di non creare casini con varie versioni :D
olegunnar
11-12-2009, 18:11
Quando avete deciso mettete i link che cosi siamo sicuri di non creare casini con varie versioni :D
Si vabbeh tanto nn si fa nulla come al solito
turbofantasyfan
11-12-2009, 18:19
sto scaricando il mod 207 e dtm.. poi li provo..
metto i link dei mod:
207 (http://www.rfactorcentral.com/detail...20super%202000)
DTM 09 (http://www.megaupload.com/?d=VNSWE1A0)
PCC 07 (http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=PCC%202007)
Rinnovo la richiesta a tutti: e aggiungo sinfoni
--------------------------------------------------------------------------
tonyrosanero
davick
Shumi
Bomber
dartbizu
sinfoni
nikka
Marcoxx
fabioferrari
devil
sinfoni
olegunnar
11-12-2009, 18:25
sinfoni gia c'era turbo :D
c'è anche questo, anche se non è ufficiale....
http://redheroes.forumcommunity.net/?t=29958990
tonyrosanero
11-12-2009, 18:30
sinfoni gia c'era turbo :D
c'è anche questo, anche se non è ufficiale....
http://redheroes.forumcommunity.net/?t=29958990
su suggerimento mio ;)
tonyrosanero
11-12-2009, 18:33
e domani niente champ ufficialmente:cry: :nono:
schumifun
11-12-2009, 18:41
domani niente champ, io propongo le pcc07 non sono troppo impegnative e per un single event vanno bene
per la questione del server holos appena hai due minuti spiegami un po perchè per il momento ce lo fanno usare
provo le 207 appena ho u po di tempo e casomai vi dico se pe rme vanno bene
olegunnar
11-12-2009, 19:25
Una cosa che mi chiedo è... ma se diciamo quasi tutti si riesce ad esserci per domenica alle 19 perchè non si fa il champ?
per shumi, in pratica sto entrando nella gestione del sito e del server in futuro, quindi se da rfchamp restiamo a piedi, il server per continuare o addirittura ricominciare da zero con + partecipanti (aggiunti da la) non sarà un problema :)
Quello del dtm è un server messo a disposizone da un'utente che mi ha caricato Mid Ohio, e ha piacere di ospitarci,(poterebbero corre anche altri con noi) però la natura del server non la conosco.
DartBizu
11-12-2009, 19:33
--------------------------------------------------------------------------
tonyrosanero
davick
Shumi
Bomber
dartbizu - MOD (va bene tutto) per domenica alle 19... spero di esserci !!
sinfoni
nikka
Marcoxx
fabioferrari
devil
sinfoni
DartBizu
11-12-2009, 19:35
Una cosa che mi chiedo è... ma se diciamo quasi tutti si riesce ad esserci per domenica alle 19 perchè non si fa il champ?
per shumi, in pratica sto entrando nella gestione del sito e del server in futuro, quindi se da rfchamp restiamo a piedi, il server per continuare o addirittura ricominciare da zero con + partecipanti (aggiunti da la) non sarà un problema :)
Quello del dtm è un server messo a disposizone da un'utente che mi ha caricato Mid Ohio, e ha piacere di ospitarci,(poterebbero corre anche altri con noi) però la natura del server non la conosco.
Nikka domenica non cè ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.