PDA

View Full Version : Convertire i video della videocamera per metterli su youtube...

simmy2000
01-11-2009, 12:01
Ciao a tutti...
volevo semplicemente capire qual'è il modo migliore (rapporto qualità video/MB) per convertire un video mov (ho una videocamera panasonic con l'hard disk) in flv e metterlo su youtube...
io ho provato con un programma (xmedia recorde) ma appena la qualità diventa decente mi spara video da una decina di megabyte al minuto...
c'è un software che ti permette di convertire con una buona qualità rimanendo su dimensioni contenute??oppure 10 mb/minuto sono un buon rapporto??

grazie!

simmy2000
08-11-2009, 20:39
up :stordita:

simmy2000
14-11-2009, 08:07
ma....:stordita: nessuno??? :(

baroneVonToben
15-11-2009, 16:36
io uso Pinnacle Studio 11,siccome non mi accetta i file Vob della mia telecamera Sony,faccio coś col programma FormatFactory li converto in AVi senza nessuna perdita di qualità,quindi Pinnacle me li accetta li edito,bada bene 6- 8 minuti di video alla volta altrimenti YouTube li rifiuta,e dall'originale si riducono di 1/5,per es.da1GB diventa 200MB circa senza evidente (a occhio nudo) perdita di qualità,guarda che ti ho fatto un riassunto approssimativo,preciso preciso non me lo ricordo,l'ultimo carico su YouTube risale ad Ottobre mi pare,Saluti