View Full Version : siete stati nel negozio Abercrombie di milano?
impressioni? prezzi? c'è tanta roba?? ehehe sn curiosoooo :)
gabi.2437
01-11-2009, 11:51
No, non ci sono stato. :(
ziozetti
01-11-2009, 17:38
ma oggi sarà aperto?
Spesso le domande più difficili hanno una soluzione ovvia:
http://www.paginebianche.it/execute.cgi?ver=default&font=default&btt=1&ts=101&cb=8&l=it&mr=10&rk=&om=&qs=abercromnie&qsn=&dv=milano&ind=
per i prezzi basta che vai sul sito, adesso sono in euro (ed è una bella mazzata)
non sapevo nemmeno ci fosse a milano. per curiosità che cambio applicano, eur-usd 1:1 immagino..
Snickers
02-11-2009, 00:24
per i prezzi basta che vai sul sito, adesso sono in euro (ed è una bella mazzata)
Se si tiene conto che in america ha un target di prezzo come potrebbe essere Zara, mi viene solo da dire "che tristess" :rolleyes: :banned: :doh: :cry:
serbring
02-11-2009, 07:37
non sapevo nemmeno ci fosse a milano. per curiosità che cambio applicano, eur-usd 1:1 immagino..
rapporto 1:1, avevo visto un giaccone che costava 300$ ora mi dice che costa 300€
paolotennisweb
02-11-2009, 08:14
Hanno anche il sito italiano con tutti i prezzi, deduco che saranno gli stessi del negozio:
http://it.abercrombie.com
Stormblast
02-11-2009, 08:39
LOL, apro il sito mi dico azz bello sto maglione, guardo il prezzo.... 260€ :asd:
se lo tengono.
Zuperman1982
02-11-2009, 10:34
in effetti, se usate un proxy us, scopriamo come il maglione hupper hudson da 260 € , in america viene 250 $. ( al cambio 170 €).
:stordita:
alphacygni
02-11-2009, 10:47
Ci sono entrato per un quarto d'ora venerdi' in pausa pranzo... mi sono fatto un giro rapido su 2 piani, poi sono uscito e c'era un puttanaio di gente che faceva la fila per entrare :eek:
Detto cio'... una felpa in USA (non era proprio la stessa, ma piu' o meno...) costava 70 dollari, qui 94 euro... ergo i prezzi, complice il cambio vantaggioso, arrivano praticamente al doppio. Quindi la soluzione migliore rimane quella di farsi un viaggio con le valigie vuote, da riportarsi piene, in quel di New York :D
serbring
02-11-2009, 10:58
Ci sono entrato per un quarto d'ora venerdi' in pausa pranzo... mi sono fatto un giro rapido su 2 piani, poi sono uscito e c'era un puttanaio di gente che faceva la fila per entrare :eek:
Detto cio'... una felpa in USA (non era proprio la stessa, ma piu' o meno...) costava 70 dollari, qui 94 euro... ergo i prezzi, complice il cambio vantaggioso, arrivano praticamente al doppio. Quindi la soluzione migliore rimane quella di farsi un viaggio con le valigie vuote, da riportarsi piene, in quel di New York :D
ma non ci sarebbe un modo per comprare dal sito americano e farsi spedire la roba in italia?
alphacygni
02-11-2009, 11:11
ma non ci sarebbe un modo per comprare dal sito americano e farsi spedire la roba in italia?
beh forse si, ma a quel punto devi metterci in conto spedizione, iva e dazio (che vengono calcolati sul prezzo comprensivo di spese di spedizione), insomma ci sarebbe probabilmente lo stesso un risparmio ma fino a un certo punto...
paolotennisweb
02-11-2009, 11:45
e dei prezzi dei jeans cosa ne dite?
http://it.abercrombie.com/webapp/wcs/stores/servlet/category1_14107_10901_12236_-4_12202
alphacygni
02-11-2009, 12:05
http://it.abercrombie.com/webapp/wcs/stores/servlet/category1_14107_10901_12236_-4_12202
uno al prezzo di 3 :asd:
CoreDump
02-11-2009, 12:19
Mamma mia che prezzi ma che e? :rolleyes: io ho comprato vestiti dell'abercrombie quando ero a ny quest'anno e di
sicuro ho speso molto ma molto meno, va beh lucrarci sopra ma qui si esagera e che chez :D
serbring
02-11-2009, 12:48
beh forse si, ma a quel punto devi metterci in conto spedizione, iva e dazio (che vengono calcolati sul prezzo comprensivo di spese di spedizione), insomma ci sarebbe probabilmente lo stesso un risparmio ma fino a un certo punto...
in effetti non avevo considerato il dazio. chissà quanto costerà la roba nello store in uk
il bello è che il sito ITALIANO spedisce dall'america!ed è carissimo sulle spedizioni!
taleboldi
02-11-2009, 16:33
il bello è che il sito ITALIANO spedisce dall'america!ed è carissimo sulle spedizioni!
forse il sito è sempre quello americano con la lingua (e i prezzi) italiana, no ?
ciauz
Stormblast
02-11-2009, 17:29
ma sentite qua qualcuno mi sa spiegare perchè spesso un prodotto italiano venduto all'estero costa meno che qua (fiat punto) mentre un prodotto americano qua quasi raddoppia il suo prezzo??
cioè ci prondono proprio per cretini o cosa??
che po', capisco fossimo dubai, ma cazzo siamo il paese più sfigato di tutti... :boh:
ma sentite qua qualcuno mi sa spiegare perchè spesso un prodotto italiano venduto all'estero costa meno che qua (fiat punto) mentre un prodotto americano qua quasi raddoppia il suo prezzo??
che po', capisco fossimo dubai, ma cazzo siamo il paese più sfigato di tutti... :boh:
il discorso è semplice, te lo faccio usando i tuoi esempi
la fiat all' estero non è che sia esattamente ben vista come marchio, quindi per vendere deve tenere i prezzi inferiori alla concorrenza.
Anche se altre marche di beni di lusso, in generale in italia hanno prezzi più bassi che in USA, per dare un idea di esclusività del bene (ad esempio i gioielli italiani o i cibi made in italy), mediamente in USA costano un dieci euro in più che qua.
La abercrombie in italia è già abbastanza famosa e anzi tutti vogliono i suoi prodotti, e visto che la disponibilità a pagare degli italiani (e degli europei in generale) per i capi di vestiario di marca è più alta di quella degli americani, i prezzi sono più alti in europa. In italia soprattutto la roba di marca è molto ricercata (AKA se non ce l'hai sei uno sfigato), in nord europa se ne fregano di più.
Il principio più o meno è, perchè devo vendere una cosa a 50 euro se c'è qualcuno disposto a comperarmela a 80?
Se per assurdo il modello di felpa XY a 80 euro non lo compera nessuno, da domani XY è a 70 euro.....se invece YZ venduto a 90 euro va a ruba, probabilmente da domani sarà a 95 euro.
è la classica legge di domanda-offerta
il discorso è semplice, te lo faccio usando i tuoi esempi
la fiat all' estero non è che sia esattamente ben vista come marchio, quindi per vendere deve tenere i prezzi inferiori alla concorrenza.
Anche se altre marche di beni di lusso, in generale in italia hanno prezzi più bassi che in USA, per dare un idea di esclusività del bene (ad esempio i gioielli italiani o i cibi made in italy), mediamente in USA costano un dieci euro in più che qua.
La abercrombie in italia è già abbastanza famosa e anzi tutti vogliono i suoi prodotti, e visto che la disponibilità a pagare degli italiani (e degli europei in generale) per i capi di vestiario di marca è più alta di quella degli americani, i prezzi sono più alti in europa. In italia soprattutto la roba di marca è molto ricercata (AKA se non ce l'hai sei uno sfigato), in nord europa se ne fregano di più.
Il principio più o meno è, perchè devo vendere una cosa a 50 euro se c'è qualcuno disposto a comperarmela a 80?
Se per assurdo il modello di felpa XY a 80 euro non lo compera nessuno, da domani XY è a 70 euro.....se invece YZ venduto a 90 euro va a ruba, probabilmente da domani sarà a 95 euro.
è la classica legge di domanda-offerta
sì ok, poi però costa di più anche l'elettronica, i cd, i dvd... dai, ci prendono per coglioni, la legge della domanda offerta non regge in questo paese del minchia
mammamia sto inverno ero a san diego e mi sono comprato un bordello di roba..
guardo i prezzi delle stesse cose...e ci sono tipo 50 EURO IN PIù!!
MA CHE LADRI!!
non compreò mai nulla da loro in italia
Fradetti
02-11-2009, 22:00
la legge della domanda offerta non regge in questo paese del minchia
quando il negozio abercrombie chiude uppa il post che ti darò ragione :O
MA CHE LADRI!!
mi sa che siamo stati nello stesso negozio :D :D :D
sì ok, poi però costa di più anche l'elettronica, i cd, i dvd... dai, ci prendono per coglioni, la legge della domanda offerta non regge in questo paese del minchia
disponibilità a pagare...in queste 3 paroline sta tutto il discorso, è evidente che se in USA non li vendono a quei prezzi è perchè il consumatore americano ai prezzi europei la roba non la compera, al contrario, in europa (e in italia figuariamoci, attaccati come siamo alle marche) si, e la dimostrazione sono le 2 ore di coda per entrare nello store di Milano
che costano di più quelli con i buchi :rolleyes:
se vado in giro con questi (http://it.abercrombie.com/webapp/wcs/stores/servlet/product_14107_10901_575073_-4_12236_12202) e con un pennello in mano, mi scambiano per un imbianchino
alphacygni
03-11-2009, 06:50
Non e' che ci prendono per... evidentemente, almeno nella media, lo siamo. E' lo stesso motivo per il quale l'altra sera in 2 per una pizza per niente elaborata (margherita con acciughe), un'altra un pochino di piu', 1 bottiglia d'acqua, un dolce e BASTA abbiamo speso quasi 30 euro (26,60) a Milano. Cioe' 50.000 lire per 2 cazzo di pizze, una bottiglia di minerale e un dolce! ma ci rendiamo conto? Poi la pizza era buonissima e quello che vi pare, ma il problema di fondo rimane quello che uno non puo' tapparsi in casa, ma quantomeno, se lo si avverte, il proprio malcontento andrebbe trasferito anche alle proprie azioni, nei limiti del consentito.
Parliamoci chiaro, come gia' e' stato detto, e' la legge della domanda e dell'offerta, e finche' ci sara' tanta gente disposta a pagare tanto anche per avere poco, beh, i prezzi quelli resteranno, o piuttosto aumenteranno. Finche' tu gestore, vedi il locale pieno, il problema nemmeno te lo poni. Quando inizi a vederlo vuoto per meta', ma se sei lungimirante le domande inizi a portele, se sei miope continui per la tua strada tirando la corda, che pero' a un certo punto rischia di spezzarsi...
P.S. il negozio di Abercrombie non chiudera' mai, ne' calera' i prezzi... da me non vedra' un centesimo e' ovvio, io ci andro' solo per compilare la lista della spesa da spuntare poi oltreoceano :O
alphacygni
03-11-2009, 06:52
MA CHE LADRI!!
..aggiungo che a san diego, e in generale in california, ci sono le sales tax tra le piu' alte... a new york quest'estate nemmeno si pagavano :D quindi a me sembrano ancora piu' surreali i prezzi...
..aggiungo che a san diego, e in generale in california, ci sono le sales tax tra le piu' alte... a new york quest'estate nemmeno si pagavano :D quindi a me sembrano ancora piu' surreali i prezzi...
e cmq i prezzi li trovo più alti che in negozio fisico
40 euro di spedizione :mad:
io acquistavo qualche volta con ordini superiori ai 1000 euro sul sito, i prezzi una volta arrivati in Italia tra iva, dazio, spedizione, erano in rapporto 100 dollari=100 euro, quindi un giubbino che costava 200 dollari lo prendevo con 200 euro, ora invece costa 240 + 40 euro di spedizione. che ladrata
paolotennisweb
03-11-2009, 11:21
che costano di più quelli con i buchi :rolleyes:
se vado in giro con questi (http://it.abercrombie.com/webapp/wcs/stores/servlet/product_14107_10901_575073_-4_12236_12202) e con un pennello in mano, mi scambiano per un imbianchino
ne ho presi un paio uguali a questihttp://it.abercrombie.com/webapp/wcs/stores/servlet/product_14107_10901_414409_-4_12236_12202 da reds la settimana scorsa eli ho pagati 12,50, ok sono uno straccione e la qualità sarà diversa ma a livello estetico sono proprio identici!
mi sa che siamo stati nello stesso negozio :D :D :D
:D :D :D quello vicino a quel palazzo illuminato di verde di notte?? accanto a quel centro commerciale all'aperto?
bello :O
:D :D :D quello vicino a quel palazzo illuminato di verde di notte?? accanto a quel centro commerciale all'aperto?
bello :O
vicino a quella specie di centro commerciale ridicolo che sembra un dedalo su più livelli :stordita:
si quello :asd: :asd: :asd:
alphacygni
03-11-2009, 19:34
vicino a quella specie di centro commerciale ridicolo che sembra un dedalo su più livelli :stordita:
io sono stato nel centro commerciale credo, pero' abercrombie me lo sono perso... ma tanto le stesse cose le potevo trovare a NY senza tasse :D cmq in quel centro ci ho fatto qualche buon acquisto, tipo pantaloni e camicia dockers a 15 dollari l'uno :D
io sono stato nel centro commerciale credo, pero' abercrombie me lo sono perso... ma tanto le stesse cose le potevo trovare a NY senza tasse :D cmq in quel centro ci ho fatto qualche buon acquisto, tipo pantaloni e camicia dockers a 15 dollari l'uno :D
trovata foto :D
http://history.sandiego.edu/gen/filmnotes/images2/PDRM0714.jpg
ma il negozio abercormbie era defilato sulla strada, tra l'altro lo si rinonosceva a ..fiuto a causa del profumo fortissimo che spruzzavano
gabi.2437
03-11-2009, 19:44
Perchè sono furbi ;) Qua in italia raddoppiano il prezzo e vendono uguale? Perchè abbassarlo? Tutti vogliono "abercrombie" :D
che poi negli states non è esattamente una marca modaiola...:rolleyes:
AUHHUAHUAUH fabio hai avuto le mie stesse impressioni!!
sono rimasto scioccato dal profumo...i vestiti ancora odoravano di quel profumo..perfino la borsa..
cmq le tipe denrto erano fighe :O
si abercrombie negli states è una marca da "uomo campagnolo" :asd:
LOL, apro il sito mi dico azz bello sto maglione, guardo il prezzo.... 260€ :asd:
se lo tengono.
identico :asd:
alphacygni
04-11-2009, 09:43
trovata foto :D
http://history.sandiego.edu/gen/filmnotes/images2/PDRM0714.jpg
ma il negozio abercormbie era defilato sulla strada, tra l'altro lo si rinonosceva a ..fiuto a causa del profumo fortissimo che spruzzavano
e' lui, e' lui!!! :D
cmq a Milano il profumo hanno iniziato a spargerlo tipo un mese prima dell'apertura...:mbe:
Barbaresco
04-11-2009, 15:14
Da assiduo frequentatore del negozio Abercrombie presso l'Eaton Center di Toronto, vi posso assicurare che si sta ripetendo il fenomeno Timberland, Levi's etc etc etc......ovvero...oltreoceano sono considerati roba cheap, o meglio dal buon rapporto qualità prezzo ed alla moda.......qui, ne stiamo facendo un must con prezzi gonfiati del 200%
La giacca Sawtooth che il sito italiano propone a 180€ è l'equivalente della Sentinel d'oltreoceano che sto indossando ora....pagata circa 120 CAD (75 euro al cambio odierno).
Nei negozi A&F di Toronto o Mississauga, i prezzi sono più o meno come quelli di Benetton in Italia, con addirittura forti sconti sulle stagionalità.
:dissident:
04-11-2009, 15:17
Prova a vedere quanto costano a NYC Armani, Prada ecc..La Punto non e' che sia un paragone cosi' azzeccato.
04-11-2009, 15:19
Da assiduo frequentatore del negozio Abercrombie presso l'Eaton Center di Toronto, vi posso assicurare che si sta ripetendo il fenomeno Timberland, Levi's etc etc etc......ovvero...oltreoceano sono considerati roba cheap, o meglio dal buon rapporto qualità prezzo ed alla moda.......qui, ne stiamo facendo un must con prezzi gonfiati del 200%
La giacca Sawtooth che il sito italiano propone a 180€ è l'equivalente della Sentinel d'oltreoceano che sto indossando ora....pagata circa 120 CAD (75 euro al cambio odierno).
Nei negozi A&F di Toronto o Mississauga, i prezzi sono più o meno come quelli di Benetton in Italia, con addirittura forti sconti sulle stagionalità.
E' cosi' anche per Carhartt, che in USA e' abbigliamento da lavoro (io ho preso jeans a 30$ che qui costano 90 euro) :doh:
Barbaresco
04-11-2009, 15:37
Prova a vedere quanto costano a NYC Armani, Prada ecc..La Punto non e' che sia un paragone cosi' azzeccato.
Beh...tu hai nominato capi di alta moda, i jeans Diesel ad esempio, costano come da noi, più o meno, solo che, la differenza di prezzo tra un jeans ad esempio della American Eagle (circa 60/70 CAD - 40€) e i jeans Diesel 200 CAD (120€) è enorme !!!!!
I nostri capi d'abbigliamento (NON ALTA MODA) si potrebbero allineare ai prezzi d'oltreoceano, cono comunque tutti "Made in China" di Made in Italy NON c'è nulla !!!!!
Qui da noi avviene il contrario.......i capi che oltre oceano costano poco, qui assumono prezzi europei......in fin della fiera, i nostri capi d'abbigliamento, costano ovunque molto, anzi troppo.....
Quanto sopra è riferito al mercato Canadese che conosco bene, è un po' che non vado da Macy's a NYC.
alphacygni
04-11-2009, 16:34
Beh io in effetti negli states ho preso diverse paia di timberland a 30-40 dollari il paio, roba che qui non avrei pagato meno di 90-100 euro... questo con buona pace di chi dice "eh ma la qualita' si paga", peccato che piu' spesso non e' la qualita' a fare il prezzo, ma la coglionaggine di chi compra :rolleyes:
alphacygni
04-11-2009, 16:40
:mbe: che c'entrano Armani e Prada? Queste sono grandi firme, che hanno il loro prezzo ovunque. Abercrombie e' un marchio famoso, credo di buona qualita', ma di certo non porta una firma di alta moda... come potrebbe essere una Punto, che non ha scritto su Ferrari.
Stormblast
04-11-2009, 17:21
vai sul sito prada.com in basso c'è shop, vai shop online. prendi chessò come paragone UK, vai su handbags e guarda la prima del catalogo cosa costa.
poi fai lo stesso selezionando italia come paese e fatti il cambio euro-sterlina.
e scoprirai che.....
lo stesso avverrebbe se fosse USA. area € invece ovviamente tutta uguale.
;)
Mucchina Volante
04-11-2009, 17:27
premetto che non conosco questa marca...ma dando un'occhiata veloce al sito, mi sembra che il rapporto qualità-prezzo sia piuttosto bassino...
04-11-2009, 18:39
:mbe: che c'entrano Armani e Prada? Queste sono grandi firme, che hanno il loro prezzo ovunque. Abercrombie e' un marchio famoso, credo di buona qualita', ma di certo non porta una firma di alta moda... come potrebbe essere una Punto, che non ha scritto su Ferrari.
Si mi sa che hai ragione
AUHHUAHUAUH fabio hai avuto le mie stesse impressioni!!
sono rimasto scioccato dal profumo...i vestiti ancora odoravano di quel profumo..perfino la borsa..
cmq le tipe denrto erano fighe :O
si abercrombie negli states è una marca da "uomo campagnolo" :asd:
beh in generale nell'area di san diego si trovavano delle belle gnocche alla faccia delle americane buzzicozze... sì forse se vai a prendere le rednecks non sono propriamente dei fiorellini....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.